× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

Rumors sulle prossime Uscite

  • !TAMA!
  • !TAMA!'s Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
21 Nov 2011 10:57 #6658 by !TAMA!
Rumors sulle prossime Uscite was created by !TAMA!
lot of new models on the way. Smaug, of course, sounds like people have seen him and it's beautiful
More goblins
Sounds like they're withdrawing all the old figures - by which, I guess they're revising some and reboxing everything.
Scale is absolutely, definitely the same: "we would never make our old figures obsolete"
LOTR & WOTR combined in one book. PLus a totally new book for the new range.
I'm sure there's lots more information will leak out soon.

Bluewater clear everything old out and introduce a new, bigger LOTR/WOTR table in Jan, so given that Wayland are remaindering the old boxes, my guess is some of it, at least, will be launched in Jan.

Da prendere con le pinze...incrociamo le dita ;)

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.
The topic has been locked.
More
21 Nov 2011 11:01 #6660 by loktarogal
Replied by loktarogal on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite
O_o Tanta roba.. anche se davvero non mi piace l'idea di unire i due libri di 2 sistemi diversi..
Sarà la volta buona che avremo pure noi delle scatole decenti ? Sarà la volta buona che si potrà iniziare a dipingere dicendo.. Oh ma quanti bei dettagli? Speriamo..
The topic has been locked.
More
21 Nov 2011 11:06 #6661 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite
wow! speriamo!!

un unico libro per i due sistemi?? mi sembra molto strano!

non si parla però di nuove regole, no?
The topic has been locked.
  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
21 Nov 2011 11:07 #6662 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite
a me l'idea del regolamento unico non dispiace, ci saranno due parti di regole distinte ma poi il bestiario in comune, se organizzato bene potrebbe essere una bella cosa.. leggendo qui sembra che continuino a fare solo roba del male però..

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.
The topic has been locked.
More
21 Nov 2011 11:09 #6664 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite

Si sono io wrote: a me l'idea del regolamento unico non dispiace, ci saranno due parti di regole distinte ma poi il bestiario in comune, se organizzato bene potrebbe essere una bella cosa.. leggendo qui sembra che continuino a fare solo roba del male però..

no va beh è impossibile, non hanno mai fatto uscite solo del bene o solo del male e non penso si metteranno ora a farlo.



ma scusate, come fanno a far uscire le miniature dello hobbit prima dell'uscita del film? si parla di smaug qui!
The topic has been locked.
More
21 Nov 2011 11:12 #6666 by loktarogal
Replied by loktarogal on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite
Hanno detto che ci sarà una nuova tipologia di goblin.. e che rifaranno tutte le scatole.. credo che le faranno con un livello come quello dei Dol amorth o i cavalieri di morgul.. e se è così, davvero è una bella cosa.. magari riescono a rendere piacevoli numerosi eserciti.. il lato negativo di quei rumors secondo me sono il libro unico e il fatto che dovrò spendere altri soldi eheh

Il libro unico non la trovo una buona idea per 2 motivi.. 1 libro di gda 300 pagine.. libro di sda saranno 250 pagine ... in tutto arrivo a un libro di 500 pagine e magari lo utilizzo metà.. non sarà facile da portare in giro nè tanto meno leggero..
The topic has been locked.
  • Malaon
  • Malaon's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Rock them all!
More
21 Nov 2011 11:15 #6668 by Malaon
Replied by Malaon on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite

loktarogal wrote: Hanno detto che ci sarà una nuova tipologia di goblin.. e che rifaranno tutte le scatole.. credo che le faranno con un livello come quello dei Dol amorth o i cavalieri di morgul.. e se è così, davvero è una bella cosa.. magari riescono a rendere piacevoli numerosi eserciti.. il lato negativo di quei rumors secondo me sono il libro unico e il fatto che dovrò spendere altri soldi eheh

Il libro unico non la trovo una buona idea per 2 motivi.. 1 libro di gda 300 pagine.. libro di sda saranno 250 pagine ... in tutto arrivo a un libro di 500 pagine e magari lo utilizzo metà.. non sarà facile da portare in giro nè tanto meno leggero..

Molto probabilmente uniranno i profili come sul sito GW: primo profilo GDA, secondo profilo SDA...
Beh, ma con gennaio intendono gennaio 2012?
The topic has been locked.
More
21 Nov 2011 11:15 - 21 Nov 2011 11:16 #6669 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite
ma no flavio, se fanno un libro unico non devi sommare le pagine dei 2 singoli: elimineranno la parte hobbistica, e tutte le cose "sacrificabili" e faranno altri manuali più piccoli per gli scenari, l'hobby...
(sempre secondo me)
Last edit: 21 Nov 2011 11:16 by Tomgalad.
The topic has been locked.
  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
21 Nov 2011 11:19 #6670 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite

Tomgalad wrote: ma scusate, come fanno a far uscire le miniature dello hobbit prima dell'uscita del film? si parla di smaug qui!


be alla fine loro sanno già come sarà smaug, è plausibile che lo mettano in commercio qualche mese prima, per cavalcare poi l'entusiasmo dovuto dal nuovo film :)

il lato negativo di quei rumors secondo me sono il libro unico e il fatto che dovrò spendere altri soldi eheh


pienamente d'accordo sui soldini che dovranno partire, e temo che non saranno pochi dato l'unione dei due volumi :(

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.
The topic has been locked.
  • Kaizokugari
  • Kaizokugari's Avatar
  • Offline
  • Troll Capo
  • Troll Capo
  • キツネ様は言った...
More
21 Nov 2011 11:23 #6671 by Kaizokugari
Replied by Kaizokugari on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite
Wow se questi rumors sono veri ci aspetta tanta bella roba.. Speriamo che oltre al nuovo ci sia anche un miglioramento della qualità. Devo dire che a me non dispiace il manualone 2 in 1

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

The topic has been locked.
More
21 Nov 2011 11:23 #6672 by ganjalf
Replied by ganjalf on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite
altri goblin? ma basta! :angry: che ne sono gia troppi tipi di truppe...

Comunque bene cosi, alla faccia di chi non voleva unire SDa con GDA :P


sono molto curioso di vedere la versione GW di Smaug :woohoo: , sara piu bella di quella fatta dal Bomber? secondo me no

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

The topic has been locked.
  • Malaon
  • Malaon's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Rock them all!
More
21 Nov 2011 11:30 #6673 by Malaon
Replied by Malaon on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite
Diciamo che il manualone 2 in 1 non va proprio a genio a chi ha già entrambi i manuali, con supplementi vari... Da collezionista però, mi sa che lo prenderò xD
The topic has been locked.
More
21 Nov 2011 11:33 #6675 by loktarogal
Replied by loktarogal on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite
l'importante è che migliorino la qualità.. altrimenti è ovvio che la gente non ha voglia di acquistare... me in primis.. secondo, di eliminare tutti i blister in metallo, e renderli in resina a 4 modelli oppure vendere le scatole in plastica contenente 8 modelli ... sarebbe il top
The topic has been locked.
  • !TAMA!
  • !TAMA!'s Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
21 Nov 2011 11:37 - 21 Nov 2011 11:42 #6676 by !TAMA!
Replied by !TAMA! on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite
io la vedo così:

Regolamento 2 in 1 senza profili (come wh):

Libri per ogni esercito ( montagne nebbiose, mordor, gondor ecc...copiando quelli di gda) in cui saranno presenti entrambi i profili....oppure si userà solo il profilo di gda

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.
Last edit: 21 Nov 2011 11:42 by !TAMA!.
The topic has been locked.
More
21 Nov 2011 11:48 #6678 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite

!TAMA! wrote: io la vedo così:

Regolamento 2 in 1 senza profili (come wh):

Libri per ogni esercito ( montagne nebbiose, mordor, gondor ecc...copiando quelli di gda) in cui saranno presenti entrambi i profili....oppure si userà solo il profilo di gda

si è la cosa più probabile in effetti (e più ordinata anche!)
non sarebbe male avere supplementi con gli eserciti singoli con i profili per entrambi i sistemi!!!
The topic has been locked.
Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum