× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

Scelte difficili - Gondor :)

  • Efemcy
  • Efemcy's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
23 Dec 2012 09:09 #43440 by Efemcy
Scelte difficili - Gondor :) was created by Efemcy
Allora :)
Devo comprare dei modelli e mi piacerebbe non dover spendere 30 euro e poi doverne spendere altrettanti, perciò domando prima :)

In una lista di Gondor, mediamente...convengono di più archi fo2 o fo3 ---> raminghi o cittadelle?

Altro consiglio è quello dei cavalieri...amo in maniera incredibile i DA, ma costano 19 pt. ciascuno, mentre gli MT 14 pt... 5 pt. a modello non son pochi, o almeno non mi sembrano tali...

Consigli? :)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
23 Dec 2012 12:36 - 23 Dec 2012 12:37 #43469 by Dayan-El
Replied by Dayan-El on topic Re: Scelte difficili - Gondor :)
Per gli arci cittadelle tutta la vita! I raminghi se hai fortuna possono far danni (nell'ultimo torneo i miei hanno ucciso 6 guardie nere ;-)), ma il problema è che feriscono quasi tutto al 6. Le cittadelle invece è vero che costano di più (2 pti a modello) ma hanno difesa 5 e gli archi ferisocno al 5/6 solitamente, devi ovviamente scegliere i bersagli giusti per far sentire la loro forza maggiorea.

Per quanto riguarda la cavalleria... dipende dal resto della lista... se i numeri sono già alti magari riesci a mettere i DA, se invece i numeri sono un po' più bassini meglio gli MT
Last edit: 23 Dec 2012 12:37 by Dayan-El.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • SoldierOfGondor
  • SoldierOfGondor's Avatar
  • Offline
  • Premium Member
  • Premium Member
More
24 Dec 2012 21:41 #43620 by SoldierOfGondor
Replied by SoldierOfGondor on topic Re: Scelte difficili - Gondor :)
Vero, pero' se le cittadelle si muovo ora tirando anche al 5+, non proprio fantastico eh...io andrei di raminghi che costano anche un po' meno :)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
27 Dec 2012 17:22 #43847 by cavaliere rosso
Replied by cavaliere rosso on topic Re: Scelte difficili - Gondor :)
Puoi fare come ho fatto io: ho convertito 12 Minas Tirith arcieri in Cittadelle. Basta un mantello e una pittura leggermente diversa. Meglio le cittadella per il tiro al 5/6 e la regola guardia del corpo...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum