× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/guerra dell anello.png[/img]

lista gondor e feudi

  • josemourinho
  • Avatar di josemourinho Autore della discussione
  • Offline
  • Uruk-Hai
  • Uruk-Hai
Di più
27/07/2012 16:47 #31268 da josemourinho
lista gondor e feudi è stato creato da josemourinho
Ho appena cominciato, sto ancora leggendo il regolamento ed ho provato a buttare giù una lista da 2000 pt per divertimento senza badare troppo alla competitività!Ditemi voi se può andare e accetto anche insulti xD

Aragorn 200 pt

Boromir 175 pt

4 compagnie di guerrieri MT 100 pt
+stendardo 35
+capitano 50

4 compagnie di guerrieri MT 100 pt
con Boromir

4compagnie arcieri MT 120 pt

4compagnie fanti con ascia di lossanarch 100 pt
con Aragorn

4compagnie grigia compagnia con Halbarad 195 pt

4compagnie cavalieri di DA con Imrahil 125+200 pt


4compagnie cavalieri di DA con Gandalf il bianco 125+300 pt

trabucco 100 pt

totale 1960 pt

In quell'istante, lontano in qualche cortile della città, un gallo cantò. Era limpido e chiaro, ignorava la stregoneria e la guerra, non faceva che acclamare il mattino che su nel cielo, oltre le ombre di morte, si avvicinava con l'alba. E come in risposta giunse da lontano un altro suono. Corni, corni e corni. Si udivano fiochi echeggiare nei fianchi del cupo Mindolluin. Grandi corni del Nord che suonavano con forza. Rohan era finalmente arrivato.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/07/2012 08:15 #31275 da Eminem
Risposta da Eminem al topic Re: lista gondor e feudi
Io al posto degli arceri di MT metterei dei raminghi, li trovo molto meglio, toglierei un trabucco, Imrhail, e boromir per piu truppa, magari un po piu di tiro e aggiungerei un po di capitani\stendardi, occhio che devi essere bravo a giocarti Gandalf, soprattutto il bianco.
P.S. non so se lo sai ma ai tornei si gioca ai 1500 punti

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Booster
  • Avatar di Booster
  • Visitatori
  • Visitatori
29/07/2012 09:38 #31309 da Booster
Risposta da Booster al topic Re: lista gondor e feudi
esatto anche io toglierei il trabucco e cercherei di mettere un po più di archi :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • josemourinho
  • Avatar di josemourinho Autore della discussione
  • Offline
  • Uruk-Hai
  • Uruk-Hai
Di più
29/07/2012 15:35 #31320 da josemourinho
Risposta da josemourinho al topic Re: lista gondor e feudi
Si lo so per i tornei, ma con mio fratello e i miei amici gioco a 2000 pt xD avevoo provato così per le minia che Ho!

In quell'istante, lontano in qualche cortile della città, un gallo cantò. Era limpido e chiaro, ignorava la stregoneria e la guerra, non faceva che acclamare il mattino che su nel cielo, oltre le ombre di morte, si avvicinava con l'alba. E come in risposta giunse da lontano un altro suono. Corni, corni e corni. Si udivano fiochi echeggiare nei fianchi del cupo Mindolluin. Grandi corni del Nord che suonavano con forza. Rohan era finalmente arrivato.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena