× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

Ma Elendil?

  • Anomandaris
  • Avatar di Anomandaris Autore della discussione
  • Offline
  • Junior Member
  • Junior Member
Di più
02/04/2018 19:09 #122405 da Anomandaris
Ma Elendil? è stato creato da Anomandaris
Qualche giorno fa ho deciso di giocare Elendil, visto che non lo avevo mai provato, il suo profilo mi incuriosiva e devo dire che ha fatto la sua porca figura, unico dato negativo il solo punto fato ma con 7 M e Narsil credo proprio che valga la pena giocarlo in qualche alleanza! Voi che dite?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/04/2018 19:17 #122406 da Ferdi95
Risposta da Ferdi95 al topic Ma Elendil?
Onestamente non lo vedo particolarmente performante... La regola speciale è quella di Thorin Re sotto la montagna e la differenza tra i due è la maestria (7 di Elendil e 6 di thorin) però il nano può avere Orcrist e costa qualcosa come 40 punti in meno... A livello meramente di gioco Erebor è nettamente più forte di Numenor e Thorin è molto meglio di Elendil

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Shagrat
  • Avatar di Shagrat
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
Di più
02/04/2018 22:41 #122409 da Shagrat
Risposta da Shagrat al topic Ma Elendil?
Numenor non ha ricevuto la gloria che meritava nel codex...detto questo anche se non sono proprio un ottimo compromesso fra rendimento e costo indue eroi con nome fi questa lista mi garbano parecchio. Elendil prima o poi muore...ma Narsil vale e le uniche due volte che l ho usato mi ha ripagato


Attenzione: Spoiler!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/04/2018 10:38 #122415 da ganjalf
Risposta da ganjalf al topic Ma Elendil?
diciamo che dovrebbe costare 20 punti in meno come minimo.
Da giocare rigorosamente a cavallo cosi i combattimenti eroici li fa davvero ;)

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Tomgalad
Powered by Forum Kunena