× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/guerra dell anello.png[/img]

Legolas o ...

More
20 Oct 2011 18:03 #2571 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic Re: Legolas o ...

@lfiere wrote: legolas non vale 200 punti? è tipo blasfemia, un eroe a M6, direi più che sufficiente per sfidare gli eroi del male, 2 azioni epiche micidiali, tiro epico può fermare mostri e dimezzare cavallerie, difesa epica è VITALE per il tuo esercito dato che gli elfi vanno giù ad una velocità disarmante contro tutti (e per quello che costano....) e l'abilità di fare colpire la formazione come cavalleria/mostro fa rendere temibile qualsiasi formazione in cui si trova e con un po' di fortuna questo permette di non prendere troppe sberle di ritorno dalle unità caricate.

poi certo, sta tutto in chi lo gioca, di sicuro non andrei a caricare di petto una formazione da 6 compagnie di morannon, è pazzia, e neanche legolas farebbe reggere l'unità, ma se prendi in considerazaione che nella cavalleria hai una unità che può permettersi di bloccare anche le cavallerie avversarie, nella fanteria sei in grado di fare danno prima degli altri, ti accorgi che non hai buttato 200 punti.

in sotanza, gli elfi hanno bisogno di difesa epica (D bassa e costi alti per la truppa) e tiro epico per i mostri e/o cavalleria o truppe moleste di ogni genere, non puoi permetterti come gondor di schiantare contro un capo troll 1 o 2 compagnie di guerrieri per ucciderlo, loro costano 25 ad unità, le tue il doppio

certo legolas vale i suoi punti, ma nella sua lista ha bisogno di più possanza.
per di pià in duello legolas non vale molto e se te lo vogliono eliminare lo fanno con tranquillità. rimane un ottimo pezzo ma è facilmente arginabile da un buon avversario.
nella sua lista preferirei distribuire meglio la possanza e non rischiare troppo giocando così 200 punti

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • loktarogal
  • loktarogal's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
More
20 Oct 2011 19:06 #2581 by loktarogal
Replied by loktarogal on topic Re: Legolas o ...
Bravo è quello che dico io... Nella mia partita di prova su 4 volte che ho provato il colpo menomante non mi è entrata nemmeno una volta e non è così PROBABILE che ti entri.. e senza quello vuol dire che ho perso 2 di possanza e 4 turni a scappare dal mummak che mi inseguiva... a me è sembrato uno spreco di punti.. poi non so... se avessi avuto un cirdian che avrebbe sicuramente indebolito il coraggio del mummak forse avrei potuto far più male ...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • andrea2011
  • andrea2011's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
24 Oct 2011 18:31 - 24 Oct 2011 18:32 #3156 by andrea2011
Replied by andrea2011 on topic Re: Legolas o ...
ciao ragazzi ho appena preso 2 scatole di guerrieri di galadhrim da 24 piu una di cavalleriae una di morti poi la scatola base di la miniera mi moria chi mi aiuta a fare una lista con quello che ho e se serve altro chi uso come commandate delle truppe
Last edit: 24 Oct 2011 18:32 by andrea2011.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • lontrino
  • lontrino's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
24 Oct 2011 18:51 #3162 by lontrino
Replied by lontrino on topic Re: Legolas o ...

andrea2011 wrote: ciao ragazzi ho appena preso 2 scatole di guerrieri di galadhrim da 24 piu una di cavalleriae una di morti poi la scatola base di la miniera mi moria chi mi aiuta a fare una lista con quello che ho e se serve altro chi uso come commandate delle truppe


Non andare a chiedere informazioni per una tua lista in un topic di un altro utente.... aprine uno tuo e riceverai tutti i consigli che vuoi.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum