× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

Bilbo Birthday Bash Tournament Usa 2011-2012

  • Boromir
  • Boromir's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
22 Nov 2011 14:19 #6875 by Boromir
Replied by Boromir on topic Re: Bilbo Birthday Bash Tournament Usa - Foto
Molto bello, secondo me si deve restare con bene contro male e basta, verrebbe meno il sistema delle alleanze sennò, per quanto riguarda le liste viste di sicuro sono più originali e varie delle nostre...non ho visto un SDO solo un nazgul nessun fantasma e zero regine ragno...magari ce ne erano in altre liste non fotografate ma non lo sapremo con certezza....meditiamo

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
22 Nov 2011 14:33 #6878 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Bilbo Birthday Bash Tournament Usa - Foto

Lord of the West wrote: Penso invece che noi latini, in particolare gli italiani, siamo molto più "power-players". Cerchiamo di rendere le nostre liste performanti al massimo, mentre gli anglosassoni prediligono l'aspetto ludico e del background in generale. In poche parole per noi conta solo vincere :P , soffriamo questa "pressione" . Questo aspetto lo si può notare con i dovuti paragoni anche in altri ambiti, per esempio il calcio.


come non quotare? ;)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • !TAMA!
  • !TAMA!'s Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
22 Nov 2011 14:37 #6881 by !TAMA!

Lord of the West wrote:

!TAMA! wrote: Guardando le armate del male, è chiaro

Penso invece che noi latini, in particolare gli italiani, siamo molto più "power-players". Cerchiamo di rendere le nostre liste performanti al massimo, mentre gli anglosassoni prediligono l'aspetto ludico e del background in generale. In poche parole per noi conta solo vincere :P , soffriamo questa "pressione" . Questo aspetto lo si può notare con i dovuti paragoni anche in altri ambiti, per esempio il calcio.


più che pressione lo definirei "complesso", tra l'altro nelle cose veramente "serie" questi popoli di origini nordiche ci hanno sempre stracciato....e noi facciamo i power players con i soldatini e a tirare calci al pallone...mah! il mondo è bello perchè vario ;)

Farò sicuramente in futuro:
- la mono corsari ( ho praticamente tutti i modelli)
- la mono ranger nani.


Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ElCanter
  • ElCanter's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwiniyl
More
22 Nov 2011 16:15 #6901 by ElCanter
Replied by ElCanter on topic Re: Bilbo Birthday Bash Tournament Usa - Foto
Bellisimi i corsari sulla nave (prima o poi voglio fare una cosa del genere con balestrieri e predoni, andando giù di modifiche non si dovrebbe spendere tanto).

Per il discorso liste secondo me non c'è voglia di sperimentare: non credo assolutamente che ce ne siano solo 4/5

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
22 Nov 2011 17:14 #6903 by Eminem
Tao bellissimo, mi e piaciuto molto la mono esploratori di isengard: no si vedono mai ! Ma anche l Harar non scherzava!!

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Lord of the West
  • Lord of the West's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Veterano
  • Uruk-Hai Veterano
More
22 Nov 2011 17:56 - 22 Nov 2011 17:57 #6904 by Lord of the West
Replied by Lord of the West on topic Re: Bilbo Birthday Bash Tournament Usa - Foto

!TAMA! wrote: più che pressione lo definirei "complesso", tra l'altro nelle cose veramente "serie" questi popoli di origini nordiche ci hanno sempre stracciato....e noi facciamo i power players con i soldatini e a tirare calci al pallone...mah! il mondo è bello perchè vario ;)



D'accordissimo.. ;)

!TAMA! wrote: Farò sicuramente in futuro:
- la mono corsari ( ho praticamente tutti i modelli)
- la mono ranger nani.


Fantastica piace un botto anche a me :)

Ónen i-Estel Edain
Last edit: 22 Nov 2011 17:57 by Lord of the West.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Lorenzo P.
  • Lorenzo P.'s Avatar
  • Visitor
  • Visitor
22 Nov 2011 18:03 #6905 by Lorenzo P.
Replied by Lorenzo P. on topic Re: Bilbo Birthday Bash Tournament Usa - Foto

Eminem wrote: Tao bellissimo, mi e piaciuto molto la mono esploratori di isengard: no si vedono mai ! Ma anche l Harar non scherzava!!

Io la voglio fare , anche se vado al rilento , una mono esploratori é molto alienante come schema pittorico(sono TUTTI uguali!!!ARG!!!!)
La Mono Umbar la sto studiando in questi giorni , se tutto , ma proprio tutto va secondo i piani la inizio a Gennaio.(Ma deve andare tutto secondo i miei piani).Per ora finisco il Morannon e altri progetti che ho lasciato indietro.
Comunque in quel Link ci sono dei bellissimi eserciti.Molto piacevoli da osservare.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
22 Nov 2011 18:07 #6906 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic Re: Bilbo Birthday Bash Tournament Usa - Foto
tutte armate a bg praticamente! XD

a parte che dei 32 partecipanti si vedranno nelle foto una decina di eserciti (chiaramente i migliori), però sono fantastici!

non so se avete notato shagrat con una gabbia con dentro frodo! stupenda idea e ottima realizzazione!!!

e gli elementi scenici sono fantastici (quelli che si vedono)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • !TAMA!
  • !TAMA!'s Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
22 Nov 2011 18:12 #6909 by !TAMA!
trovato il blog ufficiale con i risultati del torneo

bilbosbirthdaybash.wordpress.com/

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
22 Nov 2011 18:49 #6913 by ganjalf
Replied by ganjalf on topic Re: Bilbo Birthday Bash Tournament Usa - Foto

Lord of the West wrote: Penso invece che noi latini, in particolare gli italiani, siamo molto più "power-players". Cerchiamo di rendere le nostre liste performanti al massimo, mentre gli anglosassoni prediligono l'aspetto ludico e del background in generale. In poche parole per noi conta solo vincere :P , soffriamo questa "pressione" . Questo aspetto lo si può notare con i dovuti paragoni anche in altri ambiti, per esempio il calcio.

Esattamente .
vergognatevi :P :lol:

da notare il fatto che credo non accettino miniature non dipinte, i peggiori sono i silvani anche se hanno i colori base(il minimo sindacale)
anche in Polonia è cosi, non puoi partecipare ad un torneo di miniature se non sei un modellista.

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • lontra
  • lontra's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
22 Nov 2011 19:01 #6916 by lontra
Smettiamola di raccontare frottole sul fatto che noi italiani siamo più competitivi degli altri.. guardatevi i risultati e le liste che giravano quest'anno all'ETC di 40k.. guardate che fino hanno hanno fatto i pur validi e competitivi italiani..

usiamo un pò di spirito critico ed evitiamo i luoghi comuni ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
22 Nov 2011 19:05 - 22 Nov 2011 19:06 #6920 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic Re: Bilbo Birthday Bash Tournament Usa - Foto
quoto lontra

prendete le liste che girano al gt (inglese) e se non sono sgrave quelle.. :P SDO Legolas, raminghi, gurdie della fontana, goblin, Regine ragno regnano ;)

e anche il mito degli stranieri tutti modellisti non è vero: qui sono stati bravi a far le foto alle cose giuste, ma di foto di tornei con modelli non dipinti se ne vedono eccome!
Last edit: 22 Nov 2011 19:06 by Tomgalad.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Lurtz
  • Lurtz's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Trovate il mezzuomo !
More
22 Nov 2011 20:40 - 22 Nov 2011 20:40 #6936 by Lurtz

Lorenzo P. wrote:

Eminem wrote: Tao bellissimo, mi e piaciuto molto la mono esploratori di isengard: no si vedono mai !

Io la voglio fare , anche se vado al rilento , una mono esploratori é molto alienante come schema pittorico(sono TUTTI uguali!!!ARG!!!!)

Io li avevo fatti, nella sezione Pittura e conversioni ho aperto la discussione con foto intitolata "I predoni di Isengard"

Fine O.T.
Last edit: 22 Nov 2011 20:40 by Lurtz.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Lorenzo P.
  • Lorenzo P.'s Avatar
  • Visitor
  • Visitor
22 Nov 2011 22:36 #6951 by Lorenzo P.
Replied by Lorenzo P. on topic Re: Bilbo Birthday Bash Tournament Usa - Foto

lontra wrote: Smettiamola di raccontare frottole sul fatto che noi italiani siamo più competitivi degli altri.. guardatevi i risultati e le liste che giravano quest'anno all'ETC di 40k.. guardate che fino hanno hanno fatto i pur validi e competitivi italiani..

usiamo un pò di spirito critico ed evitiamo i luoghi comuni ;)

Quoto , non credo che le armate a BG siano più utilizzate all' estero perché gli italiani sono più competitivi.
Io sono italiano e adoro le armate a Bg , ho provato a pensare le cosidette "Sgrave" , ma dopo poco tempo mi si é accapponata la pelle , meglio una monomorti a BG.
P.S. Spero non centri il fatto che nel sangue ho una parte Francese......e anche una Tedesca......ok , forse anche una percentuale spagnola da accertare , comunque sono molto indietro nel tempo.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Lord of the West
  • Lord of the West's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Veterano
  • Uruk-Hai Veterano
More
23 Nov 2011 10:02 #6970 by Lord of the West
Replied by Lord of the West on topic Re: Bilbo Birthday Bash Tournament Usa - Foto
Ovviamente non bisogna generalizzare! Non pensavo di tirar su questo polverone con un commento che una base di verità per quanto piccola ce l'ha ! :P Torniamo in topic va ;)

Ónen i-Estel Edain

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum