× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

Ingiustizia

  • Tomgalad
  • Tomgalad's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Responsabile Wargame
  • Responsabile Wargame
More
19 Dec 2016 12:08 - 19 Dec 2016 12:11 #113735 by Tomgalad
Ingiustizia was created by Tomgalad

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


Gw produce il modello di alfrid cammuffato ed è davvero epico!
Tuttavia sarà disponibile ad un evento nel regno unito e forse in altri (forse!).
C'è l'eventualità che non venga mai venduto al di fuori o sul sito gw.
Di solito difendo le scelte gw ma qualora questa dovesse essere vera discriminerebbe i collezionisti del resto del mondo.
Cosa ne pensate della produzione di modelli solo per eventi?
Per i giocatori non dovrebbe essere troppo un problema visto che è solo una ulteriore versione di alfrid, ma
Per chi colleziona potrebbe essere un problema.

Ero rimasto stupito già dal fatto che i difensori di rohan non sito mai ricomparsi sul sito gw, li hanno solo venduti ad un evento... spero non diventi una costante.
Last edit: 19 Dec 2016 12:11 by Tomgalad.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Shagrat
  • Shagrat's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
More
19 Dec 2016 12:32 #113737 by Shagrat
Replied by Shagrat on topic Ingiustizia
è una scelta discutibile ma che può allettare i collezionisti accaniti a partecipare a certi eventi.
Fino a quando si tratta di versioni particolari di certi modelli non ci vedo niente di male, il guiao vero è se dovessero fare dei modelli con profili unici a tiratura limitatissima disponibili solo in certe manifestazioni...manon credo succederà mai per fortuna


Warning: Spoiler!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
19 Dec 2016 12:38 #113739 by !TAMA!
Replied by !TAMA! on topic Ingiustizia
Credo che basterà aspettare il prossimo Lucca games per averlo senza troppi impedimenti

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
19 Dec 2016 13:29 #113743 by Morghot
Replied by Morghot on topic Ingiustizia
Ahhh ho postato ora l'immagine nell'altro topic solo adesso ho visto questa, chiedo perdono!

Comunque la miniatura in se è davvero bella, facessero un bell'azog in armatura mannaggia :pinch: (ma non limitato ad un evento eh :P )

Quoto Shagrat comunque, finché si tratta di modelli così speciali può anche andar bene che siano esclusivi per eventi o cose così, basta ovviamente che non cominci a diventare prassi ma non penso alla fine i difensori di rohan e le altre esclusive dei mesi scorsi le han fatte per il rilancio del gioco e questa è la vera prima e unica novità esclusiva per eventi.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
19 Dec 2016 15:19 #113747 by FR1ZZ
Replied by FR1ZZ on topic Ingiustizia

Morghot wrote: Ahhh ho postato ora l'immagine nell'altro topic solo adesso ho visto questa, chiedo perdono!

Comunque la miniatura in se è davvero bella, facessero un bell'azog in armatura mannaggia :pinch: (ma non limitato ad un evento eh :P )

Quoto Shagrat comunque, finché si tratta di modelli così speciali può anche andar bene che siano esclusivi per eventi o cose così, basta ovviamente che non cominci a diventare prassi ma non penso alla fine i difensori di rohan e le altre esclusive dei mesi scorsi le han fatte per il rilancio del gioco e questa è la vera prima e unica novità esclusiva per eventi.


azog dovrebbero farlo visto che nel nuovo profilo ha l'opzione armatura pesante... speriamo presto!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • crids3thp
  • crids3thp's Avatar
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
  • Rohan
More
19 Dec 2016 16:11 #113752 by crids3thp
Replied by crids3thp on topic Ingiustizia
beh di sicuro è una furbata per far partecipare più collezionisti agli eventi
però oltre ai collezionisti se ne approfitteranno anche giocatori accaniti e furbi, che poi lo rivendono su ebay a cifre folli
penso che una cosa veramente bella sarebbe renderlo acquistabile ai giocatori e collezionisti che danno prova di avere vari modelli dipinti (ma non 800-1.000 punti, ma bensì modelli e modelli) in quella che si suol dire una vera collezione

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ALBIONE
  • ALBIONE's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
More
25 Dec 2016 22:21 #113849 by ALBIONE
Replied by ALBIONE on topic Ingiustizia

Morghot wrote: facessero un bell'azog in armatura mannaggia


Lo ha fatto la Ridgeback miniatures.

POTERE HOBBIT!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum