× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/guerra dell anello.png[/img]

Agguatatori

  • JudgeAssault
  • JudgeAssault's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
More
16 Oct 2011 14:08 #1769 by JudgeAssault
Agguatatori was created by JudgeAssault
Quante compagnie con regola speciale "Agguatatori" possono nascondersi in un singolo elemento scenico?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
16 Oct 2011 14:27 #1778 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic Re: Agguatatori
dipende dall'elemento scenico

alcuni elementi difendibili potranno ospitare solo un paio di compagnie e altri anche 6

ovviamente puoi scegliere solo un elemento che possa contenere la tua formazione


per questo forse è meglio avere piccole formazioni di unità agguatatrici ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
16 Oct 2011 15:14 #1786 by loktarogal
Replied by loktarogal on topic Re: Agguatatori
Ma nello scenario di maelstrom.. io volendo posso schierare in automatico dentro un elemento scenico queste unità, vero? Perché se possono allora diventano decisamente più forti e utili

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
17 Oct 2011 08:28 #1864 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic Re: Agguatatori

loktarogal wrote: Ma nello scenario di maelstrom.. io volendo posso schierare in automatico dentro un elemento scenico queste unità, vero? Perché se possono allora diventano decisamente più forti e utili


si puoi schierare gli agguatatori in un elemento scenico difendibile (ovviamente una piccola rovina non potrà contenere le solite 6 compagnie) anche nello scenario maelstrom

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • JudgeAssault
  • JudgeAssault's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
More
17 Oct 2011 11:06 #1883 by JudgeAssault
Replied by JudgeAssault on topic Re: Agguatatori
la quantità di formazioni che un terreno difendibile come si determinano? semplicemente se ci stanno le miniature fisicamente al suo interno?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
17 Oct 2011 11:13 #1884 by loktarogal
Replied by loktarogal on topic Re: Agguatatori
Lo si determina prima dalla partita.. e penso che in ottica di torneo saranno gli organizzatori a deciderlo

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • JudgeAssault
  • JudgeAssault's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
More
17 Oct 2011 11:25 #1885 by JudgeAssault
Replied by JudgeAssault on topic Re: Agguatatori
sinceramente spero facciano le cose come si deve, non 2/3 elementi scenici e basta. Devono ricreare varie ambientazioni. ^_^ grazie comunque.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
17 Oct 2011 16:44 #1968 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic Re: Agguatatori
esatto, verranno dette dall'arbitro prima del torneo le caratteristiche di tutti gli element scenici dei tavoli ;)

non si può (giustamente) lasciar decidere la cosa (con ovvi litigi) ai 2 giocatori

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • JudgeAssault
  • JudgeAssault's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
More
17 Oct 2011 16:49 #1970 by JudgeAssault
Replied by JudgeAssault on topic Re: Agguatatori
lo spero ^_^ es un edificio in rovina che puo contenere 2 compagnie di fanterie dovrebbe poter contenere 3 formazioni di mostri almeno.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • lontrino
  • lontrino's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
17 Oct 2011 17:17 #1978 by lontrino
Replied by lontrino on topic Re: Agguatatori
I mostri sono una formazione da una compagnia praticamente.... entreranno oovunque se l'elemento lo permette.
Il problema è che mi pare ci possa entrare solo una formazione in un elemento scenico quindi niente multi mostri... comuque non ho il manuale al momento e non mi è mai capitato di vedere più mostri voler entrare in un edificio.
Comunque gli edifici dovrebbero andare dalla capienza 3/4 alla 6 a mio avviso... altrimenti sono inutili perchè vi ricordo che le compagnie all'interno attacca a distanza e in cac basandosi sulla metà della capienza massima....
Poi nel manualone mi pare ci sia scritto anche il numero massimo di elementi... più di5/6 non dovrebbero esserci per non ostacolare troppo gli eserciti orda.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum