× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/guerra dell anello.png[/img]

Gondor

  • josemourinho
  • Avatar di josemourinho Autore della discussione
  • Offline
  • Uruk-Hai
  • Uruk-Hai
Di più
20/08/2012 19:57 #31836 da josemourinho
Gondor è stato creato da josemourinho
Ciao tutti. Come ho ribadito più volte, da poco ho messo mano a GDA. Fino ad ora ho fatto solo partitine casalinghe ma vorrei riuscire a costruire un'armata per iscrivermi ad un torneo. Propongo quindi una lista che in un paio di mesi dovrei riuscire a mettere su e dipingere. COnsigli sempre ben accetti!

Eroi
Gandalf il grigio 200 pt
Boromir a cavallo 175 pt

Formazione 1
4 compagnie guerrieri MT con capitano 150 pt

Formazione 2
4 copagnie guerrieri MT con capitano 150 pt

Formazione 3
4 compagnie raminghi con capitano 170 pt

Formazione 4
Trabucco 100 pt

Formazione 5
4 compagnie DA a cavallo 200 pt con Boromir

Formazione 6
4 compagnie uomini del clan Lamedon con stendardo 170 pt con Gandalf

Formazione 7
I tre cacciatori

Non ditemi di togliere il trabucco perchè non lo farei mai xD

In quell'istante, lontano in qualche cortile della città, un gallo cantò. Era limpido e chiaro, ignorava la stregoneria e la guerra, non faceva che acclamare il mattino che su nel cielo, oltre le ombre di morte, si avvicinava con l'alba. E come in risposta giunse da lontano un altro suono. Corni, corni e corni. Si udivano fiochi echeggiare nei fianchi del cupo Mindolluin. Grandi corni del Nord che suonavano con forza. Rohan era finalmente arrivato.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/08/2012 09:52 #31848 da Eminem
Risposta da Eminem al topic Re: Gondor
Io toglierei i 3 cacciatori e il capitano ai raminghi, con questi 225 punti metti un alfiere e una compagnia in più a una di MT, rimangono 165 punti, io metterei una formazione di lossarnach con più compagnie possibili e forse un destino/ fatalità se hai ancora punti

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • josemourinho
  • Avatar di josemourinho Autore della discussione
  • Offline
  • Uruk-Hai
  • Uruk-Hai
Di più
21/08/2012 09:56 #31849 da josemourinho
Risposta da josemourinho al topic Re: Gondor

Eminem ha scritto: Io toglierei i 3 cacciatori e il capitano ai raminghi, con questi 225 punti metti un alfiere e una compagnia in più a una di MT, rimangono 165 punti, io metterei una formazione di lossarnach con più compagnie possibili e forse un destino/ fatalità se hai ancora punti

L'alfiere ai MT non saprei perchè metterlo, non li voglio fare caricare così tanto.. il capitano ai raminghi forse non serve è vero e potrei mettere 2 compagnie in più di guerrieri.. i 3 cacciatori mi piacerebbe molto giocarli ma sono indeciso..

In quell'istante, lontano in qualche cortile della città, un gallo cantò. Era limpido e chiaro, ignorava la stregoneria e la guerra, non faceva che acclamare il mattino che su nel cielo, oltre le ombre di morte, si avvicinava con l'alba. E come in risposta giunse da lontano un altro suono. Corni, corni e corni. Si udivano fiochi echeggiare nei fianchi del cupo Mindolluin. Grandi corni del Nord che suonavano con forza. Rohan era finalmente arrivato.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena