× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/guerra dell anello.png[/img]

Il Regno del Fuoco

  • ganjalf
  • ganjalf's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
24 Dec 2011 13:02 #10537 by ganjalf
Replied by ganjalf on topic Re: Il Regno del Fuoco

lontra wrote: Basta trovare delle alternative.. I modelli del lamedon sono in metallo.. Eppure grazie all'inventiva ho già 6 compagnie di picchieri! I balestrieri corsari sono sempre in metallo.. Bene si cerca altro..

.

si, pero ti sei preso la briga di cercali, convertirli ecc, chi non è capace di fare conversioni riuscite come noi non potra mai giocare molte cose..... tranne spendendo una follia per un Hobby .....
è quello. mi piacerebbe vedere le cose un po piu flessibili

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
24 Dec 2011 13:05 #10539 by !TAMA!
Replied by !TAMA! on topic Re: Il Regno del Fuoco

ganjalf wrote:

lontra wrote: Basta trovare delle alternative.. I modelli del lamedon sono in metallo.. Eppure grazie all'inventiva ho già 6 compagnie di picchieri! I balestrieri corsari sono sempre in metallo.. Bene si cerca altro..

.

, chi non è capace di fare conversioni riuscite come noi non potra mai giocare molte cose.....


:ohmy: :ohmy: :ohmy: Che modestia Mattia sei quello che ha convertito il Campione dei Nani per non parlare di tutte le tue altre opere!

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ganjalf
  • ganjalf's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
24 Dec 2011 13:38 #10544 by ganjalf
Replied by ganjalf on topic Re: Il Regno del Fuoco
ma no, intendevo che molti o non ne hanno voglia,abbastanza esperienza o non hanno tempo per farle queste conversioni(non è il mio caso ovvio) e non potranno mai giocare molta roba senza incorrere in penalita.
ci perderebbe un po l'estetica del gioco in se ma magari si vedrebbe piu eterogeneità delle truppe, cosa della quale ci stiamo preoccupando
poi ok, per ora gira abbastanza bene, ce lo dira il futuro

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • lontra
  • lontra's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
24 Dec 2011 14:38 #10548 by lontra
Replied by lontra on topic Re: Il Regno del Fuoco

ganjalf wrote: ma no, intendevo che molti o non ne hanno voglia,abbastanza esperienza o non hanno tempo per farle queste conversioni(non è il mio caso ovvio) e non potranno mai giocare molta roba senza incorrere in penalita.
ci perderebbe un po l'estetica del gioco in se ma magari si vedrebbe piu eterogeneità delle truppe, cosa della quale ci stiamo preoccupando
poi ok, per ora gira abbastanza bene, ce lo dira il futuro


su questo ti do ragione, ma le regole al momento sono queste e vanno rispettate.. di più non so cosa dire! ;)

stamattina ho dovuto acquistare 26 guerrieri di mt.. e pensare che avrò decine di arcieri di mt inutilizzati.. magari potessi fare un mischione.. però sarebbe bello da vedere??? secondo me no..

PS: chiaramente i guerrieri di mt su ebay te li tirano addosso, i picchieri no..

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • garandm1
  • garandm1's Avatar
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
  • Mi chiamo Ash,reparto ferramenta...
More
24 Dec 2011 17:38 #10557 by garandm1
Replied by garandm1 on topic Re: Il Regno del Fuoco
Spero di non andare fuori discorso...ma se io facessi dei picchieri di MT a partire dagli arceri convertendoli li potrei usare come armigeri di dol amroth?

Per ora mi autolicenzio dalla pittura su commissione XD

Comunque potete sbirciare alcuni lavori qui it.tinypic.com/usermedia.php?uo=adkBqYNL...ApZCA1gSP4h4l5k2TGxc
O seguire il mio blog
wargamesemodellismo.blogspot.it/

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
24 Dec 2011 18:24 #10563 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic Re: Il Regno del Fuoco

garandm1 wrote: Spero di non andare fuori discorso...ma se io facessi dei picchieri di MT a partire dagli arceri convertendoli li potrei usare come armigeri di dol amroth?

totalmente OT, apri un'altra discussione


ragazzi, giochiamo ad un gioco di miniature: la qualità non può passare in secondo piano. il qcveqce deve restare rigido. anche a me farebbe più comodo non seguirlo, ma o mi ingegno o compro o modifico la lista.
se volete parlarne ancora e non in merito alla lista di ganjalf aprite una discussione
;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum