× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/guerra dell anello.png[/img]

Esiste il limite di archi in GDA?

  • Ecthelion II
  • Ecthelion II's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Junior Member
  • Junior Member
More
14 Mar 2016 17:06 #107784 by Ecthelion II
Esiste il limite di archi in GDA? was created by Ecthelion II
Ciao a tutti, mi sto avvicinando ora per la prima volta a questa versione del gioco perché eccitato dal regolamento! :)
Probabilmente la mia è una domanda molto stupida, ma leggendo e rileggendo il regolamento, non ho trovato riferimenti al limite di archi...e provenendo da GBS è un problema che mi sono posto!
Grazie in anticipo per le risposte!

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
22 Mar 2016 12:45 #108071 by Johanxp
Replied by Johanxp on topic Esiste il limite di archi in GDA?
No, non mi pare ci siano limiti in tal senso.

Morbido quando ti muovi, duro quando colpisci.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
22 Mar 2016 13:33 #108073 by Maik
Replied by Maik on topic Esiste il limite di archi in GDA?
Pare proprio di no. Anche io mi sono ritrovato a cercare se vi era qualche regola che li limitasse (come sarebbe giusto), ma niente :silly:
Come si parlava nell'altro topic, le sgravate ci sono e neppure difficili da attuare, sta ai giocatori creare delle partite bene fatte e dove divertirsi; un mio amico amico per esempio ha buttato giù 1 formazione da 4 compagnie di Harad con arco e dentro ci ha messo il "traditore" mi pare (quello che fa ripetere i tiri falliti e altre cose che ora non ricordo)... era come se tirasse con il doppio degli arcieri. Anche perché secondo me poi si rischia di fare una "guerra fredda" su chi mette la sgravata migliore, non più dove si gioca per divertirsi e si vince con abilità, esperienza e botte di culo :cheer:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Ecthelion II
  • Ecthelion II's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Junior Member
  • Junior Member
More
22 Mar 2016 17:51 #108093 by Ecthelion II
Replied by Ecthelion II on topic Esiste il limite di archi in GDA?
Intanto grazie mille per le risposte. Cerco di non andare OT, ma leggendo i profili, mi pare che anche in GDA i nazgul creati dalla GW spostino un pochino troppo le sorti delle battaglie. Ecco perché trovo utile la possibilità di limitare la magia (sia per il male che per il bene ovviamente). Come ha scritto qualcuno nell'altro topic che ho aperto (Shagrat se non sbaglio), questo gioco si basa su un romanzo fantasy, dove la magia è sicuramente presente, ma non in modo preponderante!
La chiudo qui! Grazie ancora! ;)

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
22 Mar 2016 20:49 #108119 by Falmer
Replied by Falmer on topic Esiste il limite di archi in GDA?
non sono limitati perche sono pressoche ininfluenti

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum