× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

scenario conquista il tesoro

  • /BUZZI/
  • /BUZZI/'s Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
15 Nov 2011 19:12 #5833 by /BUZZI/
scenario conquista il tesoro was created by /BUZZI/
ragazzi miei questo scenario è brutto ma brutto ma brutto!!!
lo cambiamo??
no toglierlo! quello no!
ma migliorarlo! io ho delle idee ma prima di esporle vorrei sentire i vostri pareri!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • crys91
  • crys91's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
15 Nov 2011 19:14 #5834 by crys91
Replied by crys91 on topic Re: scenario conquista il tesoro
Io inizierei dimezzando il movimento del portatore del tesoro, su quello non ci piove. :whistle:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • /BUZZI/
  • /BUZZI/'s Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
15 Nov 2011 19:20 #5837 by /BUZZI/
Replied by /BUZZI/ on topic Re: scenario conquista il tesoro

crys91 wrote: Io inizierei dimezzando il movimento del portatore del tesoro, su quello non ci piove. :whistle:

quindi al posto di essere un ogetto leggero diventa un oggetto pesante... ok!
altro?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
15 Nov 2011 19:31 #5840 by Eminem
Replied by Eminem on topic Re: scenario conquista il tesoro
Si potrebbe fare che bisogna portarlo nel campo avversario ma sarebbe troppo difficile...

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Epesegetico
  • Epesegetico's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
15 Nov 2011 19:37 #5842 by Epesegetico
Replied by Epesegetico on topic Re: scenario conquista il tesoro
allora quello che ho notato io è questo.

Dipende troppo dal movimento eroico del secondo turno. Alcuni avevano pensato ad un mostro che difende il tesoro ma è troppo complicata la cosa.
Elven al torneo ha sicuramente reso più interessante la partita dando la possibilità di fare 5 punti mandando in rotta l'avversario con una partita fino alla fine anche se il tesoro era già scappato!
Come rendere ancora più dinamica la partita?
Come avete detto dimezzare i movimenti del portatore del tesoro è un idea niente male dal mio punto di vista. Inoltre un altra cosa che non mi è piaciuta è che se X ha il tesoro e si muove col suo movimento verso un altro modello amico più indietro e gli passa il tesoro, quest' ultimo può fare ancora tutto il suo movimento! Che castronata, così il tesoro scappa subito. Insomma ci dovrebbe essere più possibilità di rincorrere il tesoro ecco!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
15 Nov 2011 20:01 #5843 by MnMStrike
Replied by MnMStrike on topic Re: scenario conquista il tesoro
se fate pero che il portatore si muove della meta a chi non ha il tesoro basta fare turni lunghi e si finisce in pareggio.
Secondo me bisogna lavorare su dove portare il tesoro oppure come ha proposto qualcuno il tesoro va tenuto fino alla fine delle due ore. Vittoria minore se vieni mandato in rotta. Cosi mi sembra bilanciato.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Epesegetico
  • Epesegetico's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
15 Nov 2011 20:10 #5844 by Epesegetico
Replied by Epesegetico on topic Re: scenario conquista il tesoro

MnMStrike wrote: se fate pero che il portatore si muove della meta a chi non ha il tesoro basta fare turni lunghi e si finisce in pareggio.
Secondo me bisogna lavorare su dove portare il tesoro oppure come ha proposto qualcuno il tesoro va tenuto fino alla fine delle due ore. Vittoria minore se vieni mandato in rotta. Cosi mi sembra bilanciato.


Bello!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • TerryOQuinn
  • TerryOQuinn's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
15 Nov 2011 20:15 #5845 by TerryOQuinn
Replied by TerryOQuinn on topic Re: scenario conquista il tesoro
A parte il fatto che non vedo perchè fare questo discorso ora a lega gia iniziata, c'è stata una votaxione e si è deciso di tenerlo quindi non mi esprimerò su questa discussione, faccio solo oresente a epesegetico che quando passi il tesoro hai automaticamente finito il movimento quindi puoi fare al massimo 7" in un turno.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • /BUZZI/
  • /BUZZI/'s Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
15 Nov 2011 20:21 #5846 by /BUZZI/
Replied by /BUZZI/ on topic Re: scenario conquista il tesoro
va be terry come sei rompi!!! cavolo troviamo qualche soluzione!! non smorzare il tutto!! varrà per la prossima volta!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Epesegetico
  • Epesegetico's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
15 Nov 2011 20:22 - 15 Nov 2011 20:23 #5847 by Epesegetico
Replied by Epesegetico on topic Re: scenario conquista il tesoro
e allora Lig ha fatto un piccolo errore :P pace, vinceva lo stesso!
Oppure ho capito male io quello che ha fatto ;)
Last edit: 15 Nov 2011 20:23 by Epesegetico.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ElvenKnight
  • ElvenKnight's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
15 Nov 2011 21:24 #5853 by ElvenKnight
Replied by ElvenKnight on topic Re: scenario conquista il tesoro

TerryOQuinn wrote: A parte il fatto che non vedo perchè fare questo discorso ora a lega gia iniziata, c'è stata una votaxione e si è deciso di tenerlo quindi non mi esprimerò su questa discussione, faccio solo oresente a epesegetico che quando passi il tesoro hai automaticamente finito il movimento quindi puoi fare al massimo 7" in un turno.

Raccogliere il tesoro esaurisce la fase di movimento. Passarlo consente al giocatore difar muovere il modello "ricevitore" del suo movimento. C'è una FAQ :)

Gente come siete complicati :). Basterebbe costringere un passaggio alla bloodbowl: Passo il tesoro e lo prendo al 4+ altrimenti cade.
In questo modo o non lo passo mai e quindi impiego qualche turno in più per uscire oppure c'è la possibilità che caschi e per raccoglierlo perdo un turno. Però non possiamo cambiare uno scenario in corsa :)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Epesegetico
  • Epesegetico's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
15 Nov 2011 22:11 #5868 by Epesegetico
Replied by Epesegetico on topic Re: scenario conquista il tesoro

ElvenKnight wrote:

TerryOQuinn wrote: A parte il fatto che non vedo perchè fare questo discorso ora a lega gia iniziata, c'è stata una votaxione e si è deciso di tenerlo quindi non mi esprimerò su questa discussione, faccio solo oresente a epesegetico che quando passi il tesoro hai automaticamente finito il movimento quindi puoi fare al massimo 7" in un turno.

Raccogliere il tesoro esaurisce la fase di movimento. Passarlo consente al giocatore difar muovere il modello "ricevitore" del suo movimento. C'è una FAQ :)

Gente come siete complicati :). Basterebbe costringere un passaggio alla bloodbowl: Passo il tesoro e lo prendo al 4+ altrimenti cade.
In questo modo o non lo passo mai e quindi impiego qualche turno in più per uscire oppure c'è la possibilità che caschi e per raccoglierlo perdo un turno. Però non possiamo cambiare uno scenario in corsa :)

ma già come dici diventa un pelo più competitivo magari!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
15 Nov 2011 22:14 - 15 Nov 2011 22:15 #5870 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: scenario conquista il tesoro
la cosa del passare l'oggetto al 4+ non mi piace molto, ancvhe se si può fare che come regol vale solo se si hsnno dei nemici entro tipo 3 o 6 pollici, in modo da rappresentare la fretta di chi lo passa..

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.
Last edit: 15 Nov 2011 22:15 by Si sono io.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ElvenKnight
  • ElvenKnight's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
15 Nov 2011 22:43 #5884 by ElvenKnight
Replied by ElvenKnight on topic Re: scenario conquista il tesoro
Ragazzi, chiariamo che questa discussione è interessante ma rimane sempre e comunque un "Pour parler" (se non ho sbagliato a scriverlo :P ) perchè:
1) l'infopack è stato definito nei suoi contenuti fondamentali - una revisione è in corso in merito alle penalità ed alle regole di calcolo per la classifica parziale;
2) nel sondaggio pre stagione la maggioranza ha votato per mantenere TUTTI gli scenari di LDTM e così abbiamo fatto.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
15 Nov 2011 22:53 #5886 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: scenario conquista il tesoro
sisi, io stavo solo aggiungendo la mia opinione su quanto si era già detto, è ovvio e giusto che per quest'anno si continui così come si è iniziato... non uscirà mica sempre conquista il tesoro no? :P

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum