× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/guerra dell anello.png[/img]

cariche epiche

  • lontrino
  • lontrino's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
24 Oct 2011 18:37 #3160 by lontrino
cariche epiche was created by lontrino
Se un eroe dichiara una carica epica tutta la formazione ha un bonus di +2 alla maestria.... ora questo bonus passerà anche a capitani e eroi vari presenti compreso l'eroe che ha dichiarato l'azione...giusto?
e se così fosse nel duello tali eroi avranno un bonus di +2 alla maestria?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
24 Oct 2011 19:26 #3172 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic Re: cariche epiche
si a tutti i componenti della formazione, eroi epici inclusi!
quindi nel duello avranno +2 di maestria!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
24 Oct 2011 20:21 #3199 by ganjalf
Replied by ganjalf on topic Re: cariche epiche
a dir la verita non è cosi.
dovrebbe essere specificato apposta invece non lo è, per cui non infuenza gli eroi.
per lo meno, quelli di Savona hanno deciso cosi, e mi sembra anche giusto.
(per me è controproducente perchè gioco Rohan, mi converrebbe non dirvi niente :lol: )

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
24 Oct 2011 20:33 #3203 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic Re: cariche epiche
il termine formazione intende tutti i modelli che ne fanno parte: dai guerrieri, alle promozioni fino agli eroi epici

tanto è vero che se la formazione fallisce il test di coraggio per essere stata caricata da un nemico che incute terrore tutti i modelli, eroi epici inclusi, andranno a maestria 0.

un conto sono gli equipaggiamenti (che non contano nei duelli), un conto i bonus dati da attacco epico o carica epica. se non fosse specificato altrimenti anche le armi dovrebbero contare, ma per queste è chiaramente espresso che non valgono ai fini del duello. invece attacco e carica epica influenzano il valore base di maestria dell'eroe

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
24 Oct 2011 21:03 #3208 by loktarogal
Replied by loktarogal on topic Re: cariche epiche
Quoto Tom... Il + 2 va a tutta la formazione... Eroi compresi.. E poi credo che sia la stessa storia dell attacco epico

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
25 Oct 2011 09:16 #3248 by ganjalf
Replied by ganjalf on topic Re: cariche epiche
Ah beh, se voi siete d'accordo io certo non mi oppongo, anzi, mi conviene un sacco e sono anche stimolato a portare Rohan semmai riusciro ad esserci al Torneo.
sai che bello tutti gli eroi a M7 B)
duelli eroici e cariche epiche a GO GO

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • lontra
  • lontra's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
25 Oct 2011 18:08 #3360 by lontra
Replied by lontra on topic Re: cariche epiche
D'accordo con Tom e Lokta.. per formazione si intende proprio tutto ciò che c'è.. compresi gli eroi epici! ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum