× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

Bilbo Birthday Bash Tournament Usa 2011-2012

  • !TAMA!
  • !TAMA!'s Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
22 Nov 2011 10:05 - 08 Nov 2012 11:18 #6835 by !TAMA!

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.
Last edit: 08 Nov 2012 11:18 by !TAMA!.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
22 Nov 2011 11:23 #6843 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Bilbo Birthday Bash Tournament Usa - Foto
sono a dir poco fantastiche!! non so dire quale mi piaccia di più! :woohoo:

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
22 Nov 2011 11:37 #6844 by ganjalf
Replied by ganjalf on topic Re: Bilbo Birthday Bash Tournament Usa - Foto
ottimo link Tama.
l'esercito dipinto meglio è quello di Gondor , ma molti altri meritano parecchio.
sopratutto perche non cadono nel banale come si vede da noi :unsure: .

un sacco di idee gagliarde da cui trarre ispirazione ;)

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
22 Nov 2011 11:40 #6846 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Bilbo Birthday Bash Tournament Usa - Foto
e un sacco di bellissime modifiche! sono riusciti a rendere bene anche gli alfi con spada e scudo, cosa difficile :)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Lord of the West
  • Lord of the West's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Veterano
  • Uruk-Hai Veterano
More
22 Nov 2011 11:48 #6847 by Lord of the West
Replied by Lord of the West on topic Re: Bilbo Birthday Bash Tournament Usa - Foto
Grazie per i link ! Un po' di belle foto sono sempre una gioia per gli occhi :cheer:
Concordo con Ganjalf anche a me ha colpito molto l'esercito di Gondor. Mi sono piaciuti un sacco anche i nani esploratori!

Ónen i-Estel Edain

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Malaon
  • Malaon's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Rock them all!
More
22 Nov 2011 11:53 #6849 by Malaon
E chi avrebbe mai pensato di poggiare lo scudo ai piedi di Gil Galad? XD
Comunque gli alti elfi mi piacciono veramente un sacco! E anche le guardie del cortile della fontana!
Solo mi chiedo una cosa: siamo gli unici a fare bene contro male e basta?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
22 Nov 2011 11:55 #6850 by loktarogal
Replied by loktarogal on topic Re: Bilbo Birthday Bash Tournament Usa - Foto
ciò che mi ha colpito invece sono gli alti elfi.. spettacolari!!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Lord of the West
  • Lord of the West's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Veterano
  • Uruk-Hai Veterano
More
22 Nov 2011 11:57 #6852 by Lord of the West
Replied by Lord of the West on topic Re: Bilbo Birthday Bash Tournament Usa - Foto

Malaon wrote: Solo mi chiedo una cosa: siamo gli unici a fare bene contro male e basta?


Penso di no.. ma mi auguro resti così a lungo ! :)

Ónen i-Estel Edain

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Lurtz
  • Lurtz's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Trovate il mezzuomo !
More
22 Nov 2011 12:03 #6853 by Lurtz
Fantastici i Minas Tirith, stupefacente il veliero dei corsari ! :woohoo:

Malaon wrote: Solo mi chiedo una cosa: siamo gli unici a fare bene contro male e basta?

Io ho giocato molte volte male vs male in partite casalinghe, bene vs bene solo una volta

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Malaon
  • Malaon's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Rock them all!
More
22 Nov 2011 12:08 #6855 by Malaon

Lurtz wrote: Fantastici i Minas Tirith, stupefacente il veliero dei corsari ! :woohoo:

Malaon wrote: Solo mi chiedo una cosa: siamo gli unici a fare bene contro male e basta?

Io ho giocato molte volte male vs male in partite casalinghe, bene vs bene solo una volta

Ma male contro male ci potrebbe anche stare (non si sa mai di preciso quanto malvagio sia il male) però, di principio, il signore degli anelli è estremista (o meglio, Tolkien lo è stato infondendo tale estremismo nella storia)... Per lui ci sono unicamente bene e male. Nessuna via di mezzo.
Personalmente, vedo quindi difficile, bene vs bene o male vs male.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Lurtz
  • Lurtz's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Trovate il mezzuomo !
More
22 Nov 2011 12:14 #6857 by Lurtz

Malaon wrote: Ma male contro male ci potrebbe anche stare (non si sa mai di preciso quanto malvagio sia il male) però, di principio, il signore degli anelli è estremista (o meglio, Tolkien lo è stato infondendo tale estremismo nella storia)... Per lui ci sono unicamente bene e male. Nessuna via di mezzo.
Personalmente, vedo quindi difficile, bene vs bene o male vs male.

Bè orchi e uruk-hai si detestano, mi sembra verosimile uno scontro fra due schieramenti, anche elfi e nani non vanno proprio d'amore e d'accordo prima della guerra dell'anello, nel Sirmarillion si ammazzavano proprio

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
22 Nov 2011 12:44 #6861 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: Bilbo Birthday Bash Tournament Usa - Foto
Le due armate meravigliose sono quella di Gondor (la migliore a livello pittorico) e quella degli alti elfi (buon lavoro di conversione e ottima l'idea del cappuccio bianco), ma lasciatemi dire che le armate di harad sono uno spettacolo! gli schemi cromatici sono la fine del mondo, per non parlare del pirata :D

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
22 Nov 2011 12:59 #6863 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Bilbo Birthday Bash Tournament Usa - Foto

Malaon wrote: E chi avrebbe mai pensato di poggiare lo scudo ai piedi di Gil Galad? XD


è un'idea che si potrebbe tenere presente no? ;)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • !TAMA!
  • !TAMA!'s Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
22 Nov 2011 13:14 #6865 by !TAMA!
Guardando le armate del male, è chiaro che nessuno usa sdo e nazgul o in generale i punti spesi in eroi sono molto meno del canone nostrano..forse l'aggiunta consistente di modelli ( guardate la mono mercenari di abrahkan) può sostituire e forse anche surclassare l'aggiunta tattica di eroi?

Meditiamo... :D

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Lord of the West
  • Lord of the West's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Veterano
  • Uruk-Hai Veterano
More
22 Nov 2011 14:12 - 22 Nov 2011 14:13 #6872 by Lord of the West
Replied by Lord of the West on topic Re: Bilbo Birthday Bash Tournament Usa - Foto

!TAMA! wrote: Guardando le armate del male, è chiaro che nessuno usa sdo e nazgul o in generale i punti spesi in eroi sono molto meno del canone nostrano..forse l'aggiunta consistente di modelli ( guardate la mono mercenari di abrahkan) può sostituire e forse anche surclassare l'aggiunta tattica di eroi?

Meditiamo... :D


Penso invece che noi latini, in particolare gli italiani, siamo molto più "power-players". Cerchiamo di rendere le nostre liste performanti al massimo, mentre gli anglosassoni prediligono l'aspetto ludico e del background in generale. In poche parole per noi conta solo vincere :P , soffriamo questa "pressione" . Questo aspetto lo si può notare con i dovuti paragoni anche in altri ambiti, per esempio il calcio.

Ónen i-Estel Edain
Last edit: 22 Nov 2011 14:13 by Lord of the West.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum