× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

Gt UK 2012 4-5 Febbraio

  • !TAMA!
  • !TAMA!'s Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
05 Dec 2011 12:37 #8433 by !TAMA!
Gt UK 2012 4-5 Febbraio was created by !TAMA!
www.games-workshop.com/gws/catalog/produ...?prodId=prod1390135a

Maledetti esami! :angry:

Prima o poi vorrei tanto partecipare questo torneo e visitare il Warhammer world, il pub e il museo gw...

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
05 Dec 2011 16:06 #8447 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Gt UK 2012 4-5 Febbraio
bello, ispira! magari un giorno, prima o poi... ;)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Malaon
  • Malaon's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Rock them all!
More
05 Dec 2011 17:06 #8453 by Malaon
Replied by Malaon on topic Re: Gt UK 2012 4-5 Febbraio
Magaaaaari! Un anno potremmo organizzare però una cosa con alcuni del sito. (sì, anche terry, giusto per fargli del male xD )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
05 Dec 2011 21:54 #8491 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Gt UK 2012 4-5 Febbraio

Malaon wrote: Magaaaaari! Un anno potremmo organizzare però una cosa con alcuni del sito. (sì, anche terry, giusto per fargli del male xD )


io se c'è terry non vengo :P

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Lorenzo P.
  • Lorenzo P.'s Avatar
  • Visitor
  • Visitor
05 Dec 2011 22:02 #8492 by Lorenzo P.
Replied by Lorenzo P. on topic Re: Gt UK 2012 4-5 Febbraio
A me piacerebbe vedere il museo GW , da quel che ho capito é un pò come il vecchio museo dell' aereoplano , che conteneva la collezione di modellini Piazzai , ora trasferito a Malpensa a Volandia (Già visitato , sia il vecchio che il nuovo)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ALBIONE
  • ALBIONE's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
More
08 Dec 2011 22:21 #8807 by ALBIONE
Replied by ALBIONE on topic Re: Gt UK 2012 4-5 Febbraio
Chissà com'è l'infopack...

POTERE HOBBIT!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
19 Dec 2011 17:15 #9782 by ganjalf
Replied by ganjalf on topic Re: Gt UK 2012 4-5 Febbraio

ALBIONE wrote: Chissà com'è l'infopack...

Se non sbaglio ci sono premi per il giocatore piu giovane, il piu sportivo, il piu vecchio
e sempre se non sbaglio c'è anche il premio per miglior tiratore di dadi e per il giocatore piu alto :P :lol:
da quello che mi ha raccontato Gil , io vedo i tornei in British come il paese dei Balocchi per chi vuole vincere prima di tutto, visto che li non sanno cosa sia la competitivita ;)
a quanto si dice per lo meno.

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum