× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

Rapporto qualità/punti Bestia di Gorgoroth

  • Il Biondo
  • Avatar di Il Biondo Autore della discussione
  • Offline
  • New Member
  • New Member
Di più
28/06/2021 15:27 #135384 da Il Biondo
Rapporto qualità/punti Bestia di Gorgoroth è stato creato da Il Biondo
Buongiorno a tutti, sto cercando di stendere una lista mordor a 600 e 800 punti ma ho un dubbio.
Essendo un nuovo giocatore, mancando quindi di esperienza, vorrei sapere dai giocatori più esperti se il rapporto qualità/punti della Bestia di Gorgoroth è favorevole al suo inserimento oppure se invece nonostante il profilo interessante non risulti determinante a tali punteggi.
Grazie per l'attenzione e le risposte.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/08/2023 19:44 #138871 da FraBot
Risposta da FraBot al topic Rapporto qualità/punti Bestia di Gorgoroth
Ciao Biondo!
La bestia è un pezzo molto divertente e la “performance” dipende dalla lista che ci costruisci intorno, dallo scenario che devi affrontare e dall’avversario (come per quasi tutte le liste).
Io l’ho giocata ad un torneo a Roma in modo “for fun” e posso dirti che mi sono divertito assai..
La lista a 800 pti era questa… (tra parentesi metto i razionali delle scelte)
2 bestie di gorgoroth (da giocare distanti. Per evitare che un maghetto qualsiasi con un comando le possa fermare o far scontrare tra loro)
1 ringhwraith (per dare -1 al coraggio di chi vuole caricare le bestie)
Suladan (perché per il costo “ridicolo” che ha è un ottimo generale da tenere dietro le linee)
Numeroniani neri e orchetti a riempire le fila.

In generale la bestia di gorgoroth è un pezzo tattico. Porta 9 archi (che anche se orcheschi sono fastidiosi) e permette di far fuori truppa piuttosto facilmente. Contro gli eroi hanno difficoltà… anche contro i pezzi fearless.
Posso suggerirti di giocarla (simulando la basetta con un bel pezzo di carta/cartoncino) in una partita amichevole prima di comprarla!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Tomgalad
Powered by Forum Kunena