× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

Bilbo Birthday Bash Tournament Usa 2011-2012

  • !TAMA!
  • !TAMA!'s Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
23 Nov 2011 19:16 - 23 Nov 2011 19:29 #7124 by !TAMA!
secondo me è una questione di numeri e percentuali.

In Italia questo hobby è di nicchia (e sbeffeggiato dagli "esterni) all'estero è decisamente più giocato, sopratutto al Nord.
Quindi da noi una buona percentuale (80%) di giocatori è powerplayers,diciamo per DNA latino, mentre all'estero metti che c'è lo stesso numero di powerplayers nostrani, ma ci sono tutti gli altri giocatori che invece dipingono, praticano l'hobby ecc che sono la stra grande maggioranza.

Quindi se vai all'estero, ed è vero, ripeto, è vero, è più probabile che trovi giocatori che praticano un hobby "puro", perchè sono la maggioranza

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.
Last edit: 23 Nov 2011 19:29 by !TAMA!.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Lord of the West
  • Lord of the West's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Veterano
  • Uruk-Hai Veterano
More
23 Nov 2011 19:28 - 23 Nov 2011 19:28 #7127 by Lord of the West
Replied by Lord of the West on topic Re: Bilbo Birthday Bash Tournament Usa - Foto

Si sono io wrote: sisi, sono d'accordo.. con il giusto peso, si potrebbero dare dei punti così come si danno alla pittura e alle basette anche per le liste a BG (si dice che oltre a un gioco di guerra e anche un hobby, allora contemporaneamente e anche una cosa da fan del sda).. tipo 5 punti se è un BG rappresenta un qualcosa che al vecchio John Ronald Reuel piacerebbe ;)


da power-italiano ( :P ) e amante allo stesso tempo del BG dico che mi sembrerebbe un po' esagerato e discriminante.

Valida la considerazione di !TAMA! .. ;)

Ónen i-Estel Edain
Last edit: 23 Nov 2011 19:28 by Lord of the West.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
23 Nov 2011 19:30 #7128 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Bilbo Birthday Bash Tournament Usa - Foto

Lord of the West wrote:

Si sono io wrote: sisi, sono d'accordo.. con il giusto peso, si potrebbero dare dei punti così come si danno alla pittura e alle basette anche per le liste a BG (si dice che oltre a un gioco di guerra e anche un hobby, allora contemporaneamente e anche una cosa da fan del sda).. tipo 5 punti se è un BG rappresenta un qualcosa che al vecchio John Ronald Reuel piacerebbe ;)


da power-italiano ( :P ) e amante allo stesso tempo del BG dico che mi sembrerebbe un po' esagerato e discriminante.

Valida la considerazione di !TAMA! .. ;)


eh ma se ci pensi è un po lo stesso ragionamento fatto per i punti pittura ;) anche l'occhio vuole la sua parte è stato detto, e l'occhio di un fan del signore degli anelli sta meglio se vede qualcosa che sa è successo :)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
23 Nov 2011 20:04 - 23 Nov 2011 20:04 #7135 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic Re: Bilbo Birthday Bash Tournament Usa - Foto
no mi dispiace ragazzi, non siamo differenti agli altri: italiani o inglesi o croati.
non meniamocela, siamo come tutti gli altri

fatevi un giro su the last alliance e vedrete che gira come il nostro sito, con gente che gioca "sgravissimo", gente che sostiene il bg ma è tentata da liste competitive, puristi...
idem sulla pittura.

per una decina di foto ben studiate di questo Bilbo Birthday Bash Tournament non traiamo conclusioni. ripeto, sono meno di dieci liste du 32...
non sono tutti amanti del bg e della pittura, ne sono sicuro...

se poi vogliamo mantenere il mito del: "siamo italiani e siamo più competitivi" ok, ma non è fondato.

@tama non sono un sostenitore e non credo nel "DNA latino" ;)
Last edit: 23 Nov 2011 20:04 by Tomgalad.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • !TAMA!
  • !TAMA!'s Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
23 Nov 2011 20:11 #7141 by !TAMA!
ok allora mettiamola dicendo che all'estero l'hobby come modellista è più apprezzato/rispettato che qui? credo che in questo saremo tutti d'accordo

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Lord of the West
  • Lord of the West's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Veterano
  • Uruk-Hai Veterano
More
23 Nov 2011 22:32 #7186 by Lord of the West
Replied by Lord of the West on topic Re: Bilbo Birthday Bash Tournament Usa - Foto
Quoto Tama e ripeto per la 10183203 che, non bisogna fare di tutta l'erba un fascio, ma che delle differenze si notano.

p.s. Su last alliance sono iscritto da anni

Ónen i-Estel Edain

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
23 Nov 2011 22:39 #7191 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic Re: Bilbo Birthday Bash Tournament Usa - Foto
va beh ragazzi resto della mia idea, non vedo queste differenze. ma non c'è nessun problema, possiamo pensarla diversamente ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Epesegetico
  • Epesegetico's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
23 Nov 2011 23:00 #7193 by Epesegetico
Replied by Epesegetico on topic Re: Bilbo Birthday Bash Tournament Usa - Foto
ragazzi ma chissene !! in tutto sto bordello non avete notato lui!! thereandblogagain.files.wordpress.com/2011/11/smimg_1347.jpg il porde ( o non troppo) elfo che si nasconde dal drago ahahaha EPICO xD

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
23 Nov 2011 23:15 #7197 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Bilbo Birthday Bash Tournament Usa - Foto

Epesegetico wrote: ragazzi ma chissene !! in tutto sto bordello non avete notato lui!! thereandblogagain.files.wordpress.com/2011/11/smimg_1347.jpg il porde ( o non troppo) elfo che si nasconde dal drago ahahaha EPICO xD


invece io e malaon l'avevamo vista, e abbiamo preso in giro il drago che non poteva andare a far del male a quel povero elfo :P ahahhaha XD

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • !TAMA!
  • !TAMA!'s Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
07 Nov 2012 21:00 #37791 by !TAMA!
Aggiungo le prime foto dell'edizione 2012!Buona Visione!

plasticlegions.blogspot.it/2012/11/bilbo...ash-2012-report.html

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
07 Nov 2012 21:14 #37796 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Bilbo Birthday Bash Tournament Usa 2011-2012
come sempre eserciti bellissimi!! spetacolari i galadrhim :) ma hanno fatto tavoli apposta per far le foto agli eserciti?

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ElCanter
  • ElCanter's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwiniyl
More
07 Nov 2012 21:34 #37800 by ElCanter
beh...la battaglia tra Dunladian e Rohirrim ai Guadi dell'Isen è epica :woohoo: :woohoo:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • !TAMA!
  • !TAMA!'s Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
08 Nov 2012 11:08 #37822 by !TAMA!

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Seo
  • Seo's Avatar
  • Offline
  • Warning lvl2
  • Warning lvl2
  • Not an admin.
More
08 Nov 2012 12:42 #37828 by Seo

Si sono io wrote: come sempre eserciti bellissimi!! spetacolari i galadrhim :) ma hanno fatto tavoli apposta per far le foto agli eserciti?

no, secondo me dato che giocano con due eserciti ognuno, era richiesto o possibile fare una base scenica per schierarli insieme.. e sono venute fuori queste bellezze :)
Anche van e albione hanno provato a farlo per i propri eserciti

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum