× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/guerra dell anello.png[/img]

cariche epiche

  • lontrino
  • Avatar di lontrino Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
24/10/2011 18:37 #3160 da lontrino
cariche epiche è stato creato da lontrino
Se un eroe dichiara una carica epica tutta la formazione ha un bonus di +2 alla maestria.... ora questo bonus passerà anche a capitani e eroi vari presenti compreso l'eroe che ha dichiarato l'azione...giusto?
e se così fosse nel duello tali eroi avranno un bonus di +2 alla maestria?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/10/2011 19:26 #3172 da Tomgalad
Risposta da Tomgalad al topic Re: cariche epiche
si a tutti i componenti della formazione, eroi epici inclusi!
quindi nel duello avranno +2 di maestria!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/10/2011 20:21 #3199 da ganjalf
Risposta da ganjalf al topic Re: cariche epiche
a dir la verita non è cosi.
dovrebbe essere specificato apposta invece non lo è, per cui non infuenza gli eroi.
per lo meno, quelli di Savona hanno deciso cosi, e mi sembra anche giusto.
(per me è controproducente perchè gioco Rohan, mi converrebbe non dirvi niente :lol: )

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/10/2011 20:33 #3203 da Tomgalad
Risposta da Tomgalad al topic Re: cariche epiche
il termine formazione intende tutti i modelli che ne fanno parte: dai guerrieri, alle promozioni fino agli eroi epici

tanto è vero che se la formazione fallisce il test di coraggio per essere stata caricata da un nemico che incute terrore tutti i modelli, eroi epici inclusi, andranno a maestria 0.

un conto sono gli equipaggiamenti (che non contano nei duelli), un conto i bonus dati da attacco epico o carica epica. se non fosse specificato altrimenti anche le armi dovrebbero contare, ma per queste è chiaramente espresso che non valgono ai fini del duello. invece attacco e carica epica influenzano il valore base di maestria dell'eroe

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/10/2011 21:03 #3208 da loktarogal
Risposta da loktarogal al topic Re: cariche epiche
Quoto Tom... Il + 2 va a tutta la formazione... Eroi compresi.. E poi credo che sia la stessa storia dell attacco epico

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/10/2011 09:16 #3248 da ganjalf
Risposta da ganjalf al topic Re: cariche epiche
Ah beh, se voi siete d'accordo io certo non mi oppongo, anzi, mi conviene un sacco e sono anche stimolato a portare Rohan semmai riusciro ad esserci al Torneo.
sai che bello tutti gli eroi a M7 B)
duelli eroici e cariche epiche a GO GO

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • lontra
  • Avatar di lontra
  • Visitatori
  • Visitatori
25/10/2011 18:08 #3360 da lontra
Risposta da lontra al topic Re: cariche epiche
D'accordo con Tom e Lokta.. per formazione si intende proprio tutto ciò che c'è.. compresi gli eroi epici! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena