× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/guerra dell anello.png[/img]

iniziare una nuova fazione

  • Prince of Blood
  • Avatar di Prince of Blood Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
25/05/2012 19:00 #27673 da Prince of Blood
iniziare una nuova fazione è stato creato da Prince of Blood
PREMESSA: non voglio giocare per vincere, vorrei collezionare una fazione per come è strutturata, non perchè è la più forte sulla piazza, tanto per intenderci come i cavalieri grigi o gli uomini lucertola.

sono molto indeciso tra isengard, le flotte corsare e mordor...
la prima mi offre una delle migliori fanterie in relazione qualità prezzo e volendo ha una forza di cavalleria da non sottovalutare..
i corsari sono belli esteticamente, hanno tutti armi da lancio, buone maestrie ma poco corazzati
mordor ha i numenoreani neri, e c'è poco da dire... sono la cavalleria migliore del gioco, soprattutto per il terrore, aggiungiamoci il mio nazghul preferito (il cavaliere di umbar) e poi è finita.... solo che i pezzi costano!!

voi che dite??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Booster
  • Avatar di Booster
  • Visitatori
  • Visitatori
25/05/2012 21:37 #27679 da Booster
Risposta da Booster al topic Re: iniziare una nuova fazione
diciamo che sul gusto personale è difficile dire, a me sono sempre piaciuti gli uruk-hai perchè sono una truppa ordinata e versatile (vedi picche, balestre, genieri, berserk ecc..) tra l'altro puoi dare un tocco di mobilità coi warg! io quando giocavo a SDA ricordo che contro isengard era un bel problema..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • lontrino
  • Avatar di lontrino
  • Visitatori
  • Visitatori
26/05/2012 08:04 #27691 da lontrino
Risposta da lontrino al topic Re: iniziare una nuova fazione
Armata per SDA(gioco di schermaglie) o per GDA(guerra dell'anello)?
Perchè se fosse per SDA hai sbagliato sezione.:side:... e dalle tue descrizioni mi pare proprio che tu stia parlando di SDA.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena