× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/guerra dell anello.png[/img]

Lista di Isengard

  • Highlander.
  • Highlander.'s Avatar Topic Author
  • Offline
  • Premium Member
  • Premium Member
More
21 Dec 2011 23:00 #10194 by Highlander.
Lista di Isengard was created by Highlander.
Ecco una lista che con tanta pazienza e devozione dovrò portare prima o poi ad un torneo di GDA =D

Fatalità: Sigillo dei Re caduti 50

Il traditore 125
Lurtz 175
1 Troll di isengard 100
1 formazione leggendaria di Vrasku con 3 compagnie di balestrieri 200 punti
1 formazione di 6 compagnie di uruk hai balestrieri 210
1 formazione di 6 compagnie di uruk hai con scudo 210
1 formazione di 6 compagnie di uruk hai picchieri 210
1 formazione da due compagnie di berserker 220

1500 punti un numero incredibile di balestre =D e una buona quantità di pezzi di falangie =D ora mi sorge un dubbio quella fatalità posso usarla anche sulla formazione dei balestrieri oppure solo su unità di CaC??

Comunque cosa ne pensate?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
21 Dec 2011 23:17 #10199 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Lista di Isengard
per quello che ho capito io sul gioco, spiando le varie liste (ebbene si, scuioso anche gda), ti converrebbe dividere le compagnie d balestrieri, dato che così è facile che tu non riesca a sfruttarle tutte.. poi non sono sicuro ma i berserker non possono stare solo in formazioni singole?

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Aragorn
  • Aragorn's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
22 Dec 2011 08:31 - 22 Dec 2011 08:33 #10207 by Aragorn
Replied by Aragorn on topic Re: Lista di Isengard

Si sono io wrote: per quello che ho capito io sul gioco, spiando le varie liste (ebbene si, scuioso anche gda), ti converrebbe dividere le compagnie d balestrieri, dato che così è facile che tu non riesca a sfruttarle tutte.. poi non sono sicuro ma i berserker non possono stare solo in formazioni singole?


quoto appieno quello che hai detto, per i balestrieri tenendoli in formazioni da 6 rischi che non tutti riescano a tirare diretto, in questo modo perderesti gran parte della loro efficienza inoltre dovresti cercare di mettere dei capitani(togliendo il troll di isengard dato che da solo fa ben poco, inoltre non avendo possanza non potrebbe nemmeno andare a passo di corsa) in entrambe le formazioni, così da poter andare a passo di corsa e poi dichiarando tiro eroico potresti comunque tirare, magari anche sul fianco se il tuo avversario è stato così ingenuo, stesso discorso lo farei per i guerrieri con scudo che dividerei in 2 da 3 anche senza il capitano che rischia solo di subire dei duelli da eroi molto più forti di lui. la falange secondo me va benissimo così.
per i berserker sei costretto a fare 2 compagnie singole da regolamento. per la fatalità puoi sicuramente darla ai balestrieri, ma non servirebbe dato che non influenza la fo delle balestre, fossi in te io la darei alla falange.
Last edit: 22 Dec 2011 08:33 by Aragorn.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
22 Dec 2011 09:30 #10214 by ganjalf
Replied by ganjalf on topic Re: Lista di Isengard
Pf...... via il Nazgul e dentro Saruman... per carità

io proverei la fatalita fuoco fatuo(o come cacchio si chiama), sui Balestrieri, perche se li usi bene uccidono sempre almeno una compagnia

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum