× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

Guardie reali di rohan gw

  • Ferdi95
  • Avatar di Ferdi95 Autore della discussione
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
Di più
17/07/2017 17:17 #118175 da Ferdi95
Guardie reali di rohan gw è stato creato da Ferdi95
Ciao a tutti, sapete se le guardie reali sia a piedi che in arcione hanno i componenti per essere equipaggiati con giavellotto o spada a scelta? Perchè temo che abbiano solo il braccio destro da montare con in mano il giavellotto. Ho chiesto oggi al negozio gw e non mi hanno saputo rispondere con certezza, quindi chiedo a qualcuno che le abbia acquistate...
Grazie :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/07/2017 17:34 #118176 da Glaurung
Risposta da Glaurung al topic Guardie reali di rohan gw
Non esistono multi kit per il signore degli anelli, tranne per rarissimi casi (catafratti esterling).
L'unica cosa che non so è se esistano diverse versioni delle guardie reali, a me sembra di averne una a cavallo con spadac ma potrei facilmente confondermi

Discepolo di Balin, Grande Profeta di ogni Sventura
Fedele giocatore degli Esterling Impuri
"Don't feed the troll, unless you are a goblin"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/07/2017 17:49 #118177 da Dikey
Risposta da Dikey al topic Guardie reali di rohan gw

ferdyto ha scritto: Ciao a tutti, sapete se le guardie reali sia a piedi che in arcione hanno i componenti per essere equipaggiati con giavellotto o spada a scelta? Perchè temo che abbiano solo il braccio destro da montare con in mano il giavellotto. Ho chiesto oggi al negozio gw e non mi hanno saputo rispondere con certezza, quindi chiedo a qualcuno che le abbia acquistate...
Grazie :lol:


quando ho comprato un blister di guardie appiedate queste avevano a disposizione il braccio con la spada e quello col giavellotto, a scelta. Però era il blister di metallo,non so se le cose sono cambiate

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Shagrat
  • Avatar di Shagrat
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
Di più
17/07/2017 18:16 #118179 da Shagrat
Risposta da Shagrat al topic Guardie reali di rohan gw
io ho entrambe le versioni (appiedate e in arcione)
Non mi pare siano state rifatte in resina che io sappia....quindi potrei dirti che se sono rimaste in lega metallica puoi andare sul sicuro.

la versione appiedata aveva la sceltaper l'arma da equipaggiare, le montai 8 anni fa circa e ho ancora le braccia che avanzavano.
Le versioni in arcione me le ha montate e dipinte Bombur, ma redo sia la stessa cosa, dato che ne ho 2 on giavellotto e una con spada


Attenzione: Spoiler!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/07/2017 19:38 #118186 da josemourinho
Risposta da josemourinho al topic Guardie reali di rohan gw
Hanno la doppia opzione i blister!

In quell'istante, lontano in qualche cortile della città, un gallo cantò. Era limpido e chiaro, ignorava la stregoneria e la guerra, non faceva che acclamare il mattino che su nel cielo, oltre le ombre di morte, si avvicinava con l'alba. E come in risposta giunse da lontano un altro suono. Corni, corni e corni. Si udivano fiochi echeggiare nei fianchi del cupo Mindolluin. Grandi corni del Nord che suonavano con forza. Rohan era finalmente arrivato.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Tomgalad
Powered by Forum Kunena