× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

nuovo regolamento

  • Shagrat
  • Avatar di Shagrat
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
Di più
16/12/2016 17:05 - 16/12/2016 17:06 #113682 da Shagrat
Risposta da Shagrat al topic nuovo regolamento
si in effetti avete ragione da vendere. Allora fixo il mio desiderio...sarebbe grandioso avere 5 codex separati per le esigenze di alcuni singoli giocatori, com'è giusto che debba essere, ma sarebbe fantastico avere un edizione 5 codex in uno che possa agevolare e far spendere meno a chi è interessato ad averli tutti e 5, come i collezionisti fanatici come me :)
ok, lo so, sono utopie..ma sognare e sperare resta sempre lecito (alla fine 3 rovine di Osghiliath al prezzo di 2 dopo oltre 10 anni sono diventate una realtà e a mio avviso è una politica che dovrebbero continuare a portare avanti, sperando che ne abbiano anche loro dei benefici monetari alle lunghe in modo che siano incentivati a riproporre altre iniziative simili)


Attenzione: Spoiler!
Ultima Modifica 16/12/2016 17:06 da Shagrat.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • lorelivorno
  • Avatar di lorelivorno Autore della discussione
  • Offline
  • Junior Member
  • Junior Member
Di più
21/12/2016 00:21 #113767 da lorelivorno
Risposta da lorelivorno al topic nuovo regolamento
quindi le regole non saranno del tutto stravolte? io ho ordinato il libro, più che altro per i nuovi profili sperando abbiano bilanciato tutti i modelli per qualità prezzo, spero che non abbiano modificato le miniature di proposito per far comprare nuove unità ecc... spero sia bilanciato,

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Shagrat
  • Avatar di Shagrat
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
Di più
21/12/2016 00:58 #113768 da Shagrat
Risposta da Shagrat al topic nuovo regolamento

lorelivorno ha scritto: quindi le regole non saranno del tutto stravolte? io ho ordinato il libro, più che altro per i nuovi profili sperando abbiano bilanciato tutti i modelli per qualità prezzo, spero che non abbiano modificato le miniature di proposito per far comprare nuove unità ecc... spero sia bilanciato,

è inevitabile che le truppe più costose tipo i nuovi nani abbiano dei bonus armata e dei profili più performanti. infatti come qualcuno sosteneva qui in precedenza, la città dei goblin che puoi acquistare in blocco nello "starter pack" dello Hobbit non ha nessuna regola speciale aggiuntiva se usata come armata monolista. modelli come i Dale che non credo avessero riscosso un grandissimo successo nelle vendite (magari i collezionisti li han presi, ma chi gioca tornei non credo) hanno ricevuto l'arco lungo e altro e sono più appetibili
il discorso puramente commerciale è sempre insito.


Attenzione: Spoiler!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • lorelivorno
  • Avatar di lorelivorno Autore della discussione
  • Offline
  • Junior Member
  • Junior Member
Di più
21/12/2016 09:50 #113771 da lorelivorno
Risposta da lorelivorno al topic nuovo regolamento
appena mi arriva valuterò quanto sono più performanti, grazie a tutti per i consigli!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/12/2016 13:23 #113772 da shea
Risposta da shea al topic nuovo regolamento
Beh in realtà la lista della Città dei Goblin a quanto pare riceve però una unità nuova i Goblin Mercenaries meglio che niente (non so che stats hanno...)

Sostenitore accanito del: "Ma... perchè t'in***zi? Ti pagano per giocare?!"

Quanto scritto sopra è un parto della mia mente folle. Sono responsabile di quel che scrivo, non di quel che capisci tu!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Tomgalad
Powered by Forum Kunena