× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/guerra dell anello.png[/img]

Che fazione scegliere?

  • Legolas Verdefoglia
  • Legolas Verdefoglia's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Elite Member
  • Elite Member
  • "Moriresti prima di vibrare il colpo"
More
18 Aug 2012 09:21 #31750 by Legolas Verdefoglia
Che fazione scegliere? was created by Legolas Verdefoglia
Apro questo topic perche volevo avere dei consigli sull'esercito da scegliere. Questi sono gli eserciti: Goblin,Isengard ed Elfi. Datemi dei pro e dei contro su ogni esercito.
Grazie :)

"Sono stato imitato così bene che ho sentito persone che copiavano i miei errori." Jimi Hendrix

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
18 Aug 2012 09:59 #31753 by ganjalf
Replied by ganjalf on topic Re: Che fazione scegliere?
non ci sono molti pro e contro, GDA è diverso da SDA quasi tutti gli eserciti hanno buone possibilita contro altre truppe.
gli elfi in CAC sono sottotono, anche se hanno abilita in piu di altri e i loro eroi sono tra i piu forti.
per i goblin dovresti come minimo trovare 150 modelli e dipende da cosa vuoi giocarci dentro...

comunque ti direi ISengard, pezzi facilmente trovabili(anche usati) e convertibili.
Io mi sono trovato benissimo ;)

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Legolas Verdefoglia
  • Legolas Verdefoglia's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Elite Member
  • Elite Member
  • "Moriresti prima di vibrare il colpo"
More
18 Aug 2012 13:15 #31756 by Legolas Verdefoglia
Replied by Legolas Verdefoglia on topic Re: Che fazione scegliere?
Grazie infatti penso che Isengard sia la migliore scelta
:)

"Sono stato imitato così bene che ho sentito persone che copiavano i miei errori." Jimi Hendrix

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • maskeo
  • maskeo's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
19 Aug 2012 09:27 - 19 Aug 2012 10:26 #31770 by maskeo
Replied by maskeo on topic Re: Che fazione scegliere?
Anche io gioco isengard (partite casalighe) e mi trovo molto bene ed è stato facile e veloce reperire i pezzi e completare la lista... ma secondo me potresti prendere in considerazione anche Mordor... anche questa è una fazione facile da creare, gli orchi del morannon, ad esempio, sono venduti 12 pezzi per volta, con 2 sole scatole riesci a creare 3 compagnie... B)
Last edit: 19 Aug 2012 10:26 by maskeo.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Legolas Verdefoglia
  • Legolas Verdefoglia's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Elite Member
  • Elite Member
  • "Moriresti prima di vibrare il colpo"
More
19 Aug 2012 12:04 #31775 by Legolas Verdefoglia
Replied by Legolas Verdefoglia on topic Re: Che fazione scegliere?
grazie ma Mordor non mi piace molto.

"Sono stato imitato così bene che ho sentito persone che copiavano i miei errori." Jimi Hendrix

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Legolas Verdefoglia
  • Legolas Verdefoglia's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Elite Member
  • Elite Member
  • "Moriresti prima di vibrare il colpo"
More
19 Aug 2012 12:07 #31776 by Legolas Verdefoglia
Replied by Legolas Verdefoglia on topic Re: Che fazione scegliere?
Ma se volessi fare Isengard per esempio e volessi inserire nell'esercito il re stregone che mi sembra un personaggio forte potrei farlo no?

"Sono stato imitato così bene che ho sentito persone che copiavano i miei errori." Jimi Hendrix

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
19 Aug 2012 16:04 #31778 by Eminem
Replied by Eminem on topic Re: Che fazione scegliere?
Si, in gda si puo mettere fino a un terzo dei punti totali in alleati (non penso di violare il copy dicendo questo)

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
19 Aug 2012 18:05 #31786 by josemourinho
Replied by josemourinho on topic Re: Che fazione scegliere?

Eminem wrote: Si, in gda si puo mettere fino a un terzo dei punti totali in alleati (non penso di violare il copy dicendo questo)

Un quarto dei punti totali! xD

In quell'istante, lontano in qualche cortile della città, un gallo cantò. Era limpido e chiaro, ignorava la stregoneria e la guerra, non faceva che acclamare il mattino che su nel cielo, oltre le ombre di morte, si avvicinava con l'alba. E come in risposta giunse da lontano un altro suono. Corni, corni e corni. Si udivano fiochi echeggiare nei fianchi del cupo Mindolluin. Grandi corni del Nord che suonavano con forza. Rohan era finalmente arrivato.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
19 Aug 2012 18:33 #31789 by Eminem
Replied by Eminem on topic Re: Che fazione scegliere?

josemourinho wrote:

Eminem wrote: Si, in gda si puo mettere fino a un terzo dei punti totali in alleati (non penso di violare il copy dicendo questo)

Un quarto dei punti totali! xD

Ops giusto scusate :)

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum