× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

torneo modena 04/12/2011 700 pti. isda

  • sephirot
  • sephirot's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
21 Nov 2011 15:21 #6723 by sephirot
torneo modena 04/12/2011 700 pti. isda was created by sephirot
salve a tutti, scrivo per comunicarvi che il giorno domenica 4 dicembre, avverrà un torneo del isda, 700 punti, max 75 pezzi per armata, regolamento lome.

iscrizione 10 euro a testa.

si gioca ovviamente a coppie bene/male.
unica notifica: tendenzialmente non giochiamo con pezzi proxy, se qualcuno vorrebbe venire a giocare ma non possiede tutti i pezzi mi contatti che proverò a recuperare dei pezzi, chi volesse venire ma non ha un compagno mi contatti che cercheremo di accoppiarlo

dove: negozio games academy, via monte sabotino 23 modena. il negozio ha a disposizione una ventina di tavoli e per fare in modo di mettere tutti comodi è consigliata la preiscrizione (accettiamo comunque tutti), noi di base nel negozio siamo in una decina
perciò giocheremo 3o4 turni in base ai partecipanti.

verranno premiati con buono acquisto: -miglior male (1°, 2° ed eventualmente il 3°), miglior bene(1°, 2° ed eventualmente il 3°) e migliore coppia.

non ci saranno punti pittura.

le liste possono essere fatte pervenire a me entro il giorno dell'iscrizione alla mail This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. o comunque portate al torneo.

per qualsiasi domanda e per le iscrizioni scrivete a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. o chiamate/sms al 3477478356.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • TerryOQuinn
  • TerryOQuinn's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
21 Nov 2011 15:22 #6724 by TerryOQuinn
Replied by TerryOQuinn on topic Re: torneo modena 04/12/2011 700 pti. isda
Magari non aprire due discussioni uguali, una basta e avanza.
Come ti ho scritto nell'altro post fossi in voi non lo farei il 4 dicembre, c'è gia il torneo di lega organizzato da Kama a Bassano.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
21 Nov 2011 15:53 #6736 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic Re: torneo modena 04/12/2011 700 pti. isda
con il torneo a bassano già organizzato la vedo dura di venire a modena lo stesso giorno...


ps: hai aperto 2 discussioni uguali in due sezioni diverse, scegli in quale sezione tenerla ed elimina l'altra!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
21 Nov 2011 17:58 #6770 by !TAMA!
Replied by !TAMA! on topic Re: torneo modena 04/12/2011 700 pti. isda
chiudo quella nella sezione regionale

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • sephirot
  • sephirot's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
22 Nov 2011 00:06 #6821 by sephirot
Replied by sephirot on topic Re: torneo modena 04/12/2011 700 pti. isda
scusate, ho sbagliato a fare i due post, cmq per il torneo ho messo solo il post per farlo sapere, noi di modena purtroppo siamo in pochi ad avere eserciti completamente dipinti e soprattutto in pochi che giocano con la macchina - seconda cosa bassano non è proprio dietro l'angolo per noi.

penso che i giocatori della lega andranno cmq a bassano mentre chi magari non ha la possibilità ma voglia giocare ed è zona può venire a fare un salto.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum