× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

Nuove faq GW in fase di preparazione

  • Samildanach
  • Samildanach's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwinyl
More
17 Nov 2017 00:23 #120060 by Samildanach
Nuove faq GW in fase di preparazione was created by Samildanach
Cliccate su questo Link ed otterrete risposte alle vostre più oscure domande!!

GW ha lanciato una campagna Faq, in vista del loro rifacimento anche per il nostro sistema. Quindi datevi da fare e partorite domande sensate. La butto li, non sarebbe un'idea malvagia raccoglierle tutte ed inviarle a nome del Sito dell'Anello...

When the Elves passed westward, Tom was here already, before the seas were bent. He knew the dark under the stars when it was fearless – before the Dark Lord came from Outside.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
17 Nov 2017 08:08 #120063 by Johanxp
Replied by Johanxp on topic Nuove faq GW in fase di preparazione
Ottimo potremmo raccogliere le domande qui poi un mod le posta a GW

Morbido quando ti muovi, duro quando colpisci.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Samildanach
  • Samildanach's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwinyl
More
17 Nov 2017 08:28 #120064 by Samildanach
Replied by Samildanach on topic Nuove faq GW in fase di preparazione
Bisogna essere rapidi però. Lunedi 20 é il limite massimo per mandare le domande!

When the Elves passed westward, Tom was here already, before the seas were bent. He knew the dark under the stars when it was fearless – before the Dark Lord came from Outside.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
17 Nov 2017 08:31 #120065 by Glaurung
Replied by Glaurung on topic Nuove faq GW in fase di preparazione
Non serve postare a GW, metteranno un topic apposito sulla pagina Facebook di forgeworld, come fu fatto per il 40k

Inizio io!

“Can a warg pick up a banner?”

Discepolo di Balin, Grande Profeta di ogni Sventura
Fedele giocatore degli Esterling Impuri
"Don't feed the troll, unless you are a goblin"

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Shagrat
  • Shagrat's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
More
17 Nov 2017 15:19 - 17 Nov 2017 15:22 #120072 by Shagrat
Replied by Shagrat on topic Nuove faq GW in fase di preparazione

Glaurung wrote:
Inizio io!

“Can a warg pick up a banner?”


Direi che è una di quelle porcate che spero avranno il buon senso di regolamentare.

Estenderei la domanda alle bestie in generale (quindi ragni e pipistruzzi inclusi) e aggiungerei se un modello di isengard o di harad può ad esempio prendere lo stendardo di mordor o robe simili.


Pensate che abbia senso fare la domanda sugli equipaggiamenti? Tipo le porcate viste all'ETC della passata edizione? Asce ad elfi e equipaggiamenti che non si trovano nelle liste di un determinato esercito. Credo e spero che ci penseranno con il nuovo regolamento a ste robe.


la mia domanda sarebbe la seguente invece:

La frusta dell'orco schiavista di Mordor e quella del Sorvegliante Haradrim sono indicate diversamente come tipologia di arma nei due codex che li riguardano. Quella dell'orco viene indicata come arma da tiro, mentre quella dell'haradrim come arma da lancio, ma entrambe con la medesima forza e la medesima gittata....si tratta quindi di un errore di trascrizione? sono forse entrambe armi da lancio come a rigor di logica dovrebbero essere?

in pratica sintetizzando la dicitura dell'arma frusta dello schiavista è errata e andrebbe corretta prendendo a riferimento quella del sorvegliante haradrim ?

impostatela voi la domanda se pensate sia il caso, la sintesi e l'inglese non sono fra le mie doti, penso che oggettivamente sia una domanda lecita e giusta, ma non sta a me valutare.

farei una domanda pure sulla frusta di Ugluk che non viene più menzionata nel nuovo regolamento (nel vecchio credo che lo fosse, ma non vorrei dire baggianate)..però questa non è oggettivamente una faq e una dimenticanza ma piuttosto una mia curiosità e un mio pallino, visto che il modello ha quella maledetta frusta scolpita...inutilmente. Questa non so davvero se sia il caso :D
così come non so se sarebbe il caso di porre la domanda sulla gittata e la forza degli archi lunghi
dei nani esploratori mi sembra assurdo però che siano così deboli.

ne dovrei avere un altro di dubbio che ritengo legittimo, ma è passato del tempo e al momento non mi sovviene affatto..se ricordo in tempo mi faccio vivo.


Warning: Spoiler!
Last edit: 17 Nov 2017 15:22 by Shagrat.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
17 Nov 2017 18:19 #120078 by MnMStrike
Replied by MnMStrike on topic Nuove faq GW in fase di preparazione
Se ha voglia, il caro TomGalad sicuramente ricorderà le più astruse questioni legate al regolamento che gli sono capitate di incontrare moderando la sezione. Penso che avrebbe un sacco di domande ottime e non banali da fare!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ALBIONE
  • ALBIONE's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
More
18 Nov 2017 22:49 #120121 by ALBIONE
Replied by ALBIONE on topic Nuove faq GW in fase di preparazione
Basterebbe porre loro i principali dubbi delle FAQ del Sito...

POTERE HOBBIT!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
19 Nov 2017 08:34 #120123 by Glaurung
Replied by Glaurung on topic Nuove faq GW in fase di preparazione

ALBIONE wrote: Basterebbe porre loro i principali dubbi delle FAQ del Sito...

SIccome mi sto occupando io della cosa, mi piacerebbe che tutti voi esprimeste domande dirette, perché non so ed è difficile ricordare tutti i dubbi che sono venuti fuori nel tempo. Quindi se vi viene in mente qualcosa di specifico, ve ne sarei grato.

Discepolo di Balin, Grande Profeta di ogni Sventura
Fedele giocatore degli Esterling Impuri
"Don't feed the troll, unless you are a goblin"

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
19 Nov 2017 08:45 #120124 by Johanxp
Replied by Johanxp on topic Nuove faq GW in fase di preparazione
Riguardo la possibilità di equipaggiare le miniature del Ada come uno meglio crede (i famosi Warg con ascia...) i tizi di GW si erano già espressi in attesa del nuovo regolamento?
Poi: se carico in nemico che non fa terrore poi posso girare attorno alla sia basetta con la mia basetta e mettermi a contatto di un nemico che fa terrore (caricando anche lui de facto senza testare sul coraggio)?

Morbido quando ti muovi, duro quando colpisci.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
19 Nov 2017 10:24 #120126 by Ferdi95
Replied by Ferdi95 on topic Nuove faq GW in fase di preparazione
Si penso che una domanda sugli equipaggiamenti ci stia, ad esempio una riguardante il famoso cavaliere di rohan con ascia e spada o la guardia di ferro sia da fare, anche se credo che per toglierci ogni dubbio dovremo aspettare il regolamento.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Mastro Delirio
  • Mastro Delirio's Avatar
  • Offline
  • Troll di Mordor
  • Troll di Mordor
More
19 Nov 2017 17:15 #120135 by Mastro Delirio
Replied by Mastro Delirio on topic Nuove faq GW in fase di preparazione
Can Gundabad captain and warriors have in their profile axe, as per the conversion kit?

Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul,
ash nazg thrakatulûk, agh burzum-ishi krimpatul.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum