× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

Partita a 1500 pti + qualche elemento scenico

  • Anomandaris
  • Anomandaris's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Junior Member
  • Junior Member
More
30 Oct 2017 13:34 #119831 by Anomandaris
inizio dicendo che questo non è un battle report, io non ero uno dei due giocatori e non mi ricordo con precisione lo svolgersi degli eventi per ricreare un racconto.
Posto qualche foto (fatta malissimo tra l'altro) di una partita a 1500 pti e qualche elemento scenico (sono 15 in tutto nel set che abbiamo comprato su hexy shop).

This message has attachments images.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Anomandaris
  • Anomandaris's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Junior Member
  • Junior Member
More
30 Oct 2017 13:40 #119832 by Anomandaris
Replied by Anomandaris on topic Partita a 1500 pti + qualche elemento scenico
qualche altra foto

This message has attachments images.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
31 Oct 2017 10:03 #119836 by Carlo
:blink: ma se come dici tu le foto sono sfocate, non hai giocato tu lo scenario, non ti ricordi come è andata la partita, gli eserciti sono dipinti a metà e gli elementi scenici li avete comprati. mi sfugge proprio il senso di questo post

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Anomandaris
  • Anomandaris's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Junior Member
  • Junior Member
More
31 Oct 2017 13:17 #119838 by Anomandaris
Replied by Anomandaris on topic Partita a 1500 pti + qualche elemento scenico
è altro materiale da guardare sul forum, quando voglio postare qualcosa, se è inerente a questo forum la posto e basta, non penso che dia fastidio a qualcuno, e avevo messo le foto soprattutto per far vedere gli elementi scenici comprati su hexy shop visto che c'è un topic aperto sull'argomento.
Rifacendoti la tua stessa domanda: se non ti interessa o non ti piace il contenuto del topic cosa commenti a fare?? :blink: :silly: :whistle:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
31 Oct 2017 14:17 #119840 by Carlo
lungi da me creare flames,
ti rispondo sperando di darti alcuni consigli utili
se punti a coinvolgere il resto della community (che alla fine è il motivo per cui si aprono i topic) questo genere di topic non credo centri l'obbiettivo. chiaramente nessuno ti obbliga a scrivere un battle report, nè a costruirti i tuoi scenari o dipingere le tue miniature o fare delle belle foto o chissà cosa. Tuttavia l'impressione che mi ha dato questo topic è che non abbia alcun contenuto, nel senso che non stai mostrando niente se non delle foto a caso (fatte anche un po male come hai detto tu stesso.)
Per esempio se l'intento era mostrare i tuoi nuovi elementi scenici (come hai ora specificato), allora credo avresti dovuto fare delle foto migliori con una migliore illuminazione, perchè da queste foto non si vede bene.

Una volta che hai fatto delle foto nitide allor poco importa se l'armata è dipinta o se non c'è il battle report in quanto il focus del topic sono gli elementi scenici e il resto è di contorno.

spero si capisca cosa intendo dire,

non è polemica la mia, sono solo suggerimenti per rendere i tuoi contenuti futuri più coinvolgenti e più fruibili agli altri utenti del forum.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Anomandaris
  • Anomandaris's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Junior Member
  • Junior Member
More
31 Oct 2017 14:33 #119841 by Anomandaris
Replied by Anomandaris on topic Partita a 1500 pti + qualche elemento scenico
ecco, già questa risposta mi è molto più utile della prima che mi hai dato! :side:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Samildanach
  • Samildanach's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwinyl
More
31 Oct 2017 16:35 #119842 by Samildanach
Replied by Samildanach on topic Partita a 1500 pti + qualche elemento scenico
Ecco, forse il primo intervento di Carlo è stato un po brusco...ma la sostanza di quello che ha poi specificato la condivido!

@Anomandaris, se ci fai delle foto degli elementi scenici, te ne saremmo tutti grati!

When the Elves passed westward, Tom was here already, before the seas were bent. He knew the dark under the stars when it was fearless – before the Dark Lord came from Outside.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
31 Oct 2017 18:05 #119844 by Carlo
Mi rendo conto di esser stato un po brusco nel primo commento, scusa!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum