× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

Bg per torneo di Gda - Il Cigno Nero -ULTIMA PARTE

Di più
05/12/2011 22:28 #8497 da Tomgalad
sta venendo un ottimo lavoro, complimenti!!!!


ps: spero di non dover leggere un libro vero e proprio come bg del torneo XD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Si sono io
  • Avatar di Si sono io
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
Di più
05/12/2011 22:31 #8498 da Si sono io
è veramente bello come bg!! un po lungo da leggere, ma davvero accattivante ;)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Lord of the West
  • Avatar di Lord of the West
  • Offline
  • Uruk-Hai Veterano
  • Uruk-Hai Veterano
Di più
05/12/2011 23:05 #8506 da Lord of the West
Risposta da Lord of the West al topic Re: Bg per torneo di Gda - Il Cigno Nero -ULTIMA PARTE
accattivante :) mi piace molto come hai inserito la figura di Gandalf in generale all'interno del racconto, forse uno dei personaggi più difficili da rendere degnamente perchè tolkien lo interpretava e descriveva in maniera fenomenale, mentre tu l'hai reso e mettendoci anche del tuo. Forse l'unico consiglio che mi viene adesso è proprio di rinforzare un po' qualche frase ad effetto di Gandalf ;)
a me comunque piace, poi questo cigno nero è un personaggio niente male! da scriverci quantomeno un profilo per partite casalinghe :cheer:
bravo!

Ónen i-Estel Edain

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Tomgalad
Powered by Forum Kunena