Nuove anticipazioni prossime uscite!
- PIACE
- Offline
- Uruk-Hai Veterano
- Posts: 784
e speriamo gw in italiano
Please Log in or Create an account to join the conversation.
- Anomandaris
- Offline
- Junior Member
- Posts: 170
Please Log in or Create an account to join the conversation.
- ALBIONE
- Offline
- Generale del Male
- Cavaliere d'Argento
- Posts: 4463
E' un sistema di gioco basato tra scontri tra compagnie. Ogni giocatore tiene una compagnia che cresce in "esperienza" di partita in partita: per esempio dei semplici guerrieri "base" possono diventare guerrieri d'élite. Esistono compagnie per ogni regione/razza della Terra di Mezzo.
Please Log in or Create an account to join the conversation.
- Johanxp
- Offline
- Troll Capo
- Posts: 1723
Morbido quando ti muovi, duro quando colpisci.
Please Log in or Create an account to join the conversation.
- Balin07
- Offline
- New Member
- Posts: 45
Please Log in or Create an account to join the conversation.
- Johanxp
- Offline
- Troll Capo
- Posts: 1723
La prossima settimana in preordine le Battle Companies!
Morbido quando ti muovi, duro quando colpisci.
Please Log in or Create an account to join the conversation.
- Johanxp
- Offline
- Troll Capo
- Posts: 1723
General accessories pack disponibile al preordine, su Forge World però...
Morbido quando ti muovi, duro quando colpisci.
Please Log in or Create an account to join the conversation.
- !TAMA!
- Offline
- Generale del Male
- Posts: 3336
Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3
"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"
IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.
Please Log in or Create an account to join the conversation.
- Seo
- Offline
- Warning lvl2
- Not an admin.
- Posts: 4237
Tutti quei segnalini senza i quali negli ultimi 15 anni non si sapeva come giocare senzaJohanxp wrote: www.forgeworld.co.uk/en-GB/Middle-Earth-...ccessories-Pack-2017
General accessories pack disponibile al preordine, su Forge World però...
Comunque figo, quindi lo compreremo, lo useremo la prima volta e poi pian piano basta. Ma pur sempre un'uscita x il nostro gioco
Interessante a livello regolistico che un modello sdraiato non debba essere effettivamente sdraiato (?) (Altrimenti perchè un segnalino apposito? ). Ciò evita alcuni dubbi in gioco in quanto un modello sdraiato occupa sempre e comunque lo spazio delle sua basetta.. però come fare con la linea di vista?
Please Log in or Create an account to join the conversation.
- MnMStrike
- Offline
- Troll di Mordor
- Posts: 1454
Q: If a model was in base contact with another model before it wasSeo wrote: Interessante a livello regolistico che un modello sdraiato non debba essere effettivamente sdraiato (?) (Altrimenti perchè un segnalino apposito? ). Ciò evita alcuni dubbi in gioco in quanto un modello sdraiato occupa sempre e comunque lo spazio delle sua basetta.. però come fare con la linea di vista?
knocked Prone, and neither has been moved in the meantime, are they
still considered to be in base contact for the purpose of special rules or
passing on banners? (p.29)
A: Yes. A Prone model occupies the same space as it did when it was
stood upright. You could use a marker to show that a model is Prone if
that will help.
Q: When a model is Prone on the ground, is its base considered to be
obscuring the model from shooting, Magical Powers or being charged?
(p.29)
A: No.
Visto che un modello sdraiato conta occupare esattamente lo stesso spazio di quando era in piedi, loro stessi ci suggeriscono di usare un dado per segnare un modello sdraiato. Io ho gia usato questo metodo, quando c'erano da sdraiare diversi modelli a seguito di un lancio, vista la scomodità di sdraiare parecchi modelli uno vicino al altro.
Se poi ce da calcolare una linea di vista si puo tranquillamente rimuovere per qualche secondo i modelli visto che da sdraiati nei casi normali si vede tranquillamente oltre.
Comunque questi segnalini sono molto carini ma come dici tu si userebbero per qualche partite e poi mai piu. Metti un dadino vicino alla basetta del modello e ti ricordi cosa è necessario.
Please Log in or Create an account to join the conversation.
- Johanxp
- Offline
- Troll Capo
- Posts: 1723
Morbido quando ti muovi, duro quando colpisci.
Please Log in or Create an account to join the conversation.
- Ferdi95
- Offline
- Uruk-Hai Capo
Brava gw per averli raggruppati, cattiva gw per non aver fatto una cosa in stile Age of Sigma dove con lo starter da 65€ ti porti a casa pezzi che a listino verrebbero 100... O anche un cosa come due battle companies e il regolamento a 100€...diventerebbe più appetibile secondo me, comunque speriamo
Please Log in or Create an account to join the conversation.
- Tomgalad
- Offline
- Responsabile Wargame
- Posts: 5176
Finalmente Lothlorien e Bosco Atro saranno separate, quasi mi commuovo.
Minas Tirith™;
Fiefdoms;
Rohan™;
Arnor;
Lake-town;
Rivendell™;
Lothlórien;
Thranduil’s Halls;
Durin’s Folk;
Iron Hills;
The Shire;
Mordor™;
Isengard;
Harad;
Far Harad;
Moria™;
Warg Riders;
The Easterlings;
Dol Guldor;
Goblin-town;
Angmar™;
Corsairs of Umbar.
Please Log in or Create an account to join the conversation.
- Samildanach
- Offline
- Generale del Male
- Ringorn Iwinyl
- Posts: 3321
When the Elves passed westward, Tom was here already, before the seas were bent. He knew the dark under the stars when it was fearless – before the Dark Lord came from Outside.
Please Log in or Create an account to join the conversation.
- Debbia91
- Offline
- Responsabile Hobby
- Posts: 889
Please Log in or Create an account to join the conversation.