× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

Curiosità da un nuovo arrivato che vuole capire ....

  • Massimo Gaffuri
  • Avatar di Massimo Gaffuri Autore della discussione
  • Offline
  • New Member
  • New Member
Di più
30/01/2021 18:19 #134272 da Massimo Gaffuri
Curiosità da un nuovo arrivato che vuole capire .... è stato creato da Massimo Gaffuri
Premessa – mi riferisco ai film e alle miniature GW

Witch-King a cavallo – che differenza c’è tra la versione appena messa on demand e quella con la corona a punta nel set dei ‘ringwraiths of Angmar’ ?
Barrow-wights – chi sono ? ci sono nei film ? Non sembrano gli spettri dell’anello visti da Frodo quando indossa l’anello … oppure si ?
Fosso di Helm – gli orchi erano tutti uruk-hai ?
Bocca di Sauron - vedo che viene usata nel gioco. Nel film però esce e muore subito. Come hanno fatto a dargli delle caratteristiche di gioco ? Su cosa si sono basati ?
Easterling – Si sono visti quando entravano dal nero cancello a Mordor. Non li ho notati però nelle battaglie dei film. Sono presenti solo nei libri ?
Dol Amroth – si vedono le truppe dei feudi nei film ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/01/2021 18:44 #134277 da Debbia91
Rispondo io:

Witch-king: la versione normale è senza Corona Morgul, la quale conferisce 2 attacchi in più e ripete test per lanciare e resistere alle magie

Barrow-wights: non compaiono nel film ma nel libro, quando nei Tumulilande catturano i 4 Hobbit, poi salvati da Tom Bombadil

Fosso di Helm: si, nel film erano tutti Uruk, nel libro era un mischione di uruk-orchi-dunladiani mi pare

Bocca di Sauron: nel film lo sminuiscono, in realtà è uno dei servi più importanti di Sauron, del quale è il suo portavoce (ecco perché la sua bocca è dilaniata)

Easterling: sono uno dei principali assedianti di Minas Tirith, sicuramente nel libro, ma anche nel film (fai molta attenzione a qualche frame poco dopo l'abbattimento del cancello)

Feudi: no, non si vedono nel film, anche se giravano voci che uno degli uomini nella piazza dell'Albero Bianco potesse essere Imrahil

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Massimo Gaffuri
  • Avatar di Massimo Gaffuri Autore della discussione
  • Offline
  • New Member
  • New Member
Di più
30/01/2021 18:48 #134278 da Massimo Gaffuri
Risposta da Massimo Gaffuri al topic Curiosità da un nuovo arrivato che vuole capire ....
Grazie mille, ero proprio curioso

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Tomgalad
Powered by Forum Kunena