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Wargs Attack! - Scenario tutorial.

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31/01/2021 13:51 #134289 da Samildanach
Wargs Attack! - Scenario tutorial. è stato creato da Samildanach
Wargs Attack!


DESCRIZIONE:
Durante uno dei suoi vagabondaggi nelle terre selvagge, dopo una giornata di marcia sfiancante, il giovane Aragorn cerca un posto riparato per accamparsi e passare la notte. Un branco di Warg Selvaggi in caccia ne fiuta l'odore, e si avvicina di soppiatto nel cuore della notte.

ESERCITI:
Aragorn: Aragorn è ancora giovane e inesperto, sebbene si intraveda già in lui il marchio della grandezza. Utilizza il profilo standard di Aragorn-Strider, ma senza la regola "Mighty Hero". E' equipaggiato con una spada e un arco.

Wild Wargs: 3 coppie di Wild Wargs.

DISPOSIZIONE:
La partita si gioca su un tavolo da 24x24 pollici.Disponi gli elementi scenici in accordo con il tuo avversario e dividi il tavolo in quattro quadranti.

POSIZIONI INIZIALI:
Determina casualmente il quadrante in cui schierare Aragorn. Collocalo entro 6" dall'angolo, sdraiato a terra vicino a un piccolo falò (sta dormendo, ai fini del gioco consideralo mesmerizzato fino al suo risveglio).

I wild Wargs devono ancora arrivare

INIZIATIVA:
La fazione del male ha l'iniziativa nel primo turno.

OBIETTIVI:
La partita dura 12 turni.
Vittoria maggiore del Bene: Aragorn ha eliminato tutti i Warg e non ha subito ferite
Vittoria minore del Bene: Aragorn ha elimintao tutti i Warg ma ha subito almeno una ferita
Vittoria minore del Male: Aragorn ha subito almeno una ferita e almeno un Warg è sopravvissuto
Vittoria Maggiore del Male: Aragorn è stato eliminato

REGOLE SPECIALI:
La morte in agguato: a partire dal primo turno di gioco, ogni coppia di Wargs entrerà da un angolo diverso degli altri tre quadranti con un tiro di dado di 5+. Per ogni turno successivo ogni coppia avrà un bonus cumulativo di +1 a questo tiro.
Sensi acuti dei Dunedain: in ogni turno, la prima volta che che un nemico entra o si muove all'interno del quadrante di schieramento di Aragorn, il giocatore del Bene tira un dado. Con un risultato di 5+ Aragorn si sveglia e si alza in piedi. Potrà agire normalmente a partire dal turno successivo. E' possibile utilizzare la possanza per modificare questo tiro di dado.

When the Elves passed westward, Tom was here already, before the seas were bent. He knew the dark under the stars when it was fearless – before the Dark Lord came from Outside.

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