× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/guerra dell anello.png[/img]

Equipaggiamento Predoni di Mauhur e Ugluk

  • LEGOLAS_WANTED
  • Avatar di LEGOLAS_WANTED Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
27/03/2014 11:34 #76427 da LEGOLAS_WANTED
Equipaggiamento Predoni di Mauhur e Ugluk è stato creato da LEGOLAS_WANTED
Stavo facendo una lista a tema uruk-hai esploratori quando mi è venuto un dubbio: nell'equipaggiamento dei predoni di mahur e di ugluk dice"Ogni compagnia ha armi a una mano,armature e scudi" . Se ho capito bene, questa frase vuol dire che le compagnie devono avere per forza anche gli scudi oppure posso mettere anchr uruk con solo armi a una mano????
L\'Argomento è stato bloccato.
  • lontra
  • Avatar di lontra
  • Visitatori
  • Visitatori
27/03/2014 14:22 #76441 da lontra
Risposta da lontra al topic Re: Equipaggiamento Predoni di Mauhur e Ugluk

LEGOLAS_WANTED ha scritto: Stavo facendo una lista a tema uruk-hai esploratori quando mi è venuto un dubbio: nell'equipaggiamento dei predoni di mahur e di ugluk dice"Ogni compagnia ha armi a una mano,armature e scudi" . Se ho capito bene, questa frase vuol dire che le compagnie devono avere per forza anche gli scudi oppure posso mettere anchr uruk con solo armi a una mano????


Dovresti mettere solo modelli con scudo, ma anche negli eventi ufficiali c'era un limite di tolleranza. Se giochi con amici non farti problemi, ti basta schierare i modelli privi di scudo nelle retrovie dove vengono rimossele prime perdite ;)
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
01/04/2014 12:22 #76885 da Kama 69
Risposta da Kama 69 al topic Re: Equipaggiamento Predoni di Mauhur e Ugluk
Concordo con Lontra...inoltre c'è un errore che verrà sistemato dalle FAQ del sito, ovvero i predoni di Ugluk hanno D4(6)...

Chiudo in quanto il dubbio è stato risolto ;)

Kama's Lock

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



POTERE HOBBIT!!!

www.facebook.com/ildragoverde/
L\'Argomento è stato bloccato.
Powered by Forum Kunena