× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

Collezione e scenari...

  • Johanxp
  • Johanxp's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Troll Capo
  • Troll Capo
More
12 Dec 2012 09:43 #42184 by Johanxp
Collezione e scenari... was created by Johanxp
In attesa dell'arrivo del nuovo librone sto mettendo assieme le minaiture dei personaggi e creature più rappresentativi dell'immaginario del SdA, dalla compagnia dell'anello a quella di Thorin, dal Balrog ai cavalcawarg a Saruman e via dicendo...
Ora, mi piacerebbe ricreare le scene dei vari libri con la collezione che possiedo. So che tempo addietro erano uscite diverse espansioni (itinerari si chiamavano?) che riproponevano scenari legati ai film/romanzo.

Mi chiedo se sono ancora compatibili con il nuovo regolamento e soprattutto se posso "arrangiarmi" da solo. Ad esempio per ricreare uno scontro tra il troll di caverna + goblin e la compagnia creo un party con Aragorn e soci contro troll + goblin per avere equità di punteggio tra le due parti o ci sono accorgimenti particolari per mantenere lo scontro più interessante ed equilibrato?

Scusate la domanda ma sono un novellino! :lol:

Morbido quando ti muovi, duro quando colpisci.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
12 Dec 2012 10:11 #42188 by !TAMA!
Replied by !TAMA! on topic Re: Collezione e scenari...
Nel librone grande ci sono degli scenari per ricreare alcuni eventi del film ma nella maggior parte dei casi occorrono un buon numero di miniature ( battaglia del fosso di helm ecc)

Poi c'è una guida per creare gli scenari homemade

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Johanxp
  • Johanxp's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Troll Capo
  • Troll Capo
More
12 Dec 2012 12:09 #42193 by Johanxp
Replied by Johanxp on topic Re: Collezione e scenari...
Interessante, grazie!

Morbido quando ti muovi, duro quando colpisci.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum