× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

Canale youtube del sito

  • Anomandaris
  • Anomandaris's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Junior Member
  • Junior Member
More
26 May 2018 13:45 #123197 by Anomandaris
Canale youtube del sito was created by Anomandaris
probabilmente ho sbagliato sezione, chiedo scusa in anticipo!
Secondo voi si potrebbe creare un canale youtube del sito dell'anello stile gbhl nella quale giocatori che magari sono vicini caricano battle report di partite? Sarebbe una cosa divertente e ottima pubblicità, nonchè unici video del gioco in italiano su youtube!
Voi che ne dite è fattibile?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
26 May 2018 14:09 #123198 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic Canale youtube del sito
Ciao! Il canale esiste e ad ora viene utilizzato per promuovere eventi/novità inerenti al gioco in Italia. Ecco il link:

www.youtube.com/channel/UCzxbKYBN-qD6NI9AJPi7FPQ

Sarebbe molto bello implementare il tutto con partite e attività simili come proponi. Chiunque voglia collaborare, anche solo con video sporadici non esiti a contattarci! Per logo, video editing ecc posso decisamente aiutare. Il vero problema è che serve essere almeno in 2-3 per le partite e occorre una buona videocamera, ma con buona volontà tutto è possibile ;)

Al final speriamo di riuscire a filmare qualcosa!

Si accettano proposte!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Anomandaris
  • Anomandaris's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Junior Member
  • Junior Member
More
26 May 2018 14:53 #123199 by Anomandaris
Replied by Anomandaris on topic Canale youtube del sito
si infatti la mia idea era rivolta a gruppi di giocatori un minimo consistenti ed attrezzati!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
27 May 2018 21:21 #123213 by zePa
Replied by zePa on topic Canale youtube del sito
L'idea è veramente bella, sicuramente serve essere un minimo attrezzati però non la vedo come impossibile come cosa! Mi sono iscritto da poco ma ho trovato una community veramente affiatata e coesa, una base solida insomma.. quindi perché no!

poi come dice AnomandarIs sarebbe il primo canale italiano a portare questo format stile gbhl, e i primi video che vai a cercare su questo sbg sono proprio quelli.. Sarebbe fantastico!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Anomandaris
  • Anomandaris's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Junior Member
  • Junior Member
More
29 May 2018 13:16 #123226 by Anomandaris
Replied by Anomandaris on topic Canale youtube del sito
secondo me sarebbe una mossa ottima per ingolosire nuovi giocatori e farli avvicinare a questo forum, chi è che appena inizia a giocare non si guarda qualche bel battle report su youtube??

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
04 Jun 2018 08:57 #123313 by Ferdi95
Replied by Ferdi95 on topic Canale youtube del sito
Io ci avevo già pensato e ho un battle report praticamente pronto da postare su YT, ma è di una amatorialità pazzesca ahahah Non è minimamente confrontabile con quelli della GBHL (montaggio fatto con MovieMaker e non siamo nemmeno riusciti a farlo full painted :S ) ma avevamo voglia di provarci e va bene così ahahah
Dei requisiti di cui parlava Tom sopra (essere almeno in 2-3 per le partite e occorre una buona videocamera, ma con buona volontà tutto è possibile) avevamo a disposizione quasi solo la buona volontà :pinch:
Ma tutto sommato non è una cosa impossibile da fare e se uno sta un minimo attento durante le riprese evita di perdere le ore in montaggio :dry:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
04 Jun 2018 11:30 #123315 by Tiamat
Replied by Tiamat on topic Canale youtube del sito
Volendo io qualcosa potrei fare, sul mio canale Youtube di Wargame gia' dovrei portare roba di SDA ma non ho ancora avuto occasione di fare nulla...avevo intenzione di registrare qualcosa al torneo di Legnano a cui devo partecipare

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Anomandaris
  • Anomandaris's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Junior Member
  • Junior Member
More
04 Jun 2018 14:20 #123322 by Anomandaris
Replied by Anomandaris on topic Canale youtube del sito
purtroppo io ho ''lanciato il sasso'' ma devo nascondere la mano in quanto non ho la possibilità di fare nulla in merito, ma se qualcuno riesce secondo me sarebbe una cosa veramente carina! Poi magari per l'inizio non c'è bisogno di fare le cose alla GBHL, anche una cosa più amatoriale sarebbe già un successo!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
04 Jun 2018 14:26 #123323 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic Canale youtube del sito

Tiamat wrote: Volendo io qualcosa potrei fare, sul mio canale Youtube di Wargame gia' dovrei portare roba di SDA ma non ho ancora avuto occasione di fare nulla...avevo intenzione di registrare qualcosa al torneo di Legnano a cui devo partecipare

Grandissimo Tia!
Dai dai sì inizia da Legnano!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
04 Jun 2018 15:14 #123326 by Tiamat
Replied by Tiamat on topic Canale youtube del sito
Sara' sicuramente un Report della giornata piu' che un BR vero e proprio, calcolando che devo giocare ahaha. Però è comunque un inizio ! POI in descrizione posso comunque mettere i link al Sito. :)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Anomandaris
  • Anomandaris's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Junior Member
  • Junior Member
More
06 Jun 2018 19:16 #123340 by Anomandaris
Replied by Anomandaris on topic Canale youtube del sito
tiamat potrei sapere come si chiama il tuo canale? sono curioso!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
12 Jun 2018 10:05 #123410 by Tiamat
Replied by Tiamat on topic Canale youtube del sito
certo, sono "Wargames per Passione" sono piccolino ma si cresce, su youtube siamo pochi in questo campo. Comunque ho messo giù il video per il torneo di Legnano ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Anomandaris
  • Anomandaris's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Junior Member
  • Junior Member
More
12 Jun 2018 13:04 #123411 by Anomandaris
Replied by Anomandaris on topic Canale youtube del sito
ahah ma pensa tu, ho visto un bel po dei tuoi video! Mi piacciono un sacco, si vede che sei un esperto e non parli in modo banale o noioso, ma ti prego porta vide de il signore degli anelli!!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Shagrat
  • Shagrat's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
More
12 Jun 2018 21:56 #123417 by Shagrat
Replied by Shagrat on topic Canale youtube del sito
Tia si. Potresti promuovere di piu il gioco sul tuo canale, te la cavi bene. Che storie che parlavamo sul tubo e non sapevamo chi fossimo.
Ferdy tu e il fratello come prima uscita mi siete piaciuti tanto, anche se con modelli dipinti e un tavolo più decoroso riuscireste a catalizzarr maggiore attenzione. Continuate su questa strada e colmate ste lacune se volete migliorare, con la meta di fare partite a 600/800 pt.

Ok appena finisco scenici per torneo e relativo torneo avrò tempo e scenici degni, magari mi metterò a lavorare sul canale con br e altro se collaborano i miei, tipo dikey che parla di eserciti


In italia ci sta quasi il nulla di ste robe e il video di tiamat e quello di ferdy sono una manna, bisogna continuare così e magari a turno lavorarr per il canale del sito sponzorizzando i vostri personali tramite i video che una tantum faremo a giro aolo per il sito.


Warning: Spoiler!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
13 Jun 2018 17:41 - 14 Jun 2018 08:28 #123422 by Ferdi95
Replied by Ferdi95 on topic Canale youtube del sito

Shagrat wrote: Tia si. Potresti promuovere di piu il gioco sul tuo canale, te la cavi bene. Che storie che parlavamo sul tubo e non sapevamo chi fossimo.
Ferdy tu e il fratello come prima uscita mi siete piaciuti tanto, anche se con modelli dipinti e un tavolo più decoroso riuscireste a catalizzarr maggiore attenzione. Continuate su questa strada e colmate ste lacune se volete migliorare, con la meta di fare partite a 600/800 pt.

Ok appena finisco scenici per torneo e relativo torneo avrò tempo e scenici degni, magari mi metterò a lavorare sul canale con br e altro se collaborano i miei, tipo dikey che parla di eserciti


In italia ci sta quasi il nulla di ste robe e il video di tiamat e quello di ferdy sono una manna, bisogna continuare così e magari a turno lavorarr per il canale del sito sponzorizzando i vostri personali tramite i video che una tantum faremo a giro aolo per il sito.


Shaggy diciamo che come primo video ci è servito tanto per capire cosa non funziona e cosa può andare, ci stiamo già organizzando per un tavolo più dignitoso (panno da gioco come base con sopra i vari elementi) per il prossimo br ed eviteremo di usare quell'orrendo vassoietto bianco per i dadi che riflette pure la luce :dry: , per i pezzi dipinti sarà più dura perchè ho già una montagna di elfi da fare, ma proverò a convincere mio fratello a dipingere, o qualche amico che ha più roba pittata a partecipare :) Per i punteggi penso resteremo inizialmente sui 400/600...poi vediamo come evolverà la cosa, comunque abbiamo voglia e ci arrabattiamo con quel che abbiamo ahahah
Comunque l'importante è che tutti facciamo quello che possiamo, chi qui sul forum, chi su instagram o facebook o youtube... il gioco sta tornando e col suo rilancio sarebbe bello avere anche un bel rilancio della comunità :ohmy:
Last edit: 14 Jun 2018 08:28 by Ferdi95.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum