× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/guerra dell anello.png[/img]

Bene vs Bene

  • Stockoner1
  • Stockoner1's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
17 May 2012 18:12 #27022 by Stockoner1
Bene vs Bene was created by Stockoner1
Ciao a tutti! Mi scuso in principio per la stupida domanda.Siccome non ho ancora il regolamento completo di GDA,non ho capito una cosa:a me e ad un mio amico piacciono Gondor e Rohan come eserciti(sono i nostri preferiti) e vorrei sapere se in una normale partita si può svolgere uno scontro tra uguali fazioni,in questo caso Gondor vs Rohan.A me il male non piace molto,e siccome non siamo molto interessati a frequentare tornei "ufficiali" indetti da GW,volevamo sapere se tra me ed il mio amico si poteva svolgere una partita in cui gli eserciti fanno parte della stessa fazione (Bene). Mi scuso di nuovo per la stupida domanda,ma abbiamo iniziato da pochissimo a giocare e volevamo toglierci questo dubbio;insomma, so benissimo che nei tornei le fazioni che si scontrano sono pposte,ma nelle partite tra amici volevo sapere se si potevano far scontrare due eserciti della stessa fazione.Grazie ancora e ciao!
The topic has been locked.
More
17 May 2012 18:43 #27027 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic Re: Bene vs Bene
ciao!!

per quanto riguarda GDA i tornei sono tutti contro tutti! può capitare elfi contro uomini o uomini contro uomini anche, quindi non farti problemi e gioca contro chi vuoi!! ;)
The topic has been locked.
  • Stockoner1
  • Stockoner1's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
18 May 2012 10:30 #27068 by Stockoner1
Replied by Stockoner1 on topic Re: Bene vs Bene
d'accordo faró come dici grazie mille
The topic has been locked.
Powered by Kunena Forum