× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

Lo Hobbit e SdA... un articolo interessante

More
30 Dec 2012 08:27 #44170 by Johanxp

pinovipera wrote: in questo topic ho letto molte lamentele, ma alla fine (quasi) tutti abbiamo comprato qualcosa delle nuove uscite (io stesso riceverò bolg perchè è un pezzo bello e da provare in campo assolutamente), però sto anche cominciando a cercare ditte alternative che producono miniature a buon prezzo e ce ne sono a bizzeffe; questo per dire che una volta che ci si è creati un esercito per i tornei, si può benissimo ripiegare su altre ditte e giocare comunque col regolamento di isda... questo topic mi sembra un lungo flame, la discussione è stata aperta da lontra per altri motivi: se volete lamentarvi del prezzo del materiale GW allora aprite un topic altro...


Mah, si e' partiti da questo articolo che parlava delle politiche gw circa il nostro amato hobby, se il prezzo per me va ad incidere sulle possibilita' di diffusione - e non poco - non credo di essere off topic. A questo punto il mio contributo finisce qui... :(

Morbido quando ti muovi, duro quando colpisci.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum