× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

SO IT BEGINS: Nuovo Regolamento, Armate, e Scatola

  • Tomgalad
  • Tomgalad's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Responsabile Wargame
  • Responsabile Wargame
More
15 Jul 2018 12:07 #123742 by Tomgalad
Dopo 6 anni dal Regolamento AUJ e dopo 7 anni dai 5 supplementi ISDA, ad agosto usciranno due nuovi volumi con regole e armate, accompagnate da una nuova scatola base con nuovo modello di Theoden.

SO IT BEGINS!

www.warhammer-community.com/2018/07/15/1...4fw-homepage-post-1/




This message has attachments images.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
15 Jul 2018 12:13 - 15 Jul 2018 12:26 #123743 by Morghot
Molto deluso, pensavo davvero ci fossero ben più nuove minia... sigh. Almeno mettere 2 nuove miniature per fazione, un theoden e chessò una nuova versione di Gothmog, ma è chiedere troppo.

Unica notizia che fa ben sperare è che sto theoden sarà il primo di una nuova serie di personaggi in plastica

This model is the first in what will be a range of new plastic characters for the setting.


Però che tristezza un rilancio con all'interno minia di 20 anni fa, io sono un po' tanto stizzito.
Last edit: 15 Jul 2018 12:26 by Morghot.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
15 Jul 2018 12:39 #123744 by AleMICO

Morghot wrote: Molto deluso, pensavo davvero ci fossero ben più nuove minia... sigh. Almeno mettere 2 nuove miniature per fazione, un theoden e chessò una nuova versione di Gothmog, ma è chiedere troppo.

Unica notizia che fa ben sperare è che sto theoden sarà il primo di una nuova serie di personaggi in plastica

This model is the first in what will be a range of new plastic characters for the setting.


Però che tristezza un rilancio con all'interno minia di 20 anni fa, io sono un po' tanto stizzito.


Io sono molto più che stizzito. Avrei preferito di gran lunga che uscisse il nuovo regolamento e basta. Questa scatola di "cadaveri" imbellettati mi sembra tanto una presa in giro...

Thorin: Dove eri andato se posso chiederlo?
Gandalf: A guardare avanti.
Thorin: E cosa ti ha fatto tornare?
Gandalf: Il guardare indietro.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
15 Jul 2018 12:40 - 15 Jul 2018 12:41 #123745 by AleMICO
L'unica condizione con cui mitigherebbero la colossale figura di palta sarebbe un prezzo vantaggiosissimo della scatola (leggi: le miniature "vecchie" tipo al 50-60% in meno...)

Thorin: Dove eri andato se posso chiederlo?
Gandalf: A guardare avanti.
Thorin: E cosa ti ha fatto tornare?
Gandalf: Il guardare indietro.
Last edit: 15 Jul 2018 12:41 by AleMICO.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • §Thorin§
  • §Thorin§'s Avatar
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • If shcà fea idurunugd!
More
15 Jul 2018 12:51 - 15 Jul 2018 12:53 #123746 by §Thorin§
Ad essere sinceri è abbastanza deludente come scatola base. Non ci sono nuovi modelli,manca qualsivoglia elemento scenico(cosa grave) e fondamentalmente si tratta di una riproposizione di pezzi che ormai oggi si trovano ovunque a due soldi,tirati a lucido e proposti come nuovi. Insomma niente di paragonabile alla città dei goblin o alla miniere di moria in quanto a "carisma",visto che oltretutto di un nuovo Theoden(l'eroe più inutile e mediocre del bene) nessuno ne sentiva il bisogno. Tantomeno di una scatola a tema,che dopo 6 anni speravo proponesse qualcosa di più interessante. Puzza di presa in giro.

Come al solito Forge World si concentra sul superfluo e sul già visto facendo le cose a metà,sebbene manchino ancora decine di modelli tra Lo hobbit/sda da pubblicare che non si sa se e quando vedremo mai. Speriamo almeno che il prezzo sia analogo a quello della città dei goblin,ma conoscendoli ne dubito :dry:

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Last edit: 15 Jul 2018 12:53 by §Thorin§.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Tomgalad
  • Tomgalad's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Responsabile Wargame
  • Responsabile Wargame
More
15 Jul 2018 12:58 #123747 by Tomgalad

§Thorin§ wrote: Theoden(l'eroe più inutile e mediocre del bene)


Sarà questo il giorno in cui Theoden riceverà un profilo giocabile?????
:whistle: :silly:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
15 Jul 2018 13:15 #123748 by Morghot

AleMICO wrote: L'unica condizione con cui mitigherebbero la colossale figura di palta sarebbe un prezzo vantaggiosissimo della scatola (leggi: le miniature "vecchie" tipo al 50-60% in meno...)

Già, io la comprerò solo se sarà super super vantaggiosa, speriamo almeno in quello :S !

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
15 Jul 2018 13:18 #123749 by !TAMA!
Io sono super contento comunque! Inizia una nuova era per questo gioco :D

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Samildanach
  • Samildanach's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwinyl
More
15 Jul 2018 19:52 #123750 by Samildanach
Replied by Samildanach on topic SO IT BEGINS: Nuovo Regolamento, Armate, e Scatola
@Tama E' quello che si spera almeno!
Con tutte le pecche e i mugugni che può risvegliare in hobbisti e affezionati di lungo corso (che condivido eh!), avremo una scatola che permette di iniziare in due con due armate varie ed espandibili diversamente dalla città dei Goblin che metteva di fronte una monoeroi e un'orda. Sono più che altro curioso di vedere se e come GW promuoverà questo set base.
Per il regolamento staremo a vedere quando lo avremo in mano...

When the Elves passed westward, Tom was here already, before the seas were bent. He knew the dark under the stars when it was fearless – before the Dark Lord came from Outside.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
15 Jul 2018 20:30 #123752 by !TAMA!
Avete notato che dalle miniature sembra "scomparsa " la suddivisione in bande? Troppi modelli e troppi pochi eroi, che sia finalmente giunta l'ora in cui gli eroi più importanti possono guidare più soldati rispetto ai canonici 12?

Vorrei far notare che esce ad Agosto!! quindi manca davvero poco!

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
15 Jul 2018 20:34 - 15 Jul 2018 20:34 #123753 by Ferdi95

!TAMA! wrote: Avete notato che dalle miniature sembra "scomparsa " la suddivisione in bande? Troppi modelli e troppi pochi eroi, che sia finalmente giunta l'ora in cui gli eroi più importanti possono guidare più soldati rispetto ai canonici 12?

Vorrei far notare che esce ad Agosto!! quindi manca davvero poco!

Non penso scompaiano le bande, secondo me per gli orchi voglionp che compriamo i due nuovi capitani del morannon e per rohan c'è Theoden con 12 cavalieri e per i morti potrebbe essere confermata la regola del TOS per cui non necessitano di capitani a portare banda

Io comunque sono abbastanza soddisfatto, non al 100% ma direi che è un buon rilancio
Last edit: 15 Jul 2018 20:34 by Ferdi95.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
15 Jul 2018 21:47 #123754 by AleMICO

Morghot wrote:

AleMICO wrote: L'unica condizione con cui mitigherebbero la colossale figura di palta sarebbe un prezzo vantaggiosissimo della scatola (leggi: le miniature "vecchie" tipo al 50-60% in meno...)

Già, io la comprerò solo se sarà super super vantaggiosa, speriamo almeno in quello :S !

Altrimenti se vuoi facciamo a mezzi! :cheer: ;)

Thorin: Dove eri andato se posso chiederlo?
Gandalf: A guardare avanti.
Thorin: E cosa ti ha fatto tornare?
Gandalf: Il guardare indietro.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
16 Jul 2018 08:19 #123757 by Johanxp
Comunque pare che le novità torneranno in negozio con una finestra di vendita tipo BB, Necromunda ecc. E per la diffusione dell'hobby è solo una buona cosa.

Morbido quando ti muovi, duro quando colpisci.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Tomgalad
  • Tomgalad's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Responsabile Wargame
  • Responsabile Wargame
More
16 Jul 2018 10:22 #123759 by Tomgalad

Johanxp wrote: Comunque pare che le novità torneranno in negozio con una finestra di vendita tipo BB, Necromunda ecc. E per la diffusione dell'hobby è solo una buona cosa.

questa è un'ottima notizia! una scatola base del genere è sicuramente molto invitante! speriamo di vedere molte nuove leve.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
16 Jul 2018 17:54 #123760 by Dikey
Come scatola base non è per niente male. In fondo il target di questo tipo di merchandise sono i nuovi giocatori e qui andrebbero a trovare una scatola con molte miniature, che magari attireranno poco i veterani e/o quelli la cui collezione è completa, ma per chi si è avvicinato al gioco da poco (o chi, come me, non gli ha dedicato tantissimo in termini economici) è ottima. Certo, dipende tutto dal prezzo..

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum