× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

Iniziare i nani

  • Sulladan
  • Sulladan's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Veterano
  • Uruk-Hai Veterano
  • Partecipante Final 2015 e 2016
More
01 Oct 2017 09:37 #119484 by Sulladan
Replied by Sulladan on topic Iniziare i nani
Io dipingevo i vecchi nani ISDA esploratori e nani delle miniere di moira, molto divertenti da colorare. Ti consiglio di alzare un po' l'asticella, ovverosia porta il punteggio complessivo mediante cui giochi ai nostri formati da 600pt almeno. Più alzi il punteggio più varianti puoi utilizzare. Il campione del re è un ottimo eroe, difficile da seccare, ed il rapporto qualità prezzo è ottimale. T'aspetto prima o poi ad un torneo di lega :)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Shagrat
  • Shagrat's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
More
01 Oct 2017 17:30 #119486 by Shagrat
Replied by Shagrat on topic Iniziare i nani

Sulladan wrote: Io dipingevo i vecchi nani ISDA esploratori e nani delle miniere di moira, molto divertenti da colorare. Ti consiglio di alzare un po' l'asticella, ovverosia porta il punteggio complessivo mediante cui giochi ai nostri formati da 600pt almeno. Più alzi il punteggio più varianti puoi utilizzare. Il campione del re è un ottimo eroe, difficile da seccare, ed il rapporto qualità prezzo è ottimale. T'aspetto prima o poi ad un torneo di lega :)

mi trovo completamente d'accordo su ogni punto ..tranne sul fatto che siano divertenti da colorare, ma questi sono gusti personali, io li trovo i modelli più fastidiosi di tutta la gamma


Warning: Spoiler!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Anomandaris
  • Anomandaris's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Junior Member
  • Junior Member
More
01 Oct 2017 20:39 #119487 by Anomandaris
Replied by Anomandaris on topic Iniziare i nani
Purtroppo per ragioni di tempistiche giochiamo quasi sempre a 500 perchè sono partite gestibili e non troppo impegnative, qualche volta siamo riusciti a giocare a 1000 pti ma secondo me sugli 800 dovrebbe essere il top.
Sulladan ti ringrazio e quando ci sarà un torneo in centro italia, magari a Roma un salto potremmo farcelo, magari anche solo da spettatori, potremmo divertirci e imparare un sacco!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Pallana22
  • Pallana22's Avatar
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
  • lotrmonta
More
03 Oct 2017 11:35 #119508 by Pallana22
Replied by Pallana22 on topic Iniziare i nani
nani esploratori propriono direi ! giusto per aggiungere qualche arco se vuoi tirare un pochino ma per essere nanihanno difesa troppo bassa.
le guardie di ferro io le uso perche quando faccio mono khazadum ho dei modelli con 2 attacchi semprea difesa 6.

"VIENI FUORI CON ME....AFFRONTIAMOLI A CAVALLO!"
Aragorn

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum