× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/guerra dell anello.png[/img]

dubbio qcveqc

  • Eldanesh
  • Avatar di Eldanesh Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
05/03/2012 17:08 #21396 da Eldanesh
dubbio qcveqc è stato creato da Eldanesh
salve stavo sviluppando una lista delle montagne nebbiose e mi è sorto un dubbio

ho 4 compagnie di scudineri le prime 2 caselle le riempio di scudineri normali le altre 2 con goblin:è possibile questo anche se ho altre compagnie di goblin o devo modificarli i goblin che fungono da scudoneri?
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Imrahil di Dol Amroth
  • Avatar di Imrahil di Dol Amroth
  • Offline
  • Elite Member
  • Elite Member
Di più
05/03/2012 18:24 #21429 da Imrahil di Dol Amroth
Risposta da Imrahil di Dol Amroth al topic Re: dubbio qcveqc
penso proprio che tu debba almeno modificarli mettendogli un mantello o roba simile... aspetta la risposta degli esperti ma non credo proprio :)

Figlio di Adrahil, discendente da Galador, nacque nel 2955 e divenne Principe di Dol Amroth nel 3010. Ebbe due sorelle, Ivriniel e Finduilas. Questa sposò Denethor, dando alla luce i figli Boromir e Faramir. Imrahil ebbe moglie e quattro figli: Elphir, Erchirion, Amrothos e Lothíriel, che sposò Éomer.
L\'Argomento è stato bloccato.
  • maskeo
  • Avatar di maskeo
  • Visitatori
  • Visitatori
06/03/2012 19:45 - 06/03/2012 19:45 #21564 da maskeo
Risposta da maskeo al topic Re: dubbio qcveqc
non sono un esperto ma se gli esperti non ti rispondono provo a dire la mia:
dipende tutto da dove giochi, secondo me se fai prtite casalinghe con qualche amico basta che vi mettiate d'accordo e gli fai presente che le comp. di goblin che formano una formazione con le minia vere degli scudineri sono da ritenere scudineri a tutti gli effetti...
se invece vuoi giocare partite da torneo credo proprio che tu debba modificare i goblin in modo da renderli scudineri anche nella rappresentazione..

questo è il mio parere, però non avendo mai giocato un torneo non posso dirti le cose come stanno di preciso, ma secondo me a logica stanno cosi
Ultima Modifica 06/03/2012 19:45 da maskeo.
L\'Argomento è stato bloccato.
  • ElCanter
  • Avatar di ElCanter
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwiniyl
Di più
06/03/2012 21:17 #21576 da ElCanter
Risposta da ElCanter al topic Re: dubbio qcveqc
quoto Maskeo, una minima modifica per differenziarli dai goblin normali devi pur farla. Altrimenti se ne metti 4 ma crei un'ambientazione di guerra o altro sulla basetta ne bastano anche meno di 8 (frase valida finchè qualcuno non trova scritto sul regolamento che su una basetta ci devono stare 8 modelli e non meno XD)
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
17/04/2012 05:41 #25026 da MaxLorix
Risposta da MaxLorix al topic Re: dubbio qcveqc
Il problema sorge se oltre alla formazione di scudineri, nei quali hai anche goblin normali, poi hai anche formazioni di goblin normali, in questo caso qualche modifica sarebbe opportuna, mentre se hai solo formazioni di scudineri anche se poi sono misti non credo ci siano problemi, non sarebbe possibile confornderli, avrei qualche dubbio invece sul fatto di mettere meno modelli sulla basetta, si crea confusione con le perdite subite dalla compagnia
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Oznerol
  • Avatar di Oznerol
  • Visitatori
  • Visitatori
18/04/2012 20:00 #25188 da Oznerol
Risposta da Oznerol al topic Re: dubbio qcveqc
Io penso proprio che vadano messi o degli scudineri o dei goblin modificati in scudineri.
Fosse solo per me chiuderei un occhio.Poi molto dipende per cosa prepari l' esercito , se per partite casalinghe o tornei.
In un torneo di 40k sabato mi sono trovato contro dei lupi siderali che in realtà erano modelli di space marine del caos , un proxaggio come si suol dire. I commessi in GW hanno avuto da ridire per questa cosa , in quanto non c' era un modello che fosse un SW.Quindi per i tornei consiglierei di portare tutti i modelli esatti ;)
L\'Argomento è stato bloccato.
Powered by Forum Kunena