× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

I Mahud sul White Dwarf Daily

  • pinovipera
  • pinovipera's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
03 Jan 2013 16:31 #44724 by pinovipera
I Mahud sul White Dwarf Daily was created by pinovipera
Signori e signori (qua di signore manco l'odore :P ) eccomi di nuovo sul sito GW, questa volta coi miei selvaggissimi Mahud, con tanto di Re ;)

www.games-workshop.com/gws/wnt/blog.jsp?pid=6900002-gws

è inutile, so' soddisfazioni!

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
03 Jan 2013 16:33 #44725 by Dassj3
Replied by Dassj3 on topic Re: I Mahud sul White Dwarf Daily
ma ma ma ma....incredibile!!! ma come ci riesci??? :) anche io voglio!!!! :D complimentissimI!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • pinovipera
  • pinovipera's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
03 Jan 2013 16:37 #44727 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: I Mahud sul White Dwarf Daily
basta mandare i propri modelli via mail al custom service e loro valuteranno se sono degni o meno ;)

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
03 Jan 2013 16:47 #44729 by Dassj3
Replied by Dassj3 on topic Re: I Mahud sul White Dwarf Daily
ahhhhh quasi quasi....mando qualcosina anche io!!! eheheeh! :D

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Danopazzo
  • Danopazzo's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
03 Jan 2013 17:46 #44750 by Danopazzo
Replied by Danopazzo on topic Re: I Mahud sul White Dwarf Daily
Sono strafelicissimo per te! :woohoo:
Non so che altro dire... Complimenti :)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • pinovipera
  • pinovipera's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
03 Jan 2013 18:09 #44755 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: I Mahud sul White Dwarf Daily
grazie :)

comunque sono andato sulla home giapponese e tradotto dal Giapponese, il primo rigo che mi riguarda: 冥王サウロンの下僕として知られるジュゼッペ・ビテットは Google Translate mi dà questa traduzione: "Giuseppe Bitetto conosciuto come il servo di Sauron è Ade!" Sono il Re degli Inferi e non lo sapevo! Tutta colpa di Nerone XD

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
03 Jan 2013 18:15 - 03 Jan 2013 18:16 #44758 by bombur
Replied by bombur on topic Re: I Mahud sul White Dwarf Daily
Aahahha servo di Sauron :) , bravo Giuseppe , meritata questa vetrina con i tuoi mahud .

ps: io ne mandai a tonnellate di foto ma la mia fortuna è leggendaria :) ... non le hanno mai messe .
Last edit: 03 Jan 2013 18:16 by bombur.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
03 Jan 2013 18:29 #44763 by ganjalf
Replied by ganjalf on topic Re: I Mahud sul White Dwarf Daily
compliments Mister ;) , sono soddifazioni è vero, è un riconoscimento internazionale.
sopratutto quando scrivono il tuo vero nome.
A me una volta mi hanno chiamato Flavio Bitta, vi ricordate? :lol:
Quanto salto fuori quella storia del Re Stregone convertito che i tizi GW non riconoscevano :P :silly:

Tu Pino gli hai anche inviato dati sui colori usati o come al solito si sono invetati i colori ad occhio? e se non usavi quelli Citadel scrivevano il contrario

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Kaizokugari
  • Kaizokugari's Avatar
  • Offline
  • Troll Capo
  • Troll Capo
  • キツネ様は言った...
More
03 Jan 2013 18:42 - 03 Jan 2013 18:48 #44767 by Kaizokugari
Replied by Kaizokugari on topic Re: I Mahud sul White Dwarf Daily

pinovipera wrote: grazie :)

comunque sono andato sulla home giapponese e tradotto dal Giapponese, il primo rigo che mi riguarda: 冥王サウロンの下僕として知られるジュゼッペ・ビテットは Google Translate mi dà questa traduzione: "Giuseppe Bitetto conosciuto come il servo di Sauron è Ade!" Sono il Re degli Inferi e non lo sapevo! Tutta colpa di Nerone XD

Se ti posso essere utile, c'è scritto che sei il servitore del Signore Oscuro Sauron :) In effetti ti traduce Ade perchè 冥王 è il nome di Plutone (che nella mitologia è il dio degli inferi), e si traduce tipo "Re Oscuro" (per chi lo conosce lo stesso appellativo di Rayleigh di One Piece :P)
Complimenti comunque per essere riuscito a farti pubblicare!

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Last edit: 03 Jan 2013 18:48 by Kaizokugari.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
03 Jan 2013 20:40 #44780 by Voronwe
Replied by Voronwe on topic Re: I Mahud sul White Dwarf Daily
Ti stai preparando bene per il Torneo di sabato... servo dell'Oscuro Signore Sauron!!! :D Complimenti, hai vinto una battaglia contro Legolas! :D
Complimenti davvero. Ci sono due cose comiche però: una è l'elenco dei colori usati: ne hai almeno uno di quelli che dicono??? E l'altra quando scrivono che non hai ancora dipinto i Nani: se sapessero che non li hai nemmeno comprati... e forse non li comprerai!! :D

Ad avere un po' di tempo libero manderei anch'io qualche mio pezzo ma per ora... nisba! ;)

FONDATORE del gruppo di gioco AMRUNDOR.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • M broth
  • M broth's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
03 Jan 2013 22:33 #44790 by M broth
Replied by M broth on topic Re: I Mahud sul White Dwarf Daily

Voronwe wrote: Ci sono due cose comiche però: una è l'elenco dei colori usati: ne hai almeno uno di quelli che dicono??? E l'altra quando scrivono che non hai ancora dipinto i Nani: se sapessero che non li hai nemmeno comprati... e forse non li comprerai!! :D


...vito, mi hai fatto troppo ridere!! :lol: :silly:

pino: ancora una volta complimenti per le tue creazioni...
non vediamo l'ora di ammirarle live sabato ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
03 Jan 2013 22:36 #44791 by !TAMA!
Replied by !TAMA! on topic Re: I Mahud sul White Dwarf Daily
Complimenti!! Quando li ho visti ho detto "ma quelli sono di Pino!!!!" :D

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • pinovipera
  • pinovipera's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
04 Jan 2013 10:00 #44812 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: I Mahud sul White Dwarf Daily
@bombur: magari adesso che sai fare foto migliori, prova a mandare qualche modello... a me hanno rotto le scatole molto sulle foto, le ho fatte tre volte...

@ganjalf: oddio, il fatto di Flavio Bitta resterà negli annali :D :D :D qualche colore non GW c'è, ma grossomodo hanno pubblicato ciò che ho scritto nella mail...

@kaizo: sì infatti io mi ricordavo l'appellativo di Rayleigh :P

@voronwe: alcuni di quei colori li ho (metalli e lavature), gli altri ho dovuto consultare il sito per trovare i corrispondenti :P sui nani, la GW non avrà mai i miei soldi XD l'unico nano in mio possesso è gimli! XD

@M broth: ora sono anche famosi i miei zulù, quindi devono farsi valere sul campo :D

@tama: sono effettivamente molto riconoscibili :P

grazie a tutti :) spero in futuro di essere pubblicato nuovamente :)

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Katsuhiko JiNNai
  • Katsuhiko JiNNai's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
04 Jan 2013 11:20 #44826 by Katsuhiko JiNNai
Replied by Katsuhiko JiNNai on topic Re: I Mahud sul White Dwarf Daily
Piccole ma comunque GRANDI soddisfazioni. Un riconoscimento è sempre il benvenuto :)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Kaizokugari
  • Kaizokugari's Avatar
  • Offline
  • Troll Capo
  • Troll Capo
  • キツネ様は言った...
More
04 Jan 2013 11:22 #44827 by Kaizokugari
Replied by Kaizokugari on topic Re: I Mahud sul White Dwarf Daily
Guarda che la prossima volta però si aspetteranno i tuoi fantomatici nani :P

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum