× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

Megabattaglia in GW?!

  • Lorenzo P.
  • Lorenzo P.'s Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
28 Nov 2011 21:20 - 28 Nov 2011 21:44 #7765 by Lorenzo P.
Megabattaglia in GW?! was created by Lorenzo P.
Oggi mi sono dato alla prima sessione di Shopping natalizio a Torino (Sondaggio del terreno alla ricerca di cosa prendere).
Poi ho preso il primo regalo al GW Torino , e lì ho parlato un pò , anzi dovrebbero pubblicare sulla loro pagina facebook dei miei modelli che ho portato a vedere (conversioni).
Mi é stato dato un foglio , in cui leggo ciò:

MEGABATTAGLIA DA 40000 punti
29 dicembre- il signore degli anelli
Portate in negozio TUTTI i modelli che avete dipinto del vostro sistema di gioco preferito e partecipate alle megabattaglie più grandi mai viste!
Si schierano gli eserciti dalle 11:00 ein poi e si inizierà a giocare dalle 14:00 fino alla 18:30

Qualcuno sa dirmi di più?
Chiederei allo staff , ma non andrò a Torino fino alla prossima settimana.
Last edit: 28 Nov 2011 21:44 by Lorenzo P..

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Kaizokugari
  • Kaizokugari's Avatar
  • Offline
  • Troll Capo
  • Troll Capo
  • キツネ様は言った...
More
28 Nov 2011 21:36 #7769 by Kaizokugari
Replied by Kaizokugari on topic Re: Megabattaglia da 40000 punti?!
40000 punti?? E cos'hanno, un capannone con un mega-tavolo? :blink: A parte il fatto dello spazio, se lo facessero veramente dalle 2 alle 6 fanno si e non un turno..

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Lorenzo P.
  • Lorenzo P.'s Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
28 Nov 2011 21:43 #7772 by Lorenzo P.
Replied by Lorenzo P. on topic Re: Megabattaglia da 40000 punti?!
Ho svelato l' arcano , 40000 e quel che rimane della scritta
WARHAMMER
40000
Ho notato che non era spazio , ma una parte non stampata.
Comunque qualcuno sa come sono queste megabattaglie?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
28 Nov 2011 21:50 #7774 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Megabattaglia in GW?!
quando ho letto il titolo ho preso paura! 40000 punti del signore degli anelli, sta be! :huh:

be sicuramente è un bell'evento se andrà in porto, per pubblicizzare il gioco quantomeno! il più è sperare che ci siano tanti partecipanti :)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Ereinion
  • Ereinion's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
29 Nov 2011 07:18 #7795 by Ereinion
Replied by Ereinion on topic Re: Megabattaglia in GW?!
40000 punti potreste ricreare la guerra d'ira :lol:, e poi kaizokugari ha ragione partite sopra i mille punti richiedono più di un pomeriggio per essere giocate :silly:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Lorenzo P.
  • Lorenzo P.'s Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
29 Nov 2011 10:15 #7802 by Lorenzo P.
Replied by Lorenzo P. on topic Re: Megabattaglia in GW?!
Infatti sul foglio c'é scritto dalle 14 alle 18:30 , mi piacerebbe riuscirne a capire di più su questo pomeriggio di gioco.Se avessi tempo quel giorno mi piacerebbe andarci.
Però per quell' errore di lettura , 40000 punti mi sarebbe piaciuto vederli , sarebbero stati più di 4000 modelli facendo una stima molto veloce.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
29 Nov 2011 10:19 #7803 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Megabattaglia in GW?!

Lorenzo P. wrote: Infatti sul foglio c'é scritto dalle 14 alle 18:30 , mi piacerebbe riuscirne a capire di più su questo pomeriggio di gioco.Se avessi tempo quel giorno mi piacerebbe andarci.
Però per quell' errore di lettura , 40000 punti mi sarebbe piaciuto vederli , sarebbero stati più di 4000 modelli facendo una stima molto veloce.


si sarebbero visto eroi ingiocabili probabilmente.. ma sarebbe servita una settimana minimo XD

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Lorenzo P.
  • Lorenzo P.'s Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
29 Nov 2011 12:12 #7817 by Lorenzo P.
Replied by Lorenzo P. on topic Re: Megabattaglia in GW?!
Magari siccome c'é scritto di portare tutti i propri modelli , alcuni che non si vedono spesso ci sono.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Ereinion
  • Ereinion's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
29 Nov 2011 12:35 #7823 by Ereinion
Replied by Ereinion on topic Re: Megabattaglia in GW?!
si tipo cirdan dall'alto del suo unico attacco :lol: ma non credo sia possibile realizzare una partita a 40000 mila punti non finirebbe più :S

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Lorenzo P.
  • Lorenzo P.'s Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
07 Dec 2011 14:02 #8667 by Lorenzo P.
Replied by Lorenzo P. on topic Re: Megabattaglia in GW?!
Ho chiesto ieri , praticamente fanno tre battaglie giganti in tre giorni , una di Apocallisse per il 40000 , una di tempesta di magia per il fantasy e una di SDA , anche se penso che sarà di GDA viste le dimensioni.Quindi se fosse così mi tiro già fuori , perché GDA io non lo gioco.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ElvenDif
  • ElvenDif's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
07 Dec 2011 19:37 #8701 by ElvenDif
Replied by ElvenDif on topic Re: Megabattaglia in GW?!
alla GW di milano mi han detto che il 29 dicembre faranno una battaglia per ricreare la battaglia del pelennor da massimo 1000 punti per persona, con più giocatori per schieramento, possibile si tratti di quello che dici?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Lorenzo P.
  • Lorenzo P.'s Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
07 Dec 2011 20:52 #8711 by Lorenzo P.
Replied by Lorenzo P. on topic Re: Megabattaglia in GW?!
Boh io parlo di Torino , ma magari é sempre una cosa simile.
QUalche anno fa facevano dei giorni speciali per fare partite giganti (prima di apocalisse ancora , quindi erano le regole dei sistemi standard) per entrare nel Guinnes.Ne parlavano su White Dwarf a quei tempi.C' erano anche delle foto a volte , essendo l' unico in classe a comprare il giornale , ogni tanto li portavo a vedere agli interessati e la Maxi partita di carri armati del 40k li faceva sbavare.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum