× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

Il customizzatore folle

  • Shagrat
  • Avatar di Shagrat Autore della discussione
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
Di più
14/02/2017 16:04 - 14/02/2017 16:15 #114847 da Shagrat
Il customizzatore folle è stato creato da Shagrat
Non so quanti di voi conoscono questa pagina facebook che prende le foto dei lavori più belli del nostro gioco (ce ne dovrebbero stare pure del nostro Ganjalf e del nostro Bombur se no erro)

da qualche giorno sta postando delle foto dei lavori di un tipo che fa delle conversioni assurde dei pezzi del SDA...io sbavo, modelli unici e pose mai viste

tipo il maresciallo dei numenoriani neri che credo sia stato tirato fuori grazie ad una mod del re degli stregoni versione bardata

cliccate sul link qua sotto e scorrete in basso,, sono tipo i primi 3/5 post e ditemi che ne pensate...ma soprattuto come diavolo ha fatto a fare quei numenoriani neri in quel modo..è partito con la base dei nazgul?
ma vogliamo parlare delle guardi di Khazad? il vecchio e il nuovo Balin fuse in un unica miniatura? :blink: :silly:

Clicca qui per vedere le foto

Edit: sembra un polacco e sta sul sito della mitril.pl ho trovato una foto sul web da mettere qui giusto per farvi capire cosa aspettarvi...immaginate il resto.....

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Ariedit:

Link al topic su mitril.pl


Attenzione: Spoiler!
Ultima Modifica 14/02/2017 16:15 da Shagrat.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/02/2017 17:01 #114848 da shea
Risposta da shea al topic Il customizzatore folle
beh un bel lavoro di photoshop o di 3d studio max o autodesk modeller eh? infatti non si vedono modelli singoli o wip delle modifiche ;)

Sostenitore accanito del: "Ma... perchè t'in***zi? Ti pagano per giocare?!"

Quanto scritto sopra è un parto della mia mente folle. Sono responsabile di quel che scrivo, non di quel che capisci tu!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/02/2017 17:03 #114849 da Dikey
Risposta da Dikey al topic Il customizzatore folle
beh, al momento sono solo progetti di conversioni, delle idee, difatte le immagini sono fatte con photoshop. Non so, alcune idee sono interessanti, ma non so quante di queste siano poi applicabili.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/02/2017 18:17 #114850 da Animaaa
Risposta da Animaaa al topic Il customizzatore folle
Mah che siano solo progetti non credo di esserne sicuro al 100%, alla fine il lavoro di conversione è duro però una volta creato il pezzo/componente modificato è una cavolata farselo stampare e poi applicarlo a modelli preesistenti con un minimo lavoro di modifica.
Forse la maggior parte delle immagini sono progettazione ma non escluderei a priori che alcuni siano esistenti.

Dal dubbio e dalle tenebre verso il giorno galoppai,
E cantando al sole la spada sguainai.
Svanita ogni speme, lacero è il cuore:
Ci attende la collera, la rovina ed il notturno bagliore!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/02/2017 18:30 - 14/02/2017 18:32 #114851 da shea
Risposta da shea al topic Il customizzatore folle
Uno inesperto di grafica potrebbe dirti che hai ragione....io confermo che per me sa fare un buon uso di Photoshop prova ne é se zoomi l'immagine ;)

Sostenitore accanito del: "Ma... perchè t'in***zi? Ti pagano per giocare?!"

Quanto scritto sopra è un parto della mia mente folle. Sono responsabile di quel che scrivo, non di quel che capisci tu!
Ultima Modifica 14/02/2017 18:32 da shea.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/02/2017 18:41 #114852 da Animaaa
Risposta da Animaaa al topic Il customizzatore folle
Puntualizzo infatti che non tutti sono realmente esistenti.
Un lavoro simile l'ho visto fare su dei cadiani dell'astra militarum convertiti in valhalliani, il lavorio di conversoine è stato fatto su uno o più singoli modelli/componenti e poi replicato grazie ad uno stampatore

Dal dubbio e dalle tenebre verso il giorno galoppai,
E cantando al sole la spada sguainai.
Svanita ogni speme, lacero è il cuore:
Ci attende la collera, la rovina ed il notturno bagliore!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Tia
  • Avatar di Tia
  • Offline
  • Platinum Member
  • Platinum Member
  • Painting Studio
Di più
14/02/2017 21:45 #114856 da Tia
Risposta da Tia al topic Il customizzatore folle
Secondo me, per quel poco che uso Photoshop, sono tutte modifiche grafiche, copia e incolla di vari pezzi :o Però rimangono comunque delle ottime proiezioni e fonti d'idee.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Shagrat
  • Avatar di Shagrat Autore della discussione
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
Di più
15/02/2017 15:29 #114857 da Shagrat
Risposta da Shagrat al topic Il customizzatore folle
si, ha poca importanza il come, il suo genio visionario è comunque altissimo. oltre l'ottanta percento dei progetti è applicabile e fattibile in senso pratico, ovviamente serve una mano esperta...e tanti soldi...per la conversione di certi modelli servirebbero scatole da smembrare.
Diciamo che gli orchi sono un must, nuove pose sono sempre ben accette e se dovessi decidere di voler un maresciallo numenoriano nero sicuramente opterei per quella fantastica mod.


Attenzione: Spoiler!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ALBIONE
  • Avatar di ALBIONE
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
Di più
18/02/2017 22:49 #114925 da ALBIONE
Risposta da ALBIONE al topic Il customizzatore folle
Fantastica segnalazione! Grazie

POTERE HOBBIT!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/02/2017 18:48 #115088 da josemourinho
Risposta da josemourinho al topic Il customizzatore folle
Sono stupendi, fortunatamente sono prodotti di photoshop perchè se fossero in qualche modo in vendita ora sarei in banca rotta. Bellissimi concept comunque!

In quell'istante, lontano in qualche cortile della città, un gallo cantò. Era limpido e chiaro, ignorava la stregoneria e la guerra, non faceva che acclamare il mattino che su nel cielo, oltre le ombre di morte, si avvicinava con l'alba. E come in risposta giunse da lontano un altro suono. Corni, corni e corni. Si udivano fiochi echeggiare nei fianchi del cupo Mindolluin. Grandi corni del Nord che suonavano con forza. Rohan era finalmente arrivato.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/02/2017 19:31 #115089 da Tomgalad
Risposta da Tomgalad al topic Il customizzatore folle
bellissime ma fintissime!

nella realtà sappiamo bene che non è così facile prendere una faccia senza la testa, una mano senza il braccio, un'arma, un'armatura e adattarle ad un'altra miniatura :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Shagrat
  • Avatar di Shagrat Autore della discussione
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
Di più
23/02/2017 19:55 - 23/02/2017 19:56 #115090 da Shagrat
Risposta da Shagrat al topic Il customizzatore folle

Tomgalad ha scritto: bellissime ma fintissime!

nella realtà sappiamo bene che non è così facile prendere una faccia senza la testa, una mano senza il braccio, un'arma, un'armatura e adattarle ad un'altra miniatura :D

io per fortuna posso contare sulle abilità di Bombur...almeno fino a quando avrà pazienza nei miei confronti :D


Attenzione: Spoiler!
Ultima Modifica 23/02/2017 19:56 da Shagrat.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Tomgalad
Powered by Forum Kunena