× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

Battaglia dei campi del Pelennor in grande stile

  • Lord of the West
  • Lord of the West's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Uruk-Hai Veterano
  • Uruk-Hai Veterano
More
22 Nov 2011 12:22 - 22 Nov 2011 12:23 #6858 by Lord of the West
Last edit: 22 Nov 2011 12:23 by Lord of the West.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Lurtz
  • Lurtz's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Trovate il mezzuomo !
More
22 Nov 2011 12:32 #6860 by Lurtz
Dipinte splendidamente :cheer: storco il naso solo davanti a una decorazione sul muso di uno dei mumak, sembra il retro di un giubbotto in pelle da biker

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Lorenzo P.
  • Lorenzo P.'s Avatar
  • Visitor
  • Visitor
22 Nov 2011 12:44 #6862 by Lorenzo P.
:woohoo: Quanti pezzi!!!!
Ma quanto ci avranno impiegato a fare una partita simile?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
22 Nov 2011 13:10 #6864 by Si sono io
complimenti per la voglia e il tempo a disposizione! :woohoo: a parte gli scherzi, quanti modelli!! purtroppo alcuni non sono colorati, altri non sono imbasettati, ma per fortuna sono molto pochi e si notano a malapena! vorrei sapere che fine hanno fatto i fanti di rohan che hanno attaccato uno dei mumak :silly:

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
22 Nov 2011 13:17 #6866 by !TAMA!
Se non facciamo qualcosa di simile al prossimo Altopascio non ci vengo più....quest'anno non abbiamo fatto nulla :(

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Lurtz
  • Lurtz's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Trovate il mezzuomo !
More
22 Nov 2011 13:22 - 22 Nov 2011 13:22 #6869 by Lurtz
Mi hanno colpito particolarmente gli arcieri haradrim vestiti di bianco, sembrano i persiani di 300
Last edit: 22 Nov 2011 13:22 by Lurtz.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Lord of the West
  • Lord of the West's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Uruk-Hai Veterano
  • Uruk-Hai Veterano
More
22 Nov 2011 14:15 #6874 by Lord of the West
Replied by Lord of the West on topic Re: Battaglia dei campi del Pelennor in grande stile
Scusate ma nessuno ha notato Minas Tirith ?? Semplicemente fantastica :)

Ónen i-Estel Edain

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
22 Nov 2011 14:35 #6880 by Si sono io

Lord of the West wrote: Scusate ma nessuno ha notato Minas Tirith ?? Semplicemente fantastica :)


una cosa che mi ha lasciato stupito è il fatto che a ogni arrivo di truppe nuove aggiungevano un tavolo, perchè non sapevano dove metterle sennò :lol: MT è fantastica, a me piace particolarmente la foto dove c'è un troll che cerca di sfondare la porta del secondo livello e dietro di essa una compagnia con stendardo e cornista :)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Boromir
  • Boromir's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
22 Nov 2011 14:40 #6882 by Boromir
una cosa del genere si poteva fare solo con GDA, se l'avessero fatta con ISDA stavano ancora muovendo i pezzi XD

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
22 Nov 2011 14:44 #6885 by !TAMA!
certamente! ;)

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
22 Nov 2011 14:49 #6887 by Si sono io
chi ha notato tra i difensori di MT un drappello di guerrieri di numenor? :lol: (elendil morto è bellisimo)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum