× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/guerra dell anello.png[/img]

Esercito partita casalinga 2200 punti (MONONANI)

More
21 Oct 2012 16:04 #36341 by josemourinho
Replied by josemourinho on topic Re: Esercito partita casalinga 2200 punti (MONONANI)
Io farei 5 e 5 di guerrieri normali e scudo, 2 formazioni da 3 di raminghi arcieri (toglierei i normali) e porterei a 4 i raminghi con armi a due mani. Comunque decisamente prima lista e infatti i miei consigli si rifanno a quella.. il destino non mi piace tanto, se usa solo un eroe è quasi inutile visto che dopo che Lo hai fatto fuori non te ne fai nulla!

In quell'istante, lontano in qualche cortile della città, un gallo cantò. Era limpido e chiaro, ignorava la stregoneria e la guerra, non faceva che acclamare il mattino che su nel cielo, oltre le ombre di morte, si avvicinava con l'alba. E come in risposta giunse da lontano un altro suono. Corni, corni e corni. Si udivano fiochi echeggiare nei fianchi del cupo Mindolluin. Grandi corni del Nord che suonavano con forza. Rohan era finalmente arrivato.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Danopazzo
  • Danopazzo's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
21 Oct 2012 17:03 #36355 by Danopazzo
Il destino l'ho scelto perchè temo di perdere troppo presto un campione del re per colpa delle abilità di lurtz.
In effetti ero indeciso fra quello, "stendardo dei popoli liberi" (dato che ho 5 alfieri), "Gesto eroico disperato" (per ripristinare la possanza di Dain) o "la benedizione di Galadriel" (da usare su Dain o su un campione)
Grazie del consiglio, se resisto alla tentazione di giocare l'aquila lo ascolterò volentieri :)
Altri pareri? Nessuno ha giocato i nani prima? :)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
21 Oct 2012 17:08 #36356 by josemourinho
Replied by josemourinho on topic Re: Esercito partita casalinga 2200 punti (MONONANI)
Scegli "stendardo dei popoli liberi" :) Io se può esserti di aiuto ho giocato contro i nani e sono molto lenti.. quindi tanto tiro o allei la cavalleria degli uomini..

In quell'istante, lontano in qualche cortile della città, un gallo cantò. Era limpido e chiaro, ignorava la stregoneria e la guerra, non faceva che acclamare il mattino che su nel cielo, oltre le ombre di morte, si avvicinava con l'alba. E come in risposta giunse da lontano un altro suono. Corni, corni e corni. Si udivano fiochi echeggiare nei fianchi del cupo Mindolluin. Grandi corni del Nord che suonavano con forza. Rohan era finalmente arrivato.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Danopazzo
  • Danopazzo's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
21 Oct 2012 17:12 #36357 by Danopazzo
Avevo pensato pure io ad una cavalleria umana ma non la voglio usare questa volta (vorrei provare ad avere più nani possibile e una sola formazione di cavalleria non servirebbe a nulla) ma un giorno sicuramente proverò l'alleanza rohan-nani :)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
23 Oct 2012 15:10 #36547 by josemourinho
Replied by josemourinho on topic Re: Esercito partita casalinga 2200 punti (MONONANI)
Allora come è andata? :)

In quell'istante, lontano in qualche cortile della città, un gallo cantò. Era limpido e chiaro, ignorava la stregoneria e la guerra, non faceva che acclamare il mattino che su nel cielo, oltre le ombre di morte, si avvicinava con l'alba. E come in risposta giunse da lontano un altro suono. Corni, corni e corni. Si udivano fiochi echeggiare nei fianchi del cupo Mindolluin. Grandi corni del Nord che suonavano con forza. Rohan era finalmente arrivato.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Danopazzo
  • Danopazzo's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
23 Oct 2012 15:25 #36548 by Danopazzo
Scrivo tutto appena ho tempo :)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Danopazzo
  • Danopazzo's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
23 Oct 2012 19:02 #36575 by Danopazzo
Ho iniziato a scrivere, ora ho impegni ma entro questa sera (se scopro come si mettono le foto) metto la prima parte dello scontro (in che sezione lo metto?)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
23 Oct 2012 23:03 #36600 by Si sono io

Danopazzo wrote: Ho iniziato a scrivere, ora ho impegni ma entro questa sera (se scopro come si mettono le foto) metto la prima parte dello scontro (in che sezione lo metto?)


ti direi All'insegna del puledro impennato ;)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
24 Oct 2012 08:12 #36609 by josemourinho
Replied by josemourinho on topic Re: Esercito partita casalinga 2200 punti (MONONANI)
E le foto devi prima caricarle su altri siti e postare il link qua, credo..

In quell'istante, lontano in qualche cortile della città, un gallo cantò. Era limpido e chiaro, ignorava la stregoneria e la guerra, non faceva che acclamare il mattino che su nel cielo, oltre le ombre di morte, si avvicinava con l'alba. E come in risposta giunse da lontano un altro suono. Corni, corni e corni. Si udivano fiochi echeggiare nei fianchi del cupo Mindolluin. Grandi corni del Nord che suonavano con forza. Rohan era finalmente arrivato.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum