× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

Fattibilità di una tappa di Lega estiva a CT

  • Shagrat
  • Shagrat's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
More
04 Dec 2017 15:31 #120514 by Shagrat
Visto che i tornei che si svolgeranno in prossimità della chiusura della season 2018 devono essere "presentati" con almeno 5/6 mesi d'anticipo apro questo topic per vagliare la fattibilità di un eventuale tappa sudronica di Lega.

Un torneo ufficiale a sud di Roma non è mai stato possibile per molteplici ragioni, specie per la difficoltà logistica e la distanza della maggioranza dei componenti della comunity...ma l'ambizione di concretizzare una simile opportunità mi spinge nel provare ad abbattere questo tabù che sembra "insfatabile".

In Sicilia orientale abbiamo 4 partecipanti sicuri e un 5° ed un 6° con ottime probabilità di aggregazione...più qualche altra ipotetica partecipazione.

Pertanto per rendere concreto il progetto servirebbero 5 partecipanti "nordici" esterni...due a meno di eventuali problemi hanno già spontaneamente offerto la loro partecipazione spontanea.

Una tappa estiva a Catania sarebbe ovviamente una scusa per fare una capatina in Sicilia e godersi cibo e mare con il pretesto di un torneo a condire il viaggio.

Entro qualche giorno inizierò un lavoro massiccio per costruire e completare degli scenici tematici per allestire minimo 5/6 tavoli che spero possano essere molto caratteristici e belli, perchè questo lo ritengo uno dei presupposti fondamentali per un torneo piacevole.

Oltre a essere disposto ad affittare di mia completa tasca una bottega o una location che permetta lo svolgimento del torneo che non sia vincolato al taglio di una somma dei premi per sovvenzionare il locale e garantire dei bonus premi che non siano deludenti (pensavo a premi direttamente in denaro per non far si che il buono premio debba essere obbligatoriamente speso in materiale che non ci aggrada, non interessa, e che non sia pertinente al nostro hobby) potrei ospitare 3/4 persone per 1/2 notti ed evitagli un eventuale spesa di B&B o albergo (ovviamente se venite con famiglia, ragazza o amici al seguito teoricamente preferirei dedicare i posti ai partecipanti al torneo)

Mi farebbe piacere sapere se agosto o luglio potrebbero fare la differenza per chi vorrebbe partecipare (sia a causa di impegni di studio o lavorativi, sia per godersi a pieno le opportunità turistiche come il mare, offerti dalla mia terra)

In caso possano esistere i presupposti comunicherò a SEO la proposta per inserire il torneo nel calendario di Lega....Ma il lavoro e i sacrifici che dovrò fare richiedono serietà da parte di chi volesse dare la propria adesione a questa causa.

catania è lo scalo ideale per approdare in Sicilia e le destinazioni per i giorni di vacanza extra torneo sono molteplici, così come le occasioni di divertimento e relax che si possono godere.


Warning: Spoiler!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Samildanach
  • Samildanach's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwinyl
More
04 Dec 2017 15:38 #120515 by Samildanach
Replied by Samildanach on topic Fattibilità di una tappa di Lega estiva a CT
Hai la mia spada, il mio arco, la mia ascia, e la mia voglia di abbuffarmi come un assassino. Io personalmente sono ragionevolmente sicuro di esserci dalla metá di Luglio in poi.

When the Elves passed westward, Tom was here already, before the seas were bent. He knew the dark under the stars when it was fearless – before the Dark Lord came from Outside.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Shagrat
  • Shagrat's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
More
04 Dec 2017 18:25 #120522 by Shagrat
Replied by Shagrat on topic Fattibilità di una tappa di Lega estiva a CT

Samildanach wrote: Hai la mia spada, il mio arco, la mia ascia, e la mia voglia di abbuffarmi come un assassino. Io personalmente sono ragionevolmente sicuro di esserci dalla metá di Luglio in poi.

Grandissimo ! vediamo come si evolve la cosa


Warning: Spoiler!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
04 Dec 2017 18:29 #120523 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic Fattibilità di una tappa di Lega estiva a CT
è 1 anno e mezzo che aspettavo! mitico! :D

spero davvero la cosa prosegua.

Non posso impegnarmi ad esserci vista la distanza ma posso senza dubbio dire che mi piacerebbe molto partecipare.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
04 Dec 2017 19:06 #120525 by Animaaa
Replied by Animaaa on topic Fattibilità di una tappa di Lega estiva a CT
Accidenti la cosa mi aggrada un sacco, anche per farmi un giro in sicilia nel caso, se sarò sgravo da impegni paralleli potrei esserci

Dal dubbio e dalle tenebre verso il giorno galoppai,
E cantando al sole la spada sguainai.
Svanita ogni speme, lacero è il cuore:
Ci attende la collera, la rovina ed il notturno bagliore!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
05 Dec 2017 02:00 #120529 by Smaug
Ero da quelle parti proprio quest' estate e mi son promesso di tornarci, perchè diciamocelo amico mio, vivi in una terra STUPENDA.

...e guarda un po' la mia ragazza ha dei parenti in zona....
Insomma, se organizzi qualcosa è MOLTO facile io venga a trovarti nel lontano Harad! :lol:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Johanxp
  • Johanxp's Avatar
  • Away
  • Troll Capo
  • Troll Capo
More
05 Dec 2017 08:02 #120530 by Johanxp
Replied by Johanxp on topic Fattibilità di una tappa di Lega estiva a CT
Sarebbe una cosa fantastica e spero che vada in porto ma non posso proprio dare la mia disponibilità mi spiace un sacco!
In bocca al lupo cmq per cosa!

Morbido quando ti muovi, duro quando colpisci.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Shagrat
  • Shagrat's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
More
06 Dec 2017 11:41 #120539 by Shagrat
Replied by Shagrat on topic Fattibilità di una tappa di Lega estiva a CT
Tom lo so, sono il primo ad accollarmi trasferte scandalose macinando migliaia di km e capisco che è complicato. la mia media sono 2/4 tappe annue, ma spesso la terza e la quarta le trovo pesanti da affrontare, ma solo dal punto di vista finanziario...Proprio per questo offro almeno una notte di vitto e alloggio.

Riguardo il tempo che è passato...è una bella impresa costruire da zero dei tavoli tematici da solo e provare a sfidare la distanza che vi separa da me, pensavo che quest'estate i tempi sarebbero stati più maturi.


Warning: Spoiler!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ALBIONE
  • ALBIONE's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
More
09 Dec 2017 22:19 #120619 by ALBIONE
Replied by ALBIONE on topic Fattibilità di una tappa di Lega estiva a CT
Io per motivi di famiglia non posso partecipare, ma, Shaggy, hai tutto il mio appoggio e sostegno! ;)

POTERE HOBBIT!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • LOTRfan
  • LOTRfan's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Moria & Angmar player
More
15 Dec 2017 16:24 #120738 by LOTRfan
Replied by LOTRfan on topic Fattibilità di una tappa di Lega estiva a CT
La proposta mi attira assai, sopratutto perche' non sono mai stato in Sicilia!
Per me potrebbe essere fattibile a luglio ;-)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Shagrat
  • Shagrat's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
More
16 Dec 2017 02:56 #120745 by Shagrat
Replied by Shagrat on topic Fattibilità di una tappa di Lega estiva a CT

LOTRfan wrote: La proposta mi attira assai, sopratutto perche' non sono mai stato in Sicilia!
Per me potrebbe essere fattibile a luglio ;-)

Ti adoro !!!
Se riesci a girartela un pò 'st'isola ne rimarrai affascinato !


Warning: Spoiler!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Johanxp
  • Johanxp's Avatar
  • Away
  • Troll Capo
  • Troll Capo
More
16 Dec 2017 09:12 #120747 by Johanxp
Replied by Johanxp on topic Fattibilità di una tappa di Lega estiva a CT
Beh la Sicilia è meravigliosa via, e le persone che vi ho incontrato altrettanto fantastiche! B)

Morbido quando ti muovi, duro quando colpisci.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
16 Dec 2017 09:26 #120748 by shea

Johanxp wrote: Beh la Sicilia è meravigliosa via, e le persone che vi ho incontrato altrettanto fantastiche! B)


Grazie Johan :D

Sostenitore accanito del: "Ma... perchè t'in***zi? Ti pagano per giocare?!"

Quanto scritto sopra è un parto della mia mente folle. Sono responsabile di quel che scrivo, non di quel che capisci tu!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Samildanach
  • Samildanach's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwinyl
More
04 Feb 2018 15:06 #121697 by Samildanach
Replied by Samildanach on topic Fattibilità di una tappa di Lega estiva a CT
Voi ridete e scherzate...ma io oggi ho prenotato il volo :lol: Shaggy, arrivooo!

When the Elves passed westward, Tom was here already, before the seas were bent. He knew the dark under the stars when it was fearless – before the Dark Lord came from Outside.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
04 Feb 2018 16:02 #121699 by PIACE
Potrei esserci anche io.
A luglio xo.
Magari un giro con la morosa

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum