× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

AVVISO IMPORTANTE ETC

  • Sito dellAnello
  • Avatar di Sito dellAnello Autore della discussione
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
Di più
19/01/2018 17:30 #121439 da Sito dellAnello
AVVISO IMPORTANTE ETC è stato creato da Sito dellAnello
Ciao a tutti,
come alcuni sapranno domenica 7 gennaio si è tenuto il torneo di qualificazione per l'etc 2018. L'etc è il torneo europeo del nostro amato gioco di miniature, in cui ogni nazione manda una o due squadre a combattere per il titolo europeo. L'anno scorso abbiamo partecipato con ben due squadre!
Dal prossimo anno, all'etc potranno andare i primi in classifica finale di lega (a scalare in base a chi può e non può).
Quest'anno lo staff ha deciso di fare un torneo. La motivazione dietro questa scelta, per rispondere alle domande "perchè non si è semplicemente chiesto chi voleva andare?" sta nell'intenzione dello staff di legittimare questa o quella squadra, di imitare quello che fanno negli altri paesi (in inghilterra hanno da poco scelto i partecipanti con un torneo), di formare una squadra forte, determinata e in grado di ottenere i risultati sperati (ciò divertirsi un sacco insieme, essere competitivi e battere i polacchi).

Siamo tuttavia costretti a tornare sui nostri passi: il torneo non ha svolto al suo scopo. Solo una squadra è stata formata e a causa di imprevisti non ci sono abbastanza persone. Ad essere sinceri, ad ora solo due degli aventi diritto hanno confermato. Purtroppo la vita riserva delle sorprese, belle e brutte, in questo caso ci è andata male.
Ci rivolgiamo a voi, gli utenti, perchè vogliamo essere trasparenti e pensiamo sia importante comunicare: troppo spesso ci troviamo a litigare per cose di poco conto, frammentando così una comunità che ha la possibilità di essere bella e unita.
Non vogliamo scegliere a tavolino, nè correre dietro alle persone. Speriamo e confidiamo nella serietà di ognuno, nella maturità di una persona che si prende un impegno e cerca di rispettarlo.
Molto tranquillamente vi chiediamo: c'è qualcuno che vuole partecipare all'ETC?
Non serve rispondere se non si può andare, la situazione è abbastanza seria: La squadra italiana rischia di saltare.
Se siete disponibili a questa avventura, scrivete qui sotto. Contatti personali con i mod sarebbero sconsigliati, vogliamo che tutti possano vedere quello che succede dietro le quinte, alla fine la squadra rappresenta un po' tutti noi.
Vi ringraziamo per la disponibilità.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/01/2018 10:16 #121457 da MMatteo
Risposta da MMatteo al topic AVVISO IMPORTANTE ETC
io sono disponible ad andare! abito in uk da 4 anni e ho giocato quassu in alcuni tornei e spesso con l.organizzatore dell.etc dave.
mi piacerebbe molto poter partecipare al torneo e avere la bandoera dell.italia sulla maglia! :)

2 fette di bacon, uova strapazzate, funghi e salsiccia con caffè nero senza zucchero, grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ALBIONE
  • Avatar di ALBIONE
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
Di più
21/01/2018 14:49 #121478 da ALBIONE
Risposta da ALBIONE al topic AVVISO IMPORTANTE ETC

MMatteo ha scritto: io sono disponible ad andare! abito in uk da 4 anni e ho giocato quassu in alcuni tornei e spesso con l.organizzatore dell.etc dave.
mi piacerebbe molto poter partecipare al torneo e avere la bandoera dell.italia sulla maglia! :)


Grande Matteo! M-I-T-O

POTERE HOBBIT!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Tomgalad
Powered by Forum Kunena