× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

LISTE DEGLI ESERCITI ALL'ETC

  • Seo
  • Avatar di Seo Autore della discussione
  • Offline
  • Warning lvl2
  • Warning lvl2
  • Not an admin.
Di più
17/04/2017 18:19 - 17/04/2017 18:23 #116136 da Seo
LISTE DEGLI ESERCITI ALL'ETC è stato creato da Seo
Ieri sono diventate pubbliche tutte le liste degli eserciti partecipanti all'ETC :cheer:
Dave Nolan ha fatto un grande lavoro, presentando tutti i 9 scontri tra squadre in 9 video in cui illustra e commenta le liste, con l'aiuto di altri commentatori/giocatori :blink:
Ricordo che ogni squadra ha inviato 5 liste, seppur ne giocherà solo 4 al torneo. Non si sa quindi quale sarà la lista "falsa". :whistle:
Inoltre, le schermate che mostrano le liste non indicano gli equipaggiamenti (qualcosa dicono a voce i commentatori), quindi non si sa esattamente l'equipaggiamento di ogni guerriero, specie le armi a una mano scelte! (ricordo che si può dare qualunque arma a una mano, a meno che non indicato sui regolamenti) :dry:

iniziamo dal VIDEO INTRODUTTIVO DI DAVE NOLAN

Poi proseguiamo con gli abbinamenti delle nostre due squadre!
VIDEOCOMMENTO ITALY 1 VS NETHERLANDS 2
VIDEOCOMMENTO ITALY 2 VS SPAIN 2

Infine, ecco tutti gli altri videocommenti
DENMARK VS FRANCE 2
BELGIUM VS POLAND 1
POLAND 2 VS GERMANY 2
ENGLAND VS SWEDEN
FRANCE 1 VS GERMANY 1
SCOTLAND VS SPAIN 1
NETHERLANDS 1 VS SWITZERLAND

Come noterete il livello di competitività (salvo un paio di eccezioni "scandinave") è molto molto alto!
Ultima Modifica 17/04/2017 18:23 da Seo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/04/2017 20:26 #116139 da Eminem
Risposta da Eminem al topic LISTE DEGLI ESERCITI ALL'ETC
Cavolo gran bella iniziativa, per ora ho visto solo un video ma vedrò sicuramente tutte le liste giocate!

(Mi è piaciuta molto la lista con Barbalbero)

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Shagrat
  • Avatar di Shagrat
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
Di più
17/04/2017 21:12 - 17/04/2017 21:13 #116145 da Shagrat
Risposta da Shagrat al topic LISTE DEGLI ESERCITI ALL'ETC
ho dato un occhiata rapida da 20 minuti totali. se ne vedranno delle belle

Posso chiedere perchè alcune nazioni portano due team e altre a stento 1? è per una questione di ranking durante le qualificazioni? o un ranking precedente o per la disponibilità ? e i norvegesi ndo stanno?

ho apprezzato molto la possanza e i fato segnati con degli zeri (da sbarrare) la trovo una soluzione molto più pratica del cancellare i numeri e riscriverli (ovviamente su un foglio di carta può essere un bel sistema)


Attenzione: Spoiler!
Ultima Modifica 17/04/2017 21:13 da Shagrat.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Tomgalad
Powered by Forum Kunena