× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

Il male in difficoltà?

Di più
18/01/2019 19:01 #126629 da Eminem
Risposta da Eminem al topic Il male in difficoltà?
Secondo me i nazgul erano sopravvalutati: erano pezzi eccellenti ma il bene aveva i pezzi giusti per annullarli (parlo ad alleanza): se ti trovavi contro galadriel lady l'eroe nemico lo bloccavi 1-2 volte a partita. La cosa giustamente da depotenziare dei nazgul erano le regole speciali, nonostante io abbia giocato per anni il dwimmerlaik sono il primo a dire che era davvero troppo forte (però ora é troppo debole secondo me). Depotenziando sia magie sia regole speciali ora i nazgul sono buoni ma nulla di che. Il vero grossissimo punto di forza del male erano i mostri: se i nazgul con la galadriel (o in minor parte legolas)di turno venivano praticamente annullati, una lista con 2-3 mostri e 1-2 nazgul era davvero ostica in quanto col bene era estremamente difficile avere più di un modello con mesmerismo e potevi quindi lanciare liberamente.

Comunque si il bene é nettamente avvantaggiato sul male, il fatto che le liste elfiche siano gialle con tutti é già una cosa fortissima, per non parlare di fortifica spirito che era una di quelle magie da depotenziare è stata addirittura data a più modelli, inoltre la maggior parte delle liste competitive del bene penso avranno l'aura di terrore e se in lista non hai qualche pezzo per contrastarla sei in balia dell'avversario (cirdan, thranduil, radagast)

le liste ed i pezzi competitivi nel male non mancano, ma il bene é a mio parere nettamente sopra

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Tomgalad
Powered by Forum Kunena