× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

Ma Elendil?

  • Anomandaris
  • Anomandaris's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Junior Member
  • Junior Member
More
02 Apr 2018 19:09 #122405 by Anomandaris
Ma Elendil? was created by Anomandaris
Qualche giorno fa ho deciso di giocare Elendil, visto che non lo avevo mai provato, il suo profilo mi incuriosiva e devo dire che ha fatto la sua porca figura, unico dato negativo il solo punto fato ma con 7 M e Narsil credo proprio che valga la pena giocarlo in qualche alleanza! Voi che dite?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
02 Apr 2018 19:17 #122406 by Ferdi95
Replied by Ferdi95 on topic Ma Elendil?
Onestamente non lo vedo particolarmente performante... La regola speciale è quella di Thorin Re sotto la montagna e la differenza tra i due è la maestria (7 di Elendil e 6 di thorin) però il nano può avere Orcrist e costa qualcosa come 40 punti in meno... A livello meramente di gioco Erebor è nettamente più forte di Numenor e Thorin è molto meglio di Elendil

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Shagrat
  • Shagrat's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
More
02 Apr 2018 22:41 #122409 by Shagrat
Replied by Shagrat on topic Ma Elendil?
Numenor non ha ricevuto la gloria che meritava nel codex...detto questo anche se non sono proprio un ottimo compromesso fra rendimento e costo indue eroi con nome fi questa lista mi garbano parecchio. Elendil prima o poi muore...ma Narsil vale e le uniche due volte che l ho usato mi ha ripagato


Warning: Spoiler!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
03 Apr 2018 10:38 #122415 by ganjalf
Replied by ganjalf on topic Ma Elendil?
diciamo che dovrebbe costare 20 punti in meno come minimo.
Da giocare rigorosamente a cavallo cosi i combattimenti eroici li fa davvero ;)

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum