× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

Richiesta Sezione/Sottosezione

  • JudgeAssault
  • JudgeAssault's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
More
19 Oct 2017 11:09 #119716 by JudgeAssault
Richiesta Sezione/Sottosezione was created by JudgeAssault
Martedì sera Arno ed io abbiamo iniziato la campagna di Lo Hobbit, ci sarebbe piaciuto fare dei BG, uno per ogni missione, stile DeAgostini, ovvero suddivisi in:
-nome scenaio
- partecipanti
- obbiettivi della partita
- battle report con foto
- tattiche del bene (Eminem)
- tattiche del male (JudgeAssault)
- conclusione con pareri sullo scenario e bilanciamenti.

La richiesta di una sezione o sottosezione nasce dal fatto di non voler disperdere i Br nella sezione Battle Report, tenendoli tutti vicini. Diciamo che verrebbe fuori una piccola "Guida agli scenari Lo Hobbit"

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Shagrat
  • Shagrat's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
More
19 Oct 2017 16:52 #119723 by Shagrat
Replied by Shagrat on topic Richiesta Sezione/Sottosezione
Allora credo che la soluzione più pratica e logica possa essere "stampare" dei libri in PDF, tipo quelli dedicati alle campagne e agli scenari che trovi nella sezione download, sezione che è rimasta diciamo orfana da un bel pò di nuovi contenuti


Warning: Spoiler!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • JudgeAssault
  • JudgeAssault's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
More
19 Oct 2017 18:19 #119727 by JudgeAssault
Replied by JudgeAssault on topic Richiesta Sezione/Sottosezione

Shagrat wrote: Allora credo che la soluzione più pratica e logica possa essere "stampare" dei libri in PDF, tipo quelli dedicati alle campagne e agli scenari che trovi nella sezione download, sezione che è rimasta diciamo orfana da un bel pò di nuovi contenuti

Mi sono spiegato forse male io, la mia intenzione non era di creare scenari della campagna, ma giocarli con arno, fare il Battle Report con aggiunta tattiche consigliate sia dal giocatore del bene sia dal giocatore del male, concludendo con una considerazione finale della missione fatta dai giocatori.

Aprire un post nella sezione Battle Report per ogni missione fatta, renderebbe dispersivo tutto l'insieme delle missioni della campagna.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Shagrat
  • Shagrat's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
More
20 Oct 2017 04:51 #119729 by Shagrat
Replied by Shagrat on topic Richiesta Sezione/Sottosezione

JudgeAssault wrote:

Shagrat wrote: Allora credo che la soluzione più pratica e logica possa essere "stampare" dei libri in PDF, tipo quelli dedicati alle campagne e agli scenari che trovi nella sezione download, sezione che è rimasta diciamo orfana da un bel pò di nuovi contenuti

Mi sono spiegato forse male io, la mia intenzione non era di creare scenari della campagna, ma giocarli con arno, fare il Battle Report con aggiunta tattiche consigliate sia dal giocatore del bene sia dal giocatore del male, concludendo con una considerazione finale della missione fatta dai giocatori.

Aprire un post nella sezione Battle Report per ogni missione fatta, renderebbe dispersivo tutto l'insieme delle missioni della campagna.


Avevo capito. Poteva starci anche nella fanzine. Certo l'impaginazione richiederebbe altro tempo.
Puoi sempre aprire un topic su BR e intitolarlo Campagna e mettere tutto la dentro, continuando di battaglia in battaglia e ogni volta potresti cambiare il titolo della missione dopo la dicitura del topic Campagna :


Warning: Spoiler!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum