× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

Un esercito di Nazgul!

  • josemourinho
  • josemourinho's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Uruk-Hai
  • Uruk-Hai
More
26 Dec 2012 19:23 #43741 by josemourinho
Un esercito di Nazgul! was created by josemourinho
Ciao ragazzi! Non so se si possa fare, ma ho trovato questo girando per ebay e vorrei condividerlo con voi perchè mi piace molto questo esercito.. ovviamente costa un patrimonio e non è giocabile, però l'impatto visivo è davvero notevole


In quell'istante, lontano in qualche cortile della città, un gallo cantò. Era limpido e chiaro, ignorava la stregoneria e la guerra, non faceva che acclamare il mattino che su nel cielo, oltre le ombre di morte, si avvicinava con l'alba. E come in risposta giunse da lontano un altro suono. Corni, corni e corni. Si udivano fiochi echeggiare nei fianchi del cupo Mindolluin. Grandi corni del Nord che suonavano con forza. Rohan era finalmente arrivato.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
26 Dec 2012 22:26 #43768 by MnMStrike
Replied by MnMStrike on topic Re: Un esercito di Nazgul!
700€ e un po tantino, pero carino come esercito :-)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • josemourinho
  • josemourinho's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Uruk-Hai
  • Uruk-Hai
More
26 Dec 2012 22:36 #43770 by josemourinho
Replied by josemourinho on topic Re: Un esercito di Nazgul!
700 euro è una follia xD comunque si mi piace molto, volevo fare una cosa simile per gda ma effettivamente costa troppo fra Castellani e numenoreani e cacciatori..

In quell'istante, lontano in qualche cortile della città, un gallo cantò. Era limpido e chiaro, ignorava la stregoneria e la guerra, non faceva che acclamare il mattino che su nel cielo, oltre le ombre di morte, si avvicinava con l'alba. E come in risposta giunse da lontano un altro suono. Corni, corni e corni. Si udivano fiochi echeggiare nei fianchi del cupo Mindolluin. Grandi corni del Nord che suonavano con forza. Rohan era finalmente arrivato.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Danopazzo
  • Danopazzo's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
27 Dec 2012 08:22 #43785 by Danopazzo
Replied by Danopazzo on topic Re: Un esercito di Nazgul!
Carino... e caro :P

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Gabrin il nano
  • Gabrin il nano's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
27 Dec 2012 08:29 #43786 by Gabrin il nano
Replied by Gabrin il nano on topic Re: Un esercito di Nazgul!
Mi ricorda tanto total war middle earth, non mi ricordo più se era una mod o si potesse fare di base, ma un amico giocava 4 sauron e per il resto solo nazgul..

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • josemourinho
  • josemourinho's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Uruk-Hai
  • Uruk-Hai
More
27 Dec 2012 09:01 #43789 by josemourinho
Replied by josemourinho on topic Re: Un esercito di Nazgul!
È così di base, ci gioco tutt'ora :)

In quell'istante, lontano in qualche cortile della città, un gallo cantò. Era limpido e chiaro, ignorava la stregoneria e la guerra, non faceva che acclamare il mattino che su nel cielo, oltre le ombre di morte, si avvicinava con l'alba. E come in risposta giunse da lontano un altro suono. Corni, corni e corni. Si udivano fiochi echeggiare nei fianchi del cupo Mindolluin. Grandi corni del Nord che suonavano con forza. Rohan era finalmente arrivato.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum